I migliori supporti per bici per iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus nel 2020

Tutto pronto per un lungo viaggio e desideri navigare utilizzando il GPS? Ti piacerebbe avere uno di questi migliori supporti per bici per iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus per permetterti di tenere saldamente il tuo dispositivo per un angolo di visione ottimale.

Quindi, cosa rende queste bici una scelta migliore? Sono leggeri e presentano un design robusto. Più significativamente, offrono una presa regolabile e sono ruotati comodamente per fornire un migliore angolo di visione. Vuoi saperne di più su di loro? Immergiamoci!

Le migliori bici da corsa per iPhone X, 8 e 8 Plus nel 2020

Nota: il prezzo del prodotto su Amazon continua a cambiare, quindi assicurati di controllare il prezzo effettivo durante l’acquisto.

# 1. Vibrelli

Il design flessibile è l’aspetto principale di Vibrelli e si adatta al manubrio di biciclette e motocicli da 0,9 a 1,3 pollici di diametro. Il supporto per bici tiene saldamente il tuo smartphone e non consente alcun errore. Offre tre cinturini in silicone per fornire una protezione aggiuntiva al dispositivo.

Grazie alla rotazione di 360 gradi, offre angoli di visione sia orizzontali che verticali. Oltre a più posizioni di visualizzazione, puoi accedere all’intera funzionalità del tuo smartphone senza alcun problema.

USP: design flessibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Spigen A252

Per quanto riguarda il design e la funzionalità, Spigen A252 è al primo posto tra i migliori. Il più grande punto culminante di questo attacco per bici è l’angolo di visione regolabile con il telaio magnetico ruotabile a 360 gradi.

I supporti magnetici semplificano notevolmente il collegamento e il distacco del dispositivo. La combinazione della cinghia flessibile e sei potenti magneti offrono una doppia sicurezza. L’impugnatura regolabile consente di tenere perfettamente l’iPhone. L’imbottitura in silicone mantiene il dispositivo protetto dai graffi.

USP: cornice magnetica girevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Ocra

Questo supporto da bici in silicone di Okra offre una presa migliorata in modo che il tuo smartphone non cada mai nemmeno su una strada accidentata. Essendo estremamente flessibile, si adatta comodamente a qualsiasi smartphone con dimensioni dello schermo fino a 6 pollici.

Inoltre, non consente alla graffiatura di danneggiare il dispositivo. Un’altra caratteristica notevole è il comodo sistema di montaggio, che ti assicura di non dover passare molto tempo a montare il tuo dispositivo. Inoltre, puoi regolare facilmente la cinghia per avere un angolo di visione ottimale.

USP: presa migliorata
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Roam Co-Pilot

Ci sono molti motivi per cui il “copilota” di Roam può diventare la tua scelta automatica. Innanzitutto, il supporto per bici è dotato di una presa molto sicura e presenta anche una morbida rete in silicone. Pertanto, il tuo smartphone rimane saldamente intatto al suo posto anche durante una corsa accidentata e ci sono meno possibilità che il tuo iPhone cada.

Puoi usare Co-Pilot per tenere il tuo smartphone sia in bici che in bicicletta. Tieni a mente; non funziona con bici super sportive. Caratterizzato da una struttura robusta e coperto da una garanzia a vita, promette di essere un compagno a lungo termine per il tuo iPhone.

USP: rete sicura insieme a rete flessibile in silicone
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. iKross

iKross è semplicemente fantastico e idealmente, all’altezza del compito senza alcun problema. Tiene saldamente dispositivi che hanno una larghezza da 2 a 3,7 pollici e si adatta alla moto e al manubrio della bicicletta fino a un diametro di 42 mm / 1,65 pollici.

I fermagli di supporto hanno cuscinetti in gomma morbida con impugnatura in silicone liscio che non solo tiene saldamente il dispositivo, ma mantiene anche i graffi. L’impugnatura in gomma siliconica resiste a urti e vibrazioni. Il giunto a sfera regolabile è ruotato di qualsiasi angolo per fornire un angolo di visione ottimale. La vite di bloccaggio e rilascio offre senza problemi e l’installazione e la rimozione del dispositivo.

