I migliori supporti per iPad Pro da 10,5 pollici: ottieni il meglio dalla tua bestia [Edizione 2020]

Con più miglioramenti di potenza e software, l’iPad Pro ha fatto molta strada per essere una buona (se non migliore) sostituzione di un computer. L’iPad ha persino battuto MacBook Pro in alcuni test di benchmark condotti da BareFeats.

Quindi, se hai acquistato il tablet Apple più recente e stai cercando di massimizzare la sua produttività, ti consiglio di tenere d’occhio due accessori importanti: una custodia per tastiera di qualità e un supporto superiore. Avendo già fatto un elenco d’élite delle migliori custodie per tastiera per iPad Pro da 10,5 pollici , ora ho messo gli occhi sui migliori supporti per iPad Pro da 10,5 pollici.

Quindi, come può un supporto tablet essere utile per permetterti di usare l’iPad più comodamente? Ci sono molti modi per ravvivare la tua esperienza.

Ad esempio, ti permetterà di ruotare il tablet all’angolazione preferita. Puoi utilizzare il tuo dispositivo sia in modalità orizzontale che verticale, a mani libere! E non è tutto, se abbini il tablet a una tastiera Bluetooth a tutti gli effetti, ti divertirà moltissimo come uno splendido computer desktop. E questa è solo la punta dell’iceberg! Senza fare molto rumore, immergiamoci direttamente nello scorrimento dei migliori supporti per iPad Pro da 10,5 pollici!

I migliori supporti per iPad Pro da 10,5 pollici [Edizione 2020]

# 1. TechMatte

Con il materiale in alluminio premium, TechMatte, lo stand per iPad sfoggia un design compatto. La finitura opaca conferisce un aspetto lucido, mentre i colori bicolore ne migliorano ulteriormente l’aspetto. Il pulsante one-touch, oltre a un grado di rotazione di 270 gradi, assicurano di avere l’angolo di visione desiderato.

Questo solido supporto contiene il tuo iPad Pro sia in orizzontale che in verticale. L’impugnatura antiscivolo mantiene intatto il tuo dispositivo. Infine, lo stand TechMatte è disponibile in due bei colori come argento e oro rosa.

USP: alluminio Premium
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. OMOTON

Questo supporto di OMOTON è progettato per offrire un angolo di visualizzazione e digitazione ottimale. Ciò che lo rende estremamente impressionante è il profilo robusto. Realizzato in materiale di alluminio e silicone di alta qualità, è molto resistente. È possibile ruotare il supporto fino a 210 gradi su e giù. Poiché supporta gli angoli sia verticali che orizzontali, ti divertirai a usare il tablet.

È dotato di un ritaglio circolare laterale per consentire una gestione ordinata del cavo di ricarica. Non è tutto; questo bellissimo supporto per tablet è disponibile in tre colori accattivanti come nero, oro rosa e argento.

USP: angolo di visione ottimale
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Pasonomi

Pasonomi è ciò che vorresti trasformare il tuo iPad Pro in un comodo computer desktop (una sorta di). Tiene saldamente il tuo dispositivo sia in modalità verticale che orizzontale. Puoi regolare comodamente l’angolazione del tuo tablet per sfruttare al massimo il tuo tempo multimediale.

La costruzione in alluminio premium è stata arricchita dalla finitura opaca. Il pad antiscivolo fornisce la stabilità necessaria per stare eretto. Nonostante sia così solido, il supporto è molto leggero e portatile. Viene solo nel colore argento.

USP: Solid Build-Up
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. UGREEN

Se la semplicità è la tua scelta, porta a casa il supporto iPad Pro di UGREEN. Questo supporto per iPad pieghevole è così compatto che puoi infilarlo in tasca. Il suo angolo multi-regolabile ti consente di posizionare il tuo iPad Pro in dieci diversi angoli di visione da 0 a 100 gradi.

Per il massimo comfort di visualizzazione, utilizza il dock UGREEN per supporto da tavolo, perfetto per guardare video, leggere eBook, registrare video o navigare in siti Web.

USP: angoli multi-regolabili
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Elevation Lab

Come suggerisce il nome, questo supporto per iPad Pro eleva il tuo dispositivo per darti quell’angolazione corretta mentre usi l’iPad. Lo stand è perfettamente adatto per designer e creativi, che vogliono disegnare rapidamente qualcosa con Apple Pencil. Questo supporto viene fornito con un supporto per matita e un bracciolo in modo da poter continuare il tuo lavoro per lunghe ore.

