Il mio Apple Watch non conta i passaggi [Come risolvere il problema]

Oltre a controllare l’orologio per tempo, una delle cose migliori che Apple Watch fa è monitorare la tua attività – fisica. Apple Watch tiene traccia dei tuoi movimenti fisici e tiene traccia dei passi fatti o delle calorie bruciate. Questo è molto utile quando sei fuori a fare una passeggiata o ti alleni in palestra.

Ma per qualche motivo, se il tuo Apple Watch non tiene traccia dei tuoi passi e delle tue attività di fitness, è del tutto comprensibile che ti senti frustrato. Soprattutto dopo aver corso per 60 minuti per strada, solo per scoprire che il tuo Apple Watch ha tracciato solo 10 minuti.

Prima di procedere per risolvere il problema, di seguito sono riportati alcuni punti da tenere a mente. È possibile che tu stia interpretando male alcune delle terminologie su Apple Watch.

Spiegazioni su come Apple Watch tiene traccia della tua attività fisica

Stand Ring: questo è uno dei termini più confusi su Apple Watch. La notifica che ricevi da Stand Ring non ti dice di stare in piedi, ma ti informa che non ti sei spostato da un po ‘di tempo. Prova a camminare per 60 secondi e controlla se ci sono cambiamenti nell’anello del supporto.

Anello di allenamento: ora, questo è un vero affare, questo anello tiene traccia del tuo esercizio fisico. Apple Watch è stato progettato per imparare dalle tue abitudini. L’anello non si sposta se si eseguono attività di routine a casa o in ufficio. Inizia il tracciamento quando il tuo cuore inizia a pompare al di sopra della media. Ad esempio, una persona che esegue 10 km ogni giorno dovrà fare un po ‘di più per spostare questo anello verso l’alto.

Sposta anello: l’anello Sposta tiene traccia delle calorie: attiva e a riposo. Le calorie a riposo sono quelle che il tuo corpo brucia continuamente, anche quando stai respirando. Le calorie attive sono quelle che bruci allenandoti. Apple Watch non tiene traccia delle calorie a riposo, quindi se pensi che il tuo Apple Watch non funzioni correttamente, mi dispiace dirti che ti sbagli. Come per l’anello di allenamento, anche l’anello di movimento impara gradualmente dalle tue abitudini e noterai che diventa più intelligente per un certo periodo di tempo.

Se hai capito come Apple Watch tiene traccia dell’attività fisica e ritieni ancora che le tue attività non vengano monitorate correttamente, controlla le possibili correzioni indicate di seguito.

12 Suggerimenti per risolvere il problema con Apple Watch che non tiene traccia dei passaggi

Suggerimento n. 1: controlla che lo indossi saldamente

Se il tuo Apple Watch non sta contando i passaggi, la prima cosa da accertare è che lo indossi saldamente o meno. Apple afferma chiaramente che ” Una misura migliore significa letture migliori “. Il cinturino non dovrebbe essere troppo largo o troppo stretto. Cerca di ottenere la giusta misura.

Suggerimento n. 2. Buona ricezione GPS

Assicurati di essere in uno spazio aperto con una buona ricezione GPS. Aiuta a tracciare i passi con precisione.

Suggerimento n. 3. Attiva il servizio di localizzazione su Apple Watch

Doppia – controllo se i servizi di localizzazione sono ON , sul vostro Apple Osservare. Per questo: Avvia ImpostazioniPrivacyServizi di localizzazione. Ora, assicurati che l’interruttore sia attivato .

Suggerimento n. 4. Controlla se la calibrazione del movimento e la distanza sono attivate sul tuo iPhone

  • Apri Impostazioni → Tocca su Privacy .
  • Tocca Servizi di localizzazione. (Assicurati che sia ON)
  • Tocca su Servizi di sistema.
  • Attiva la calibrazione e la distanza del movimento.

Suggerimento n. 5. Verifica che il rilevamento fitness sia attivato

  • Apri l’ app Watch sul tuo iPhone associato.
  • Scorri un po ‘e tocca Privacy
  • Controlla se Fitness Tracking è attivato . In caso contrario, accenderlo e riavviare iPhone e Apple Watch.

Suggerimento n. 6. Assicurati che l’orologio sia sbloccato

Affinché il monitoraggio dei passi funzioni perfettamente, tieni l’orologio sbloccato. Per questo, si consiglia di impostare l’Apple Watch in modo che si sblocchi automaticamente ogni volta che si sblocca l’iPhone e rimane tale fino a quando non si toglie l’orologio dal polso. Per questo:

Passo 1. Avvia l’ app Watch sul tuo iPhone.

Passo 2. Scorri verso il basso e tocca Passcode .

