I migliori stand iMac Pro nel 2020: mantieni la tua scrivania organizzata e libera dal disordine

iMac Pro è una bestia assoluta. Caricato con tecnologie estremamente potenti, iMac è una risorsa enorme per gli utenti professionisti. Se hai appena acquistato questo potente computer, potresti voler esplorare i migliori supporti iMac Pro per mantenere la tua scrivania completamente organizzata.

Questi top iMac Pro ti aiutano a migliorare la visualizzazione e mantenere il tuo computer fresco con una ventilazione adeguata. Inoltre, offrono anche spazio di lavoro aggiuntivo per nascondere cose più piccole. Continua a leggere per dare un’occhiata a loro e scegli quello che è pronto per le tue esigenze!

I migliori stand iMac Pro nel 2020

Accesso veloce:

# 1. Dodici South HiRise Pro

HiRise Pro di Twelve South è lo stand più completo per iMac Pro. Il frontale reversibile in noce / alluminio gli conferisce un aspetto unico. È ben costruito e presenta un design regolabile in altezza.

HiRise Pro può elevare il tuo computer a quattro diverse altezze, fornendo così una configurazione ergonomica super maneggevole. Lo stand ha un sacco di spazio nascosto in cui manterrai vari oggetti come cavi, caricabatterie, auricolari, ecc.

Puoi accedere e gestire comodamente i tuoi cavi dagli hub. Con la parte superiore in pelle imbottita evita che i tuoi dispositivi vengano graffiati.

USP: design regolabile in altezza
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. 1homefurnit

Questo supporto universale per monitor di 1homefurnit si occupa della maggior parte delle tue esigenze. E non è nemmeno costoso ($ 148,99).

Grazie principalmente al design ben costruito e alla finitura liscia, può adattarsi facilmente sia in ufficio che in casa. Oltre a presentare una costruzione robusta, ha un ampio scomparto in cui potrai riporre libri e altri oggetti.

Il supporto dispone anche di un supporto per smartphone in modo da poter agganciare il tuo iPhone e controllare gli ultimi avvisi mentre lavori sul tuo Mac. Con l’hub utile, sarai in grado di gestire i cavi in ​​modo ordinato.

USP: supporto per smartphone
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Royal Craft Wood

Basta darci un’occhiata e perderete il cuore nel supporto di bambù per iMac Pro. Un unico stand offre molteplici vantaggi. Oltre a usarlo come supporto iMac Pro, puoi mettere i tuoi iPhone e altri articoli di cancelleria di cