I migliori stand per MacBook Pro e MacBook Air nel 2020

È passato circa un anno da quando ho iniziato a utilizzare MacBook Pro. Anche se mi sto davvero godendo il mio tempo con l’MBP e non mi sembra di stancarmi nemmeno dopo aver lavorato per ore, vorrei dare un po ‘di conforto al gioco. Indovina un po? Sto pensando di acquistare un supporto utile per il mio MacBook Pro.

Mentre cercavo uno stand di qualità per MacBook Pro, ho trovato una gamma di contendenti degni. Veramente. Onestamente, ha creato una sana competizione; rendendo molto difficile scegliere manualmente l’opzione più adatta. Spero che non sia un compito così interessante per te scegliere il contendente più meritevole per lo slot in alto. Ecco qui!

I migliori stand per MacBook Pro e MacBook Air nel 2020

# 1. Dodici South HiRise

Realizzato in alluminio di alta qualità, “Twelve South HiRise” è abbastanza robusto e resistente. Tiene saldamente il tuo MacBook; offrendo il comfort necessario per usare il laptop.

Il pistone posteriore semplifica la regolazione dell’altezza del tuo MBP fino a sei pollici. Il supporto eleva perfettamente il tuo laptop per migliorare il flusso d’aria. Può contenere MacBook / MacBook Air con dimensioni da 11 a 15 pollici.

USP: regolazione dell’altezza confortevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Dodici South BookArc

Questo è ancora un altro stand in questa lista da Twelve South. Grazie principalmente alla qualità che porta in tavola, non ho potuto trascurarlo. Il supporto da tavolo in legno è eccezionalmente facile da usare. È leggero e tiene MacBook Air o Pro saldamente senza scivolare.

Con il piccolo pad sotto ogni angolo, è posizionato con precisione su qualsiasi superficie. BookArc dispone di una gestione dei cavi integrata per mantenere i cavi in ​​un unico posto. Puoi installare e rimuovere facilmente il tuo laptop.

Inoltre, puoi scegliere BookArc in tre colori: argento, betulla e grigio argento.

USP: design del fermo cavo integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Lamicall

C’è molto da apprezzare a Lamicall. Innanzitutto, il supporto per MacBook offre una rotazione di 360 gradi, quindi puoi comodamente ruotare il notebook nell’angolazione desiderata.

Il supporto porta il laptop all’altezza degli occhi, rendendo più comodo la visualizzazione dello schermo. Di conseguenza, non avrai rigidità del collo.

A causa principalmente della solida struttura in alluminio accoppiata con il bordo liscio, sembra piuttosto buono. E con il gommino antiscivolo, il supporto Lamicall rimane stabile mentre si tiene il notebook.

USP: circolazione dell’aria a 360 gradi
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. bestand

Bestand presenta un design ergonomico per offrire l’angolo di visione desiderato. Quindi, non avrai dolore al collo anche dopo aver lavorato per ore sul tuo MacBook.

Grazie alla morbida gomma attorno al fondo, il supporto rimane stabile mentre si tiene il laptop. Per quanto riguarda l’accumulo, la lega di alluminio di alta qualità lo rende estremamente resistente. Inoltre, è piuttosto leggero; quindi non avrai alcun problema nel portarlo ovunque. Con due belle varianti di colore come il grigio e l’argento, non avrai alcun problema a scegliere un abbinamento perfetto per la tua casa o l’ufficio.

USP: design ergonomico
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. iQunix

È il design più funzionale che rende iQunix una risorsa ideale per il tuo MacBook Pro. La qualità che ho trovato apprezzabile in questo stand è il design della struttura del telaio, che offre una migliore ventilazione. Di conseguenza, il notebook non si surriscalda anche dopo aver funzionato per lunghe ore.

iQunix eleva il laptop a un angolo di 16 ° per digitare e guardare comodamente. Pertanto, non ti sentirai stanco anche dopo esserti spostato completamente. Con i pad antiscivolo, il supporto rimane stabile mentre si tiene il notebook. Infine, puoi sceglierlo in due colori come argento e nero.

USP: ventilazione migliorata
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Steklo X-Stand

Steklo X-Stand ha un buon rapporto qualità-prezzo. Preparato con il materiale in alluminio di alta qualità, ha un aspetto attraente. La finitura anodizzata argento sabbiato e metallizzato aggiunge più fascino ad esso.

Il supporto eleva il laptop per una migliore visualizzazione; offrendo un migliore flusso d’aria. Quando non in uso, è possibile piegarlo. È compatibile con MacBook Pro e Air con dimensioni di 12-17 pollici.

USP: impressionante design compatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Rain Design mTower

Rain Design mTower stand non solo mantiene il laptop per una visualizzazione ideale, ma consente anche di risparmiare molto spazio sulla scrivania. Costruito con alluminio premium, è molto robusto. Ha un foro abbastanza grande per gestire i cavi e mantenere la scrivania libera da ingombri.

La finitura anodizzata ne migliora l’aspetto. L’alluminio di default assorbe il calore del tuo MacBook, ma migliorando il flusso d’aria, si assicura che il notebook rimanga freddo. Inoltre, Rain Design è disponibile in due colori: argento e grigio spazio.

USP: design in alluminio monoblocco
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Vogek

Il supporto per MacBook Vogek è molto intuitivo. È sottile ed elegante, rendendolo un luogo di riposo perfetto per il tuo MacBook. La costruzione in alluminio di alta qualità rafforza sia il design che la resistenza. I piedini in silicone offrono la stabilità essenziale.

È un supporto verticale e ciò significa che non sarai in grado di lavorare sul tuo MacBook usando questo supporto. È più un supporto sicuro per il tuo laptop e mantiene la tua scrivania pulita e ordinata. Oltre al design, Vogek è disponibile in tre bei colori.

USP: design pieghevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. AmazonBasics

Aumenta la tua produttività sfruttando l’apprezzabile design ergonomico di AmazonBasics. Il supporto eleva il notebook da 6,1 pollici per garantire agli occhi un angolo di visione migliore.

La struttura a piastra singola in metallo con finitura liscia conferisce un aspetto professionale. Con i morbidi cuscinetti in silicone, il supporto rimane intatto mentre si tiene MacBook Pro. La gestione ordinata dei cavi non consente l’ingombro dei cavi sulla scrivania. Inoltre, hai due colori apprezzabili tra cui scegliere: argento e nero.

USP: angolo di visione migliorato
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. OMOTON

Se adori il design minimalista, ti piacerebbe avere OMOTON sulla tua scrivania. Il supporto verticale ha una larghezza regolabile che lo rende compatibile con lo spessore della maggior parte dei notebook con 0,55 pollici / 14 mm –2,71 pollici / 69 mm.

La costruzione in lega di alluminio è stata arricchita dalla finitura spazzolata. È resistente ai graffi ed estremamente resistente. Il tappetino in silicone conferisce la stabilità necessaria per rimanere saldamente posizionato sulla superficie piana. Inoltre, OMOTON è disponibile in quattro colori: oro rosa, argento, oro e nero.

USP: design minimalista
Dai un’occhiata su Amazon

BONUS

posatoio

Roost ha un design unico. Ci sono un paio di cose che valgono la pena dare un’occhiata. Innanzitutto, il profilo ergonomico che offre un migliore angolo di visione. È possibile regolare l’altezza da 6 a 12 pollici per mantenere il notebook all’altezza degli occhi desiderata.

Il secondo design pieghevole ti consente di trasportarlo comodamente durante il viaggio. Parlando della qualità costruttiva, il supporto per laptop è piuttosto leggero. Tuttavia, è abbastanza robusto per resistere all’impatto.

USP: regolazione in altezza da 6 a 12 pollici
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto, amici!

Qual è la tua scelta?

Spero che le lunghe ore trascorse su MacBook non causino dolore al collo e stancino più gli occhi. Fateci sapere cosa ne pensate dei supporti per laptop menzionati sopra.

Da non perdere:

  • Le migliori custodie per MacBook Pro
  • Le migliori borse per MacBook Pro
  • Le migliori app di gestione delle attività per Mac
  • Le migliori app di calendario per Mac

Ti è piaciuto leggere questo articolo? Scarica la nostra app e resta in contatto con noi tramite

Lascia un commento