Il miglior software antivirus per Mac del 2020: proteggi il tuo Mac dagli attacchi di malware brutale

Molti dicono che il software antivirus è un mito e inserisce malware nei tuoi PC e Mac. Bene, non è così perché ho testato diversi software antivirus gratuiti ea pagamento sul mio MacBook. Sono disponibili molti software antivirus per Mac; Ne ho eseguiti alcuni e soddisfano le mie aspettative. Spero che ti siano utili così come stai cercando il miglior software antivirus per Mac.

Bene, è solo una questione di tempo se si desidera rimuovere il virus Mac Auto Fixer ma se si desidera protezione da tutti i tipi di virus, malware e ransomware, è necessario controllare il nostro miglior software antivirus Mac disponibile nel 2020. Naturalmente, non tutti i software antivirus proteggono il Mac dal ransomware, ma alcuni lo fanno.

Il miglior software antivirus gratuito e a pagamento per Mac nel 2020

Per semplificarti, ho deciso di suddividere l’elenco in due parti: software antivirus gratuito per Mac e software antivirus Mac a pagamento. Quindi eccoci …

Accesso veloce:

Il miglior software antivirus gratuito per Mac

# 1. Avast Security

Sin dai tempi della mia infanzia, ogni volta che ho sentito parlare di Antivirus, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata Avast Antivirus. Quello era probabilmente il miglior software antivirus di quei giorni ed è ancora in cima quando si tratta della versione gratuita.

Avast offre funzionalità come la protezione in tempo reale e una scansione completa del sistema. Oltre a questo, ti consente di eseguire scansioni personalizzate in modo che il tuo Mac sia sempre sicuro. Inoltre, se usi spesso Internet e visiti vari siti Web ogni giorno, blocca i siti Web con tentativi dannosi sul tuo Mac.

Nel complesso, Avast è uno dei migliori software antivirus per Mac disponibile gratuitamente! La parte migliore è che non influisce in alcun modo sulle prestazioni del sistema e scansiona rapidamente l’intero sistema rispetto ad altri programmi software antivirus.

Scarica Avast

# 2. Sophos

Sophos è il programma antivirus più sottovalutato, ma credetemi, è uno dei migliori pacchetti antivirus disponibili per Mac. Viene fornito con il piano iniziale Home gratuito del periodo di 30 giorni e sono sicuro che apprezzerai le funzionalità premium offerte da questo software.

Ciò non significa che sia gratuito solo per 30 giorni, ma successivamente non sarai in grado di utilizzare un paio di funzioni premium disponibili nel piano a pagamento. Che si tratti di virus, ransomware, trojan, malware ecc., Esegue rapidamente la scansione per arrestare, rimuovere e prevenire il tuo Mac contro ogni possibile vulnerabilità.

La cosa migliore che mi è piaciuta di Sophos Home Plan (ovviamente pagato dopo 30 giorni) è il controllo parentale . Ciò ti consente di bloccare determinati siti Web che non desideri vengano aperti dai tuoi figli. Puoi provare questo piano gratuito da Sophos su tre dispositivi contemporaneamente assicurando che tutti i tuoi sistemi siano al sicuro!

Scarica Sophos

# 3. Avira Antivirus

Quando un software protegge il tuo Mac in tempo reale in background, non puoi chiedere di più! È sempre in esecuzione in background per rilevare virus istantanei, malware, trojan ecc., Cercando di insinuarsi nel tuo Mac e lo blocca subito!

Il piano gratuito di Avira include anche una funzione di sicurezza del browser sotto forma di estensione o componente aggiuntivo per diversi browser. In questo modo, blocca i siti Web non sicuri e quei blog / siti Web che utilizzano codici di monitoraggio diversi per estrarre le informazioni del browser o del sistema senza la tua autorizzazione.

Tieni presente che supporta solo i sistemi Mac in esecuzione su versioni di macOS rilasciate dopo il 2017. Quindi, se non hai aggiornato il tuo Mac, considera di aggiornarlo immediatamente con l’ultima versione di macOS per sfruttare appieno il piano antivirus gratuito Avira.

Scarica Avira

# 4. AVG

AVG è noto per la trasparenza che porta in tavola! È molto nitido in termini di protezione del tuo Mac con gli aggiornamenti automatici che ottiene nel suo database. AVG viene eseguito in background proprio all’avvio del Mac e, in caso contrario, assicurati di abilitarlo per l’avvio automatico all’avvio del Mac .

Mentre viene eseguito in background, puoi eseguire le tue attività sul tuo Mac senza preoccupazioni poiché blocca automaticamente le attività dannose nelle app o nei siti Web che stai visitando.

Si noti che la scansione completa del sistema è più lenta rispetto ad Avast. Quindi, se stai cercando una soluzione in grado di eseguire una scansione completa del sistema, questa potrebbe non essere la scelta ideale per te. Oltre a questo, vale la pena come viene gratis!

Scarica AVG

# 5. Bitdefender

Se il rilevamento rapido del malware è il tuo unico scopo, non è possibile ottenere un programma antivirus migliore di Bitdefender. La straordinaria velocità con cui rileva tutti i tipi di virus, trojan, malware ecc. È semplicemente incredibile!

Con più opzioni di scansione, sei il tuo capo a decidere quale modalità utilizzare per scansionare il tuo Mac. È facile navigare tra le varie opzioni e non influisce in alcun modo sulla velocità del sistema!

L’unico inconveniente di questa versione gratuita di Bitdefender è che non fornisce protezione ai browser o alle app di posta elettronica sul Mac. Un’altra cosa, ti chiederà sempre di passare a un piano a pagamento di tanto in tanto. Riposa, va tutto bene se stai cercando un software antivirus gratuito per Mac.

Scarica Bitfinder

Quindi questi erano alcuni dei migliori programmi antivirus disponibili gratuitamente per il tuo Mac. Ora diamo un’occhiata ad alcuni di quelli pagati che resistono alle tue aspettative.

Semplicemente non puoi affidare il tuo prezioso Mac a un programma antivirus gratuito indipendentemente dalle migliori funzionalità di sicurezza. Meglio prevenire che curare ottenendo un piano a pagamento di uno di questi pacchetti di software antivirus per Mac rivisto di seguito.

# 1. Norton 360 Deluxe

Norton è una delle aziende più affidabili quando si tratta di software Mac Antivirus. Attualmente è stato utilizzato da migliaia se non milioni di utenti in tutto il mondo.

La parte migliore di questo software è che ti consente di scansionare il sistema quando non sei attivo sul tuo Mac. Oltre a questo, ci sono molte altre opzioni di scansione che è possibile utilizzare. Con un eccellente rilevamento del malware, può proteggere fino a cinque dei tuoi sistemi contemporaneamente con questo piano 360 Deluxe che costa $ 59,99 / anno (al momento della stesura di questo).

Norton viene fornito con un uso illimitato di VPN e un gestore di password per Mac , oltre al software antivirus. Ora è proprio come la ciliegina sulla torta in quanto non è necessario acquistare una VPN separata per Mac ora. È un po ‘costoso, ma dato il supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via telefono e chat, vale ogni centesimo che spendi!

Acquista Norton 360 Deluxe

# 2. McAfee Total Protection

Proteggi tutti i tuoi dati, password, ID utilizzati per accedere a vari siti Web, browser e molto altro con il piano McAfee Total Protection sul tuo Mac. Mentre tutti i programmi antivirus di solito rallentano il tuo Mac, McAfee ha una varietà di strumenti che possono effettivamente migliorare le prestazioni del tuo sistema.

Con funzionalità di archiviazione crittografata e sicurezza della rete domestica, è un software antivirus perfetto per coloro che desiderano ottenerlo per il loro uso regolare a casa, sia esso individuale o una famiglia completa (fino a 10 dispositivi).

Non solo il tuo Mac, ma puoi anche proteggere i tuoi dispositivi iOS, i sistemi Android o Windows se ne hai uno quando scegli il piano di più dispositivi.

Acquista McAfee Total Protection

# 3. Malwarebytes Premium per Mac

Malwarebytes potrebbe non essere considerato il migliore di tutti, ma sicuramente è un’opzione da provare se hai esigenze minime per il tuo Mac in termini di protezione. Certo, puoi provare la versione di prova gratuita offerta da Malwarebytes ma sono sicuro che ti piacerà.

Ci sono molti utenti che pensano che Norton o McAfee sia molto meglio di questo software antivirus ed è vero fino a un certo punto poiché ho usato personalmente alcuni di questi software sul mio Mac. Naturalmente, è facile usare la navigazione e le scansioni super veloci possono far rotolare i tuoi occhi per questo software.

Oltre a questo, non c’è quasi alcun impatto sul tuo Mac quando Malwarebytes sta eseguendo la scansione del tuo sistema in background mentre lavori sulle tue normali attività su Mac. Nel complesso, questa sarebbe la mia terza opzione se dovessi scegliere qualcosa dopo Norton e McAfee.

Acquista Malwarebytes

# 4. Kaspersky Internet Security

Lo shopping online ha visto rapidamente una curva al rialzo a causa della velocità di Internet e di numerosi siti Web che offrono vari sconti. Con ciò arriva la minaccia di perdere dettagli della tua carta, conti bancari, informazioni personali ecc. Ed è qui che ti serve Kaspersky Internet Security per Mac.

Gli attacchi online vengono bloccati da Kaspersky quando visiti determinati siti Web ed è molto più di un semplice antivirus in quanto protegge tutto sul tuo Mac. Che si tratti di un virus, malware, Trojan, ransomware o qualsiasi altro script che tenta di insinuarsi nel tuo Mac, il piano di sicurezza Internet di Kaspersky per Mac li blocca subito!

Con un perfetto rilevamento del malware, straordinari controlli parentali e una manciata di strumenti per la privacy, si distingue per molti utenti che sono alla ricerca del miglior antivirus per Mac. L’unico inconveniente è che influisce pesantemente sul sistema quando si esegue la scansione del Mac. Puoi evitare il tuo lavoro durante la scansione del sistema. Questa è l’unica via d’uscita! Riposo, tutto è perfetto!

Acquista Kaspersky

# 5. Sicurezza totale di Bitdefender

Rispetto a tutti i programmi antivirus a pagamento disponibili per Mac, Bitdefender è più economico. Se hai mai desiderato il software antivirus più veloce, questo dovrebbe essere la tua prima scelta in quanto è anche una delle opzioni più economiche. Nel giro di pochi secondi, può scansionare migliaia di file sul tuo Mac. È davvero SUPER VELOCE, davvero!

Oltre all’audio, al video e al software, può anche scansionare file come PDF, ZIP ecc. Che non è possibile nella maggior parte dei programmi antivirus. L’opzione scanner sempre attivo ti consente di eseguire Bitdefender nel back-end assicurandoti che il tuo Mac sia al sicuro 24/7 quando lo accendi!

La parte migliore è che viene fornito con un blocco di adware che è appena offerto da nessuna delle società antivirus. Quando selezioni un piano con cinque dispositivi, puoi utilizzarlo sui tuoi dispositivi con diversi sistemi operativi come macOS, iOS, Android, Windows e altri.

Acquista Bitfinder Total Security

Questi sono alcuni dei migliori software antivirus per Mac disponibili nella versione di prova gratuita e anche a pagamento.

Riassumendo…

Se fossi in te, avrei sicuramente selezionato prima il piano gratuito, testato che funziona perfettamente come per i miei dati e file Mac e poi andare avanti rispettivamente con i piani a pagamento. Quindi, quale di questi programmi antivirus per Mac hai intenzione di ottenere per il tuo sistema? Facci sapere subito nella sezione commenti!

Post consigliati su software Mac che potresti apprezzare!

  • Il miglior software di controllo parentale per Mac: monitora le attività su Internet di tuo figlio! 
  • Il miglior software di backup per Mac: mantieni i tuoi dati al sicuro!
  • Elimina i file inutili con queste app e software per la pulizia di Mac
  • I migliori emulatori iOS per Mac e Windows

Se abbiamo perso un programma antivirus importante che ritieni valga la pena menzionare nel nostro elenco, connettiti con noi su

Lascia un commento