Tutti sono un po ‘impazienti quando è disponibile un nuovo aggiornamento per Apple Watch . Gli utenti si affrettano semplicemente ad aggiornare il proprio gadget da polso all’ultimo WatchOS in anticipo per migliorare le prestazioni e controllare le nuove entusiasmanti funzionalità. Quello che non capiscono è che il nuovo aggiornamento beta a volte contiene bug e può anche lasciarti con un pezzo death metal al polso. Uno dei bug con l’ultimo WatchOS 2 è che l’Apple Watch si blocca al logo di avvio.
Non vi è alcuna parola ufficiale da parte di Apple, ma ci aspettiamo che risolva presto. Fino ad allora, rimani con confusione e frustrazione allo stesso tempo. Come sempre, siamo qui per aiutarti; abbiamo elencato alcune delle possibili correzioni che dovrebbero risolvere questo problema.
Si noti che queste correzioni stanno risolvendo i problemi e molti utenti sono stati in grado di passare la schermata di avvio con una delle correzioni elencate di seguito, quindi dai un’occhiata e provalo uno per uno.
Come risolvere Apple Watch bloccato sul logo Apple
La prima cosa che dovremo fare è uscire da quella zona del loop di avvio per eseguire ulteriori operazioni di risoluzione dei problemi. Quindi proviamo a riportare in vita il nostro amico da polso.
Soluzione n. 1
Prima di procedere con altre procedure di risoluzione dei problemi, assicurati di aver caricato adeguatamente l’Apple Watch. Questo è il passaggio principale prima di fare qualsiasi altra cosa. Quindi mettilo in carica per un paio d’ore e poi cerca le soluzioni indicate di seguito.
Soluzione n. 2
Forza il riavvio tenendo premuto entrambi i pulsanti sul tuo Apple Watch fino a quando non vedi il logo Apple. Sono abbastanza sicuro che farlo una volta sola non risolverà niente. Quindi provalo alcune volte e controlla se sta tornando in vita. In caso contrario, mi dispiace dirti che dovrai portarlo su Apple Store. Nel caso in cui funzionasse, puoi continuare a leggere.
Soluzione n. 3
Supponendo che tu sia stato in grado di passare attraverso il ciclo di avvio, ora possiamo procedere con le cose per risolvere il problema. Se è stato impostato un passcode nella schermata di blocco, forzare toccare lo schermo per visualizzare le opzioni di ripristino. Dopo che l’opzione è stata rivelata, eseguire un ripristino di fabbrica da lì.
Soluzione n. 4
Una volta completato il processo di ripristino, abbinalo al tuo iPhone. Alcuni utenti non sono stati in grado di accoppiarsi con iPhone per un paio di volte. Riavvia il tuo Apple Watch ad ogni errore e continua a provare, dovrebbe accoppiarsi correttamente dopo alcuni tentativi.
Soluzione n. 5
Assicurati di non eseguire il ripristino da un backup, poiché è probabile che questo riporti i bug e tornerai dove eri. Quindi imposta il tuo Apple Watch come nuovo, anche se è frustrante e noioso, ma almeno migliore di uno smartwatch morto.
Soluzione n. 6
Dopo aver terminato l’impostazione, puoi iniziare a sincronizzare le tue app una per una e tutto andrà bene.
Spero che queste correzioni avrebbero risolto il problema, ma se non lo fa, allora prenota un appuntamento con i colleghi Apple al più presto e prova a chiedere una sostituzione.
Se hai un’altra soluzione funzionante per questo problema, puoi condividerla con noi e altri lettori commentando di seguito.
È tutto!
Ti piace questo articolo? Scarica la nostra app e resta sintonizzato con noi tramite Facebook , Twitter e Telegram per non perdere mai i nostri ultimi articoli.