Il miglior software fiscale per Mac nel 2020

Vieni ad aprile e tutti hanno in programma di presentare le tasse. Tuttavia, molti lo trovano un compito scoraggiante. Per fortuna, ci sono alcuni programmi software di preparazione che ti preparano a presentare la tassa. Che tu sia un professionista o il proprietario di una piccola impresa, questo elenco dei migliori software fiscali per Mac sarà sempre utile.

# 1. TurboTax

Va da sé che il software fiscale dovrebbe presentare alcuni modi utili per detrarre le tasse. TurboTax fa proprio il lavoro in quanto offre oltre 350 detrazioni fiscali e crediti. Ciò include interessi ipotecari, tasse sulla proprietà e miglioramenti energeticamente efficienti.

TurboTax è probabilmente il miglior software fiscale per Mac perché è fatto per i proprietari di case; utenti che devono spendere un sacco di soldi per istruzione e servizi medici.

Un’altra caratteristica preziosa sono le leggi fiscali; Il software di preparazione TurboTax ti tiene aggiornato con le ultime leggi fiscali. Inoltre, questo programma controlla accuratamente le tue voci lungo la strada.

Visita TurboTax

# 2. Blocco H&R

Il software fiscale H&R Block ti offre supporto continuo da parte di esperti per aiutarti a presentare dichiarazioni federali e statali. Un pacchetto software perfetto per proprietari di case e investitori, H&R Block offre cinque file elettronici federali gratuiti e una preparazione federale illimitata.

Tra le altre caratteristiche degne di nota di H&R Block vi sono il download di un programma statale, una guida sulla massimizzazione degli interessi sui mutui e le detrazioni fiscali immobiliari.

Se ti trovi bloccato da qualche parte, questo software fornisce assistenza gratuita dal vivo tramite chat. Inoltre, puoi anche chiedere aiuto fiscale da un esperto (a pagamento).

Visita il blocco H&R

# 3. TaxAct

TaxAct consente di risparmiare tempo importando i dati delle dichiarazioni dei redditi dell’ultimo anno. E per iniziare più velocemente, puoi scattare una foto del tuo W-2 con il telefono e avviare rapidamente il processo.

Hai pieno accesso alle ultime modifiche all’IRS e alle riforme fiscali statali; queste informazioni ti aiutano a presentare le tasse in piena fiducia. Per risparmiare denaro, puoi inserire le tue donazioni di beneficenza utilizzando un Assistente donazioni.

Richiedi sette anni di accesso illimitato al tuo reso e una valutazione finanziaria BluPrint gratuita con questo programma software. Una linea telefonica dedicata e un supporto prioritario rendono TaxAct un perfetto software fiscale per Mac per le piccole imprese.

Visita TaxAct

# 4. TaxSlayer

TaxSlayer ti offre cinque versioni come Classic, Premium, Military, SimplyFree e Self-Employed. È possibile utilizzare una delle versioni secondo le proprie esigenze. Ora prepara, stampa o archivia le tue tasse e goditi l’archiviazione accurata delle dichiarazioni dei redditi.

Questo software di preparazione fiscale professionale per Mac è un’opzione conveniente per risparmiare denaro; invece di assumere un contabile professionista, puoi presentare le tue tasse. Una semplice interfaccia consente di comprendere i moduli fiscali come informazioni digitali di base.

Se possiedi una piccola impresa, apprezzerai TaxSlayer Classic che fornisce supporto per ogni tipo di deposito fiscale e assistenza IRS.

Visita TaxSlayer

# 5. Tassa sulla libertà

Sebbene Liberty Tax non offra alcun omaggio agli utenti, il suo download di base contiene alcuni strumenti importanti. Utilizzando le funzionalità di base, è possibile raccogliere rapidamente i dati da W-2, il ritorno dell’anno scorso. Inoltre, puoi anche raccogliere moduli ACA e altri documenti per la presentazione dell’anno in corso.

Per renderlo facile da usare, gli sviluppatori di questo software aggiungono straordinarie funzionalità di riempimento automatico, che assicurano il trasferimento di informazioni accurate. Tuttavia, quando si tratta di eventuali importanti modifiche fiscali, potrebbe essere necessario il parere di un esperto.

Visita Liberty Tax

# 6. Credito Karma

Il credito Karma può importare le dichiarazioni dei redditi archiviate in TurboTax o H&R Block. Ed è qui che eccelle questo software. Inoltre, Credit Karma può essere utilizzato come opzione gratuita per risparmiare denaro.

Un semplice e completo software per l’imposta sulle società è ora diventato un programma completo per la tua dichiarazione dei redditi. Per provare la sua efficacia, puoi provare i suoi servizi di chat 24 ore su 24; puoi porre domande che potrebbero irritarti.

Oltre alla dichiarazione dei redditi, Credit Karma ti aiuta anche a controllare il punteggio della tua carta di credito. Uno strumento gratuito ti consente di presentare le tasse federali e statali. E non ci sono costi nascosti.

Visita il Credit Karma

È tutto gente!

Qual è il tuo software di preparazione fiscale preferito?

Prima di andare dal tuo commercialista certificato, la conoscenza primaria della fiscalità è utile. Usa il software Tax sopra indicato sul tuo Mac ed essere uno dei contribuenti regolari. Nota che ci sono app fiscali disponibili anche per il tuo iPhone e iPad . Tuttavia, un software completo è sempre più utile delle app.

Vuoi leggere anche questi post:

  • I migliori software e app per desktop remoto Mac
  • Miglior software di monitoraggio per macOS
  • Il miglior software antivirus per Mac
  • Il miglior software di backup per Mac

Lascia un commento