USP: impugnatura in silicone liscio
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. IPOW

Ipow presenta due diverse impostazioni per adattarsi perfettamente a varie dimensioni del manubrio. Le braccia più grandi mantengono il tuo iPhone in posizione; impedendogli di ribaltarsi. Poiché i bracci a molla sono completamente regolabili, sarai in grado di montare comodamente il tuo dispositivo.

L’impugnatura gommata offre le cure necessarie per il dispositivo riducendo al contempo la possibilità di armeggiare. Il solido costruito gli conferisce la forza di resistere all’impatto. Puoi ruotarlo di qualsiasi angolo per avere l’angolo di visione ottimale durante la guida. Inoltre, hai accesso senza problemi a tutte le funzionalità come altoparlanti, porta, fotocamera e pulsanti del tuo dispositivo.

USP: cinturini in silicone a farfalla
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Macally

Dotato del meccanismo di blocco sicuro, Macally offre la massima presa e allo stesso tempo tiene a bada i graffi. Viene fornito con tre cinturini in silicone (nero, arancione e verde) per fornire una protezione aggiuntiva.

Il supporto del telefono è comodamente ruotato di qualsiasi angolazione in modo da aver desiderato visualizzare l’angolazione. È progettato per essere case-friendly.

Di conseguenza, non è necessario rimuovere la custodia per montare il dispositivo. Con un pulsante di rilascio molto reattivo, puoi estrarre rapidamente il tuo iPhone dal supporto. A parte questo, Macally è coperto da una garanzia di 18 mesi.

USP: forte supporto per morsetto
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Mongoora

Quando vuoi avere il miglior angolo di visione, specialmente quando vai in bicicletta, la rotazione a 360 gradi fa la differenza. E con “Mongoora” in arrivo, puoi posizionare lo smartphone sia in orientamento orizzontale che verticale. Pertanto, troverai più comodo navigare utilizzando Apple o Google Maps.

Il supporto per bici è realizzato in metallo di alta qualità e materiale plastico che gli conferisce un aspetto robusto. Inoltre, viene fornito con cinturini in silicone per offrire ulteriore sicurezza. Quindi, il tuo giro avventuroso rimarrà un’esperienza piacevole.

USP: realizzato in metallo e plastica di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Ptuna

Ptuna ha un meccanismo di blocco sicuro che lo aiuta a tenere saldamente il tuo dispositivo. Presenta una fodera in silicone antiscivolo sul morsetto per non solo mantenere intatto il dispositivo, ma anche prevenire la raschiatura. Il cinturino in silicone liscio offre ulteriore sicurezza. Il supporto per bici può essere facilmente esteso fino a 3,7 pollici per adattarsi alla maggior parte dei dispositivi.

Puoi ruotare comodamente il supporto per posizionare il tuo iPhone nell’orientamento preferito. La robusta culla in acciaio inossidabile accoppiata al cuscinetto in gomma antiurto lo rende molto resistente. Inoltre, il supporto per moto Ptuna viene fornito con una garanzia di un anno.

USP: rivestimento in silicone antiscivolo
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Accessori CAW.CAR

Questo supporto per bici di CAW.CAR Accessories sfoggia un design pragmatico. Si adatta a smartphone con una larghezza fino a 3,7 pollici e supporta manubri da 0,6 “a 1,3” di diametro.

L’impugnatura regolabile consente di tenere saldamente il dispositivo. Poiché può essere ruotato di qualsiasi angolo, è possibile posizionare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale. La sfera gommata offre maggiore stabilità e la clip morbida con cintura in silicone offre una presa migliore.

USP: clip morbida con cintura in silicone
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto!

Qual è il tuo preferito?

Hai scelto qualcuno di questi supporti per bici? Facci sapere il suo nome e le caratteristiche che hai trovato apprezzabili in esso.

Nel caso in cui trovi il tuo supporto per telefono preferito mancante in questo elenco, facci sapere anche il suo nome.

Potresti voler esplorare anche questi post:

  • I migliori supporti da auto per iPhone X, iPhone 8/8 Plus
  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone X, iPhone 8/8 Plus
  • I migliori power bank per iPhone X, iPhone 8/8 Plus
  • I migliori caricabatterie USB-C per iPhone X, iPhone 8/8 Plus

Lascia un commento