Il miglior software Mac Font Manager nel 2020: migliora facilmente il testo

Bene, i caratteri sono stati parte integrante della nostra vita da quando l’uomo ha inventato la scrittura digitale. Ogni individuo che deve scrivere saggi o scrivere e-mail o scrivere qualsiasi cosa sui propri dispositivi elettronici preferisce i caratteri. Alcuni sono affezionati ad Arial, altri usano Times New Roman, e così via. Ma le persone che lavorano a stretto contatto con la scrittura (in qualsiasi forma) come forma di lavoro principale e principale hanno un disperato bisogno di software e strumenti per gestire i caratteri.

Mentre il nostro MacBook è precaricato con un software di gestione dei caratteri decente, non è certamente il migliore in circolazione e ha un paio di funzionalità. Ecco perché ti servirà un software di gestione dei caratteri di terze parti per il tuo Mac. Fondamentalmente, un software di gestione dei caratteri organizza e gestisce i caratteri sul tuo Mac attivando, rinominando, installando, disinstallando, visualizzando i caratteri e molte altre attività relative ai caratteri sul tuo Mac. Pertanto, abbiamo ideato i migliori software e strumenti di gestione dei font per Mac per gestire i font.

I migliori strumenti di gestione dei caratteri per macOS nel 2020

# 1. carattere tipografico

Durante l’utilizzo di queste app o strumenti di gestione dei caratteri, dobbiamo tenere a mente che sono semplicemente lì per nostra comodità e dovremmo dedicare molto tempo a renderlo esteticamente piacevole. Questa app lo tiene a mente e ti offre un’interfaccia utente perfettamente user-friendly e funzionalità.

Saresti in grado di confrontare vari tipi di carattere in base alle categorie. Elencherà anche i caratteri in base alla loro natura e alla tua usabilità. Supporta la modalità oscura per evitare qualsiasi tipo di danno o affaticamento degli occhi.

Prezzo: $ 19,99
Scarica

# 2. FontBase

Costruito da designer, per i designer. Questo gestore di font è tra i gestori di font più utilizzati in tutti i sistemi operativi. Non solo è gratuito, ma offre ai suoi utenti un’esperienza di navigazione dei font molto fresca e senza interruzioni.

Questo software è utilizzato principalmente da tatuatori e altri. Ti consente di creare e gestire le tue raccolte insieme a sfogliare quelle predefinite e impostare le tue preferenze tutte con un solo clic.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Lanciare Tipico

Lanciare Tipico è un sito Web a cui puoi semplicemente navigare dal tuo browser Web, questo è un modo piuttosto interessante di esplorare i caratteri disponibili sul tuo Mac. Non è necessario installare alcuna particolare app o software o alcun plug-in o estensione per quella materia.

Basta andare sul sito Web di questo gestore di font leggero e verrai reindirizzato direttamente alla pagina di selezione dei caratteri. La prima pagina mostra circa 70 caratteri dal tuo Mac tra cui puoi scegliere, se desideri esplorare di più, devi avere Adobe Flash installato sul tuo Mac.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Selezione caratteri

Font Picker è un’altra di un’applicazione senza sforzo che ti consente di sfogliare i font installati e di sintetizzarli in base alle tue preferenze e continua a restringerli fino a trovare la corrispondenza perfetta.

È molto semplice da usare, basta fare clic sul testo di esempio per trasformarlo nel testo che preferisci. Puoi anche rimuovere i caratteri che non ti piacciono o selezionare quelli che ti piacciono. Puoi anche regolare il display per vedere i caratteri che hai selezionato.

Prezzo: $ 3,99
Scarica

# 5. Carattere giusto

Creata esclusivamente per artisti e designer, l’app è uno dei migliori strumenti di gestione dei caratteri per macOS. Mentre ci sono altri software e app semplici con funzionalità e UI simili, questa app ha un vantaggio perché è stata appositamente progettata per designer e curatori.

Non solo puoi abilitare o disabilitare i caratteri, ma puoi anche visualizzare in anteprima i caratteri locali dall’app. Puoi anche aggiungere caratteri a Photoshop o qualsiasi altra app simile creando un livello e facendo doppio clic sul carattere desiderato. Inoltre, consente di condividere i caratteri tramite unità cloud.

Prezzo: $ 40
Scarica

# 6. Esplora caratteri

Vi siete mai chiesti quale tipo di carattere è stato utilizzato da un sito Web in una particolare intestazione o corpo di un articolo? Noi, grazie a Font Explorer, puoi facilmente capirlo. Oltre ad essere il solito gestore di font, questo software ti consente di esplorare e scoprire i font utilizzati su siti Web o altri documenti mentre navighi in Internet o leggi alcuni documenti.

Il software Font Explorer classifica e classifica i caratteri in oltre 25 lingue e supporta anche l’anteprima personalizzabile e l’elenco dei caratteri. È possibile impostare l’anteprima e l’elenco dei caratteri in base alle proprie preferenze e non a come il software vuole organizzarlo.

Prezzo: $ 100
Scarica

# 7. Agente caratteri

Con l’integrazione di Adobe Typekit, il motore di ricerca dei caratteri, la vista tabella, il plugin di attivazione automatica per Adobe Creative Cloud e FontAgent Sync, il software Font Agent per la gestione dei caratteri su Mac è la scelta giusta per tutti noi.

Con una barra laterale dedicata per le cartelle e altre funzionalità di gestione dei caratteri, questo software si distingue per semplicità e funzionalità. La cosa migliore che adoro di questo software è che offre più visualizzazioni di anteprima dei caratteri in modo che il confronto dei caratteri diventi molto semplice.

Prezzo: $ 59
Scarica

# 8. SuitCase Fusion

Gestisci tutti i tuoi caratteri indipendentemente dal loro numero, posizione e sincronizzazione senza soluzione di continuità con questo eccellente software. SuitCase Fusion integra i caratteri di sistema, i caratteri acquistati, i caratteri sincronizzati da Adobe Typekit, Google Fonts e altri caratteri installati sul tuo Mac e ti offre una serie completa di caratteri.

Questo software offre il modo migliore per organizzare, cercare, visualizzare e utilizzare i caratteri all’interno del flusso di lavoro esistente senza alcuna interruzione.

Prezzo: $ 119,95
Scarica

Disconnessione in corso …

Bene, quello era l’elenco di tutti i software che potevi usare per gestire i caratteri sul tuo Mac. Sebbene tutti i software di cui sopra siano abbastanza decenti, secondo me Font Explorer ha sicuramente il sopravvento semplicemente perché identifica i caratteri da siti Web e documenti. Fammi sapere nei commenti qui sotto se hai già scelto il software.

Post correlati

  • Il miglior software di controllo parentale per Mac
  • Come modificare le impostazioni di carattere e colore nell’app Mac Mail
  • Come aumentare / modificare le dimensioni del testo dei caratteri del Finder in Mac OS X.

Ci piacerebbe connetterci con te tramite

Lascia un commento