iMobie AnyTrans aggiornato per risolvere perfettamente il problema di compatibilità con iTunes 12.1

Con iTunes 12.1 appena aggiornato il 29 gennaio, Apple ha cambiato la sua architettura da 32-bit originale a 64-bit, il che ha portato al disastro che tutti gli strumenti iDevice di terze parti non sono in grado di rilevare i dispositivi dopo l’aggiornamento a iTunes 12.1.

Per risolvere rapidamente ed efficacemente questo problema, iMobie Inc., uno sviluppatore di software relativo a iOS, ha sintetizzato in modo speciale il problema di compatibilità con soluzioni dettagliate per gli utenti di iTunes 12.1 per la prima volta e ha aggiornato il suo prodotto di punta iMobile AnyTrans per correggere correttamente il 64- bit problema di compatibilità con iTunes 12.1 entro 1 settimana dal duro lavoro del team di sviluppo.

AnyTrans supporta perfettamente iTunes 12.1

Ora con l’ultima versione di iMobie AnyTrans, gli utenti sono riabilitati per godere dell’esperienza di gestione iDevice efficiente e conveniente dopo l’aggiornamento a iTunes 12.1. Come strumento di gestione iDevices completo e professionale, AnyTrans si aggiudica gli elogi di un’ampia maggioranza di utenti. È molto al di là di un’alternativa a iTunes e c’è di più sulla strada.

Panoramica di AnyTrans

Trasferimento dati: AnyTrans semplifica l’aggiunta di file multimediali da PC / Mac a iPhone / iPad (e viceversa) senza perdere alcun dato esistente sul dispositivo. E per questi utenti che hanno appena eseguito l’upgrade a un nuovo iPhone 6, AnyTrans sarebbe l’aiutante più efficace per sincronizzare i dati dal vecchio iPhone con quello nuovo con la sua modalità di trasferimento da iDevice a iDevice e tutte le tue foto, video, musica, contatti, app e altro potrebbero essere trasferiti facilmente sul nuovo iPhone. Inoltre, incredibilmente intelligente come AnyTrans, riesce comunque a salvare la grafica, riprodurre i conteggi e la valutazione della tua musica durante il processo di trasferimento.

Media-converter: alimentato dalla sua avanzata funzionalità di conversione multimediale integrata, AnyTrans ottimizzerà automaticamente tutti i file multimediali incompatibili durante il trasferimento. Tutti i file audio e video sembreranno funzionare senza problemi sul tuo iPhone e iPad. AnyTrans produce straordinarie suonerie personalizzate per iPhone che ti consentono di importare suonerie per 25 secondi, 40 secondi o la lunghezza originale, offrendoti un divertimento allegro e confortevole ogni volta che squilla il telefono.

Gestione iCloud: AnyTrans rende visibile il tuo backup iCloud dandoti accesso al backup iCloud e persino visualizzare e scaricare gli elementi sul computer come messaggi, contatti, note, calendario, segnalibri, ecc.

Interfaccia intuitiva: l’interfaccia ben progettata e facile da usare di AnyTrans semplifica il trasferimento e la gestione di tutti i contenuti iOS anche se sei un principiante della tecnologia.

iMobie Inc. riduce al minimo l’impatto sui propri utenti

iMobie ha sempre aderito alla supremazia dell’esperienza utente, ad esempio, la società ha riunito il team di sviluppo per risolvere il problema di compatibilità di iTunes 12.1 una volta che il problema è stato riscontrato al fine di ridurre al minimo l’impatto negativo sugli utenti. La società si concentra sullo sviluppo di strumenti di trasferimento e manutenzione per iPhone, iPad e iPod, ha aiutato oltre 1 milione di utenti Apple con i suoi prodotti iconici PhoneClean, PhoneResuce e AnyTrans.

Con un forte accumulo tecnico e il concetto di priorità dell’utente, iMobie è pioniera nel fornire agli utenti di iTunes 12 una soluzione rapida e stabile e continua a ottimizzare ulteriormente i suoi AnyTrans per offrire agli utenti un’esperienza di gestione iDevice più fluida e semplice. Sia nel passato che nell’immediato futuro, iMobie continuerà a fornire agli utenti uno strumento di gestione iOS più conveniente e completo come AnyTrans con la sua forza tecnica leader del settore.

Lascia un commento