Passaggio n. 3. Assicurati che Sblocca con iPhone sia acceso. Inoltre, per una maggiore sicurezza, tenere attivo il rilevamento polso .


Suggerimento n. 7. Mantieni accurate le informazioni personali

Apple Watch utilizza le tue informazioni personali per calcolare quante calorie bruci e più. Quindi è sempre consigliabile mantenere accurate le informazioni sulla salute .

Passo 1. Avvia l’ app Health sul tuo iPhone e tocca l’ immagine del tuo profilo in alto a destra.

Passo 2. Ora tocca Profilo saluteModifica (in alto a destra) e inserisci i dettagli . Tocca Fatto.

Suggerimento n. 8. Configura l’app per attività

L’app per le attività ti consente di tenere traccia di quanto ti muovi, ti alleni e ti alzi di giorno in giorno. Assicurati che sia configurato sul tuo Apple Watch. Se questa app non è impostata correttamente, non monitorerà accuratamente i tuoi passi e le altre attività.

Suggerimento n. 9. Disattiva le app di terze parti

Molte volte se i tuoi passi non vengono adeguatamente tracciati, disattiva tutte le app in esecuzione in background . Potrebbe essere d’aiuto.

Suggerimento n. 10. Verifica aggiornamenti software

La maggior parte delle volte, Apple rileva il problema e risolverlo nella prossima versione del sistema operativo. Ora non sappiamo se il problema a portata di mano è dovuto all’iPhone o all’orologio. Quindi è meglio controllare entrambi – iOS o watchOS per eventuali aggiornamenti del software.

Suggerimento n. 11. Ricalibrare il tuo Apple Watch

Calibrare / Ricalibrare l’Apple Watch migliora l’accuratezza delle misurazioni di distanza, andatura e calorie. Può anche aiutare l’orologio a conoscere il livello di fitness e il passo, migliorando l’efficienza quando il GPS è limitato o non disponibile.

Ripristina i dati di calibrazione. Per farlo:

Passo 1. Avvia l’ app Apple Watch sul tuo iPhone.

Passo 2. Toccare Privacyreset Fitness dati di calibrazione . Confermalo.

Passaggio n. 3. Assicurati di seguire il Suggerimento n. 4 menzionato sopra.

Passaggio 4. Indossa il tuo Apple Watch e vai all’aperto in un’area aperta e piatta che offra una buona ricezione GPS.

Nota: se hai Apple Watch Series 2 o successivo, hai solo bisogno del tuo Apple Watch. Se hai Apple Watch Series 1, dovrai portare il tuo iPhone per il GPS. Tieni l’iPhone tra le mani o indossalo su una fascia da braccio .

Passaggio n. 5. Avvia l’ app di allenamento sul tuo Apple Watch. Per iniziare, tocca Outdoor Walk o Outdoor Run . Per impostare un obiettivo prima di iniziare, tocca tre linee orizzontali.

Passaggio n. 6. Cammina o corri per circa 20 minuti al tuo ritmo normale.

Nota: se non hai 20 minuti adesso, puoi completarlo in più sessioni di allenamento all’aperto.

Suggerimento n. 12. Annulla l’abbinamento e abbinalo nuovamente come nuovo

Di seguito è riportato un elenco di risoluzione dei problemi di base, se Apple Watch continua a non monitorare la tua attività completa, uno degli utenti sul forum Apple ha una soluzione temporanea che molti utenti hanno scoperto di funzionare. La soluzione è aggiornare entrambi: Apple Watch e il tuo iPhone all’ultimo software. Dopodiché, ANNULLA IL tuo Apple Watch e poi ACCOPPIAlo come NUOVO.

Capisco, è davvero fastidioso ricominciare da zero su Apple Watch, ma al momento è l’unica soluzione disponibile. In alternativa, puoi sempre avere il biglietto in attesa in mano, sperando che Apple lo risolva nel prossimo aggiornamento.

Disconnessione in corso …

La prossima volta, prima di chiederti perché il mio Apple Watch non sta monitorando i miei passi, consulta questa guida completa alla risoluzione dei problemi per risolvere il problema relativo al monitoraggio del tuo Apple Watch. Quale trucco hai provato a riportare in vita? Facci sapere nei commenti in modo che altri utenti possano provarlo.

Potresti voler fare riferimento anche a questi post:

  • Le notifiche non funzionano sul tuo Apple Watch? Ecco una correzione
  • L’app per attività non funziona su Apple Watch e iPhone: ecco la soluzione
  • Apple Watch non sta sbloccando il Mac? Prova queste correzioni per farlo funzionare
  • WiFi non funziona su Apple Watch? Ecco come risolverlo

Hai altri suggerimenti o trucchi per risolvere il problema di tracciamento di Apple Watch? Condividi con noi in un commento su

Lascia un commento