I migliori supporti di ricarica per Apple Watch nel 2020: The Kingly Stand for a Royal Watch

Proprio come l’iPhone, non voglio mai tenere lontano il mio Apple Watch, nemmeno quando è in carica. Ecco perché mi piace avere il lusso di un dock capace. Oltre a spremere rapidamente il dispositivo indossabile, un dock offre anche angoli di visualizzazione migliori per un comodo utilizzo a mani libere. Ancora per ottenerne uno? Ho esaminato i migliori supporti di ricarica per Apple Watch e uno di questi potrebbe rivelarsi il tuo preferito.

Ci sono tre qualità principali che ho esaminato mentre selezionavo i moli dell’orologio. Semplicità, durata e ricarica sicura. E tutti i seguenti supporti di ricarica sono stati all’altezza di questi parametri. Continua a leggere per esplorare il roundup!

I migliori supporti di ricarica per Apple Watch nel 2020

# 1. BENTOBEN

“BENTOBEN” ha creato un supporto di ricarica molto utile. Il dock sembra ben costruito e ha un design robusto. E con la finitura raffinata, sembra apprezzabile.

Grazie principalmente al cuscino in schiuma sul fondo, rimane stabile mentre si tiene l’Apple Watch e persino il proprio iPhone. Puoi anche posizionare il tuo iPad sul dock per una comoda videochiamata. Infine, BENTOBEN offre questa docking station in un paio di colori: oro rosa e grigio.

USP: design ben costruito e robusto
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. spigen

La semplicità è ciò che rende la ricarica Spigen una buona opzione. Tiene saldamente il tuo Apple Watch per una ricarica rapida. Inoltre, si ottiene un angolo di visione più conveniente mentre il dispositivo viene caricato.

Il dock è predisposto con alluminio di alta qualità e dispone di dock in TPU per evitare graffi. La base antiscivolo offre la stabilità necessaria. Con la gestione ordinata dei cavi, tiene a bada il disordine dei cavi.

USP: alluminio solido incorporato
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. OMOTON

Il supporto di ricarica per Apple Watch di OMOTON mi è sembrato impressionante. Ho trovato la sua costruzione molto robusta. L’alluminio di alta qualità è stato perfettamente integrato dalla finitura ordinata che gli conferisce un aspetto professionale.

Inoltre, il dock è dotato di un pad in silicone antigraffio per proteggere lo smartwatch dai graffi. Puoi anche ottimizzare l’angolo di visione per migliorare la tua esperienza a mani libere. Per quanto riguarda la gestione dei cavi, penso che sia all’altezza, quindi ci sono meno possibilità di ingombro dei cavi.

USP: costruzione in alluminio di alta qualità con cuscinetto in silicone antigraffio
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Orzly

Se il design compatto è quello che stai cercando, Orzly può valere la pena di essere preso in considerazione. Questo supporto di ricarica è stato realizzato in TPU e presenta una struttura resistente. Con la base antiscivolo, rimane stabile mentre si tiene l’orologio per una ricarica sicura.

La gestione dei cavi integrata è perfetta. Puoi interagire comodamente con l’orologio mentre è in carica. Infine, Orzly è disponibile in cinque bei colori come nero, blu, verde, rosa e rosso.

USP: design compatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. OLEBR

Se stai cercando una docking station all-in-one per il tuo Apple Watch, AirPods e iPhone, “OLEBR” sarebbe una scelta molto migliore.

Il dock sembra piuttosto compatto e presenta angoli arrotondati per lo sport. È dotato di una vite regolabile che gli consente di lavorare perfettamente con o senza custodia.

La base antiscivolo conferisce maggiore stabilità, quindi i tuoi dispositivi rimarranno stabili durante la ricarica.

USP: vite completamente regolabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. ZVEproof

“ZVEproof” sembra essere una prospettiva a lungo termine sia per il tuo iPhone che per Apple Watch. Una delle caratteristiche che hanno attirato la mia attenzione in questo dock è l’imponente costruzione in alluminio.

Inoltre, il supporto del supporto di ricarica può anche essere regolato per avere un angolo di visione più conveniente. E il pad antiscivolo impedisce ai tuoi dispositivi di scivolare. Inoltre, lo stand ZVEproof ha anche un tappetino antiscivolo che lo mantiene stabile su qualsiasi superficie.

USP: costruzione altamente resistente
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Mangotek

Il motivo per cui ho incluso “Mangotek” in questa carrellata è il design adorabile e minimalista. Quindi, se vuoi che il tuo supporto di ricarica appaia compatto e non occupi molto spazio sulla scrivania, dovrebbe essere sul tuo radar.

Il dock è certificato MFi e completamente attrezzato per alimentare il tuo smartwatch in sicurezza. Fornisce 1A che è sufficiente per spremere l’orologio a una buona velocità. Inoltre, Mangotek è dotato di una porta USB aggiuntiva per caricare il tuo iPhone o qualsiasi altro dispositivo.

USP: design minimalista
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Dodici Forte del sud

Dodici stand di Apple Forte del sud hanno l’eleganza scritta dappertutto. Questo dock di ricarica mantiene l’orologio ad un’angolazione elevata che ti consente di interagire con l’orologio anche mentre è in carica.

La base in pelle a grana superiore assicura che lo smartphone rimanga lontano da zero. Con una solida base, è abbastanza semplice rimuovere lo smartwatch con una sola mano. Il braccio angolato è progettato per consentire di utilizzare perfettamente lo smartphone in modalità comodino.

Se vuoi che lo stile e il comfort siano la massima priorità in un dock di ricarica per il tuo Apple Watch, questo sembra essere perfettamente progettato per i tuoi gusti.

USP: braccio inclinato per un migliore angolo di visione
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Supporto di ricarica Nomad per Apple Watch

Nomad Apple Watch Stand ha un profilo minimalista che potrebbe facilmente catturare i tuoi occhi. È stato creato per offrire un’esperienza di ricarica superiore al tuo Apple Watch. L’orologio rimane elevato mentre viene caricato e pertanto è possibile interagire facilmente con esso.

Questo supporto di ricarica è stato realizzato in alluminio aeronautico. Il suo passaggio dei cavi è nascosto sul retro. La base in lega assicura che il dock si posizioni perfettamente ovunque lo si mantenga.

Questo dock è disponibile nei colori grigio siderale e argento. È compatibile con dimensioni Apple Watch sia 38 che 42 mm.

USP: alluminio aeronautico
Dai un’occhiata a HelloNomad

# 10. Conido

Basta con il normale supporto di ricarica! Perché non optare per quello progettato per rinfrescare non solo il tuo Apple Watch e iPhone ma anche AirPods. Inoltre, ci sono tre porte USB aggiuntive che ti consentono di caricare fino a sei dispositivi contemporaneamente.

Quindi, se trovi spesso la maggior parte dei tuoi dispositivi a corto di vapore, questa può essere un’opzione migliore per mantenerli accesi. Oltre a caricare rapidamente i dispositivi, li protegge anche da rischi comuni come il surriscaldamento.

Inoltre, ha anche uno spazio per l’organizzazione del cavo per evitare l’ingombro dei cavi. Vuoi vedere il tuo dock in un colore attraente? Bene, hai tre opzioni di colore tra cui bianco, nero e rosa.

USP: funzionalità 3 in 1
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. comodino

NightStand è stato scolpito con silicone per uso medico e ha una finitura opaca accattivante. È dotato di un NanoPad che ti consente di tenerlo perfettamente su superfici lisce. Il design inclinato orizzontalmente ti rende molto comodo ancorare rapidamente il tuo Apple Watch.

Con l’aspirazione dell’aria, è stabile anche su una superficie piana. Puoi trasportarlo facilmente senza alcun disagio grazie al suo profilo minimalista. Se desideri un supporto di ricarica facile da usare per il tuo Apple Watch, può essere un’opzione eccellente.

USP: design a basso profilo
Dai un’occhiata a Elevationlab

# 12. Oittm

Ad essere sincero, non riuscivo a distogliere lo sguardo da questo supporto di ricarica per Apple Watch di Oittm. È alto in molti aspetti. Eccelle nella ricarica del tuo iPhone e Apple Watch con la massima sicurezza e velocità.

Il mix di alluminio di alta qualità, silicone e plastica ABS ha rinforzato la sua struttura. È dotato di spazio per l’organizzazione del cavo che consente di gestire facilmente il cavo lungo. Con le tre porte USB integrate, puoi accendere cinque dispositivi in ​​una volta sola.

USP: 3 porte USB
Dai un’occhiata su Amazon

# 13. BEACOO

Prima di decidere su un dock di ricarica capace, dovresti esaminare attentamente questa offerta di BEACOO. Il dock presenta un design alla moda e ti consente di alimentare sia lo smartphone che l’orologio. Offre anche un posto speciale per permetterti di conservare i tuoi AirPods.

Grazie al design case-friendly, non è necessario rimuovere il coperchio prima di posizionare il dispositivo per la ricarica. Inclina leggermente i tuoi dispositivi in ​​modo da avere un angolo di visione migliore. Pertanto, ti godrai il tuo FaceTime a mani libere. Per quanto riguarda i colori, hai tre opzioni: bianco, nero e rosa.

USP: Stand AirPods
Dai un’occhiata su Amazon

È praticamente tutto!

Qual è la tua scelta?

Ora che hai dato una sbirciatina a tutti i migliori contendenti, parlaci di quello che sembra essere promettente. Abbiamo perso alcune opzioni migliori? Fateci sapere su di loro.

Potresti voler recuperare anche questi post:

  • I migliori cinturini per Apple Watch Series 3
  • I migliori cinturini in pelle Apple Watch Series 3
  • I migliori cinturini in acciaio inossidabile Apple Watch Series 3

Lascia un commento