I migliori suggerimenti e trucchi per la migliore fotocamera per iPhone 11 Max, 11 Pro e iPhone 11

Le telecamere della serie iPhone 11 sono state il discorso della città sin dal loro debutto il 10 settembre. Gli slofies o le immagini ultrawide sono stati molto apprezzati e applauditi. Tuttavia, non tutte le funzionalità sono disponibili sullo schermo alcune sono nascoste e sono qui per scoprirle. In questo post, ti imbatterai nei migliori consigli e trucchi della fotocamera per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro in modo da poter migliorare le tue abilità fotografiche. 

In passato ho coperto un paio di tutorial sulla fotocamera della serie iPhone 11, ma questo è un elenco compilato di tutti i trucchi più estesi per la fotocamera della serie iPhone 11, finora. Ora, mentre tutti hanno seguito Gaga sugli Slofies, ci sono un sacco di persone che vogliono immergersi un po ‘più a fondo nelle robuste fotocamere per iPhone. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a questi suggerimenti e trucchi. 

14 migliori consigli e trucchi per la fotocamera per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Suggerimento n. 1. Scatta video selfie al rallentatore (Slofie)

Cattura selfie al rallentatore sul tuo iPhone 11 appena acquisito. Per catturare gli slofie, attiva prima la modalità selfie sulla normale fotocamera e poi passa al rallentatore.

Suggerimento n. 2. Ricomporre le tue foto

Puoi ricomporre le foto che hai fatto clic sul tuo iPhone per catturare un oggetto che hai accidentalmente tagliato nella cornice. Per fare ciò, vai su Impostazioni – Fotocamera – Attiva “Foto / Video Cattura  cornice esterna . Ora puoi scattare foto con il teleobiettivo o con normali prestiti ampi. Quando vai a modificare e ritagliare l’immagine, vedrai che l’immagine è leggermente più larga di quella che hai catturato. 

Suggerimento n. 3. Scatta immagini ad altissimo angolo

Qual è la tua frase preferita di tutti i tempi quando ti riferisci a qualcosa di più? Penso che “Quanto più è bello” è ciò che ci viene in mente, giusto? Bene, Apple l’ha ascoltato e alla fine ha introdotto un obiettivo per fotocamera ultra-wide. Scatta foto Ultra-Wide toccando il numero 0,5 ′  sopra l’otturatore.  

Suggerimento n. 4. Fai selfie ampi

Inizialmente, potevi catturare solo selfie ingranditi, ma con la serie iPhone 11, puoi espandere la cornice per catturare di più in ogni selfie. Basta toccare le frecce di espansione appena sopra l’otturatore e aggiungere altro ai tuoi selfie. 

Suggerimento n. 5. Cattura video Quick-Take

Un’altra, una nuova funzionalità che ha debuttato con iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono i video Quick Take. Fondamentalmente, puoi realizzare video molto veloci senza passare dalla modalità foto alla modalità video. Tieni premuto il pulsante di scatto e scorri verso destra per girare un video veloce.

Suggerimento n. 6. Ritratti pelosi lo è

Le fotocamere super-intelligenti di iPhone 11 ora possono catturare anche i ritratti dei tuoi amici a quattro zampe. I tuoi ritratti non sono più limitati a catturare umani.

Suggerimento n. 7. Scorri verso il basso per strumenti aggiuntivi

Se sei stato un amante di iPhone, proveresti a individuare gli strumenti aggiuntivi per la fotocamera che precedentemente risiedevano nella parte superiore dello schermo, ma non è lo stesso con iPhone serie 11. Per poter accedere a questi strumenti è possibile scorrere verso l’alto dall’otturatore o semplicemente toccare la freccia sul tocco dello schermo. 

Suggerimento n. 8. Filtra le tue foto

Con alcuni fantastici filtri della fotocamera , puoi catturare fantastiche foto di Instagram. Ma non riesci a vedere dove farlo? Bene, basta toccare la freccia nella parte superiore dello schermo della fotocamera e toccare l’icona dei colori primari nella parte destra dell’otturatore. 

Suggerimento n. 9. Allarga i tuoi ritratti

Quindi, se sei l’orgoglioso proprietario dell’iPhone 11 Pro o 11 Pro max, potresti persino acquisire ampi ritratti sul tuo dispositivo. Basta toccare l’ icona 1x sul lato sinistro della cornice per allargare la cornice. 

Suggerimento n. 10. Passa a Teleobiettivo

Ora, se hai scattato splendide immagini grandangolari e ultra-ampie, penso che dovresti provare anche il fantastico teleobiettivo . Proprio come le immagini ultra-ampie, devi anche accedere al teleobiettivo toccando “2x”  sopra l’otturatore. 

Suggerimento n. 11. Modifica delle proporzioni

Su iPhone serie 11, ora puoi anche cambiare le proporzioni dei tuoi fotogrammi. Per modificare le proporzioni devi semplicemente accedere agli strumenti della fotocamera toccando la freccia nella parte superiore dello schermo. E tocca il  rapporto 4: 3 , questo aprirà le proporzioni disponibili tra cui scegliere. 

Suggerimento n. 12. Cattura in condizioni di scarsa luminosità con la modalità notturna

La modalità notturna è stata davvero una funzionalità della fotocamera anticipata ed è finalmente apparsa nella serie iPhone 11 e come? Non riesco a superare la modalità notturna dell’iPhone e dovresti anche provarlo

Suggerimento n. 13. Perché non allargare il Panos? 

Quindi, se le tue foto possono essere larghe, perché anche le foto panoramiche non possono essere ampie? Tocca il 1x’  sopra l’otturatore e il gioco è fatto. 

Suggerimento n. 14. Non dimenticare di scoppiare

E, ultimo ma certamente non meno importante, le nostre vecchie vecchie foto a raffica che non puoi più scattare semplicemente tenendo premuto il pulsante di scatto. Hai premuto l’otturatore e scorri verso sinistra per fare clic sulle foto scattate e devi tenere il dito in quella posizione fino a quando non scatti il ​​numero desiderato di foto.

SUGGERIMENTO BONUS – Ottieni ulteriore aiuto dai migliori accessori

Ti sei mai chiesto come il loro #shotoniPhone sia migliore del tuo? Insieme alla loro abilità e talento, aggiungono il tocco professionale con qualche aiuto aggiuntivo.

Aiuta sotto forma di fantastiche app  per fotocamere per iPhone serie 11,  manuali  o altro. Quindi ci sono  ulteriori accessori per fotocamere  di vari tipi di obiettivi, flash,  treppiedi ,  gimbal , ecc.

Prendiamo questo bundle LiteChaser Pro Photography Kit , per esempio. Come suggerisce il nome, è perfetto per i fotografi: professionisti, principianti o dilettanti.

La robusta custodia protettiva accompagna, lenti rimovibili e impugnatura. L’intera combinazione offre agli utenti una grande libertà di fare clic su immagini o video perfetti.

Questo è un involucro … 

Bene, ecco tutti i suggerimenti e i trucchi per la fotocamera per iPhone serie 11 che sono stato in grado di cucinare fino ad ora, ma state certi che ne uscirò molto più presto. Per assicurarti di non perdere suggerimenti e trucchi relativi ai dispositivi Apple,

Lascia un commento