Tutto sommato, questo supporto rende il tuo iPad Pro più ergonomico e su cui lavorare meglio. Una volta che il supporto è posizionato su una superficie, non si muove poiché è solido come la roccia in tutte e quattro le posizioni. È possibile selezionare dalla vasta gamma di angoli.

USP: cerniere ingegnerizzate
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Lamicall

In mostra adorabile lavorazione, Lamicall colpisce l’accordo giusto sotto tutti gli aspetti. Progettato con il miglior materiale in lega di alluminio, questo supporto è stato scolpito per essere una scelta premium. Fornisce una rotazione di 270 gradi per consentirti di regolare perfettamente il tuo dispositivo.

Il cuscino in gomma offre la protezione necessaria per il tuo iPad. Il design antiscivolo impedisce al tablet di scivolare. Inoltre, questo supporto per tablet di alta qualità è disponibile nei colori argento e nero.

USP: adorabile lavorazione
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Elevation Lab

Il kit da tavolo Draft di Elevation Lab è il miglior supporto per iPad Pro per tutti gli utenti. Che tu sia un artista, che desideri dipingere o disegnare immagini e schizzi, o che tu sia un professionista, che desideri ampliare la scala aziendale, questo DraftTable Kit di Elevation Lab è il tuo compagno perfetto.

Questo supporto per iPad Pro rende il tuo dispositivo più ergonomico e su cui lavorare meglio. Una delle caratteristiche eclatanti di questo supporto è che non si scuote né si muove mentre lo si utilizza.

USP: regolazione grandangolare
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Moko

Questo è l’ennesimo supporto per tablet che ho scelto da MoKo. Il motivo principale per cui è arrivato a questa lista d’élite è il design ultra-portatile. È stato creato con il metallo di alta qualità.

Puoi piegare comodamente questo supporto minimalista per portarlo dove vuoi. L’angolo regolabile fino a 180 gradi offre un angolo di visione decente. La pelle in gomma è stata posizionata sul palo in acciaio per garantire che il tuo iPad abbia la sensazione di comfort necessaria e rimanga lontano da zero.

USP: ultra-portatile
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Fintie

La caratteristica più interessante di questo supporto per tablet è il design pieghevole. Puoi trasportarlo senza fatica anche nella tua piccola tasca, il che lo rende tempestivo durante il viaggio.

Ha un cuscino in silicone che protegge il tuo iPad da zero e non consente alcun scivolamento. I piedini antiscivolo mantengono stabile questo supporto leggero. Inoltre, offre più angoli di visualizzazione.

USP: design pieghevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Suptek

Con Suptek, puoi facilmente montare il tuo iPad Pro per avere un angolo di visione sorprendente. La costruzione in alluminio superiore è stata raffinata con la finitura opaca. Viene fornito con un braccio regolabile che consente di posizionare il dispositivo in modo sicuro nell’angolazione più comoda.

Poiché il supporto per tablet può essere ruotato di 360 gradi, le esigenze di visualizzazione saranno soddisfatte in modo impeccabile. Il pad rimane stabile mentre si tiene il tablet; permettendoti così di usare il tuo dispositivo a mani libere in modo efficiente. Questo supporto per tablet leggero è disponibile in due colori come il bianco e nero.

USP: braccio regolabile
Dai un’occhiata su Amazon

indennità

UPERGO

Viozon è il nostro supporto per iPad Pro che vanta uno stile superiore e un comfort eccezionale. Il design a sbalzo di questo stand conferisce elementi estetici senza pari. Puoi spostare questo supporto in casa e tenere il tuo iPad Pro vicino a te.

Tutte le parti di questo supporto sono saldamente collegate con elementi di fissaggio in metallo. Per una migliore presa, Viozon offre un supporto triangolare alla base, che offre una migliore stabilità. È possibile regolare l’altezza in base alla postura di seduta.

USP: struttura robusta
Dai un’occhiata su Amazon

Il tuo preferito?

Quindi, quale supporto per tablet hai scelto per utilizzare l’iPad Pro in modo più conveniente? È quello che è ultra-portatile o quello realizzato in materiale di alluminio premium? Facci sapere il suo nome e condividi anche le tue opinioni sulle qualità che preferisci in un supporto per iPad di alta qualità.

Puoi anche dare un’occhiata a questi elenchi di accessori:

  • Le migliori custodie per iPad Pro da 10,5 pollici
  • Le migliori custodie in pelle iPad Pro da 10,5 pollici
  • Le migliori custodie Folio per iPad Pro da 10,5 pollici
  • Le migliori protezioni per schermo iPad Pro da 10,5 pollici
  • I migliori supporti per MacBook Pro

Per leggere altri elenchi di accessori iPad di questo tipo,

Lascia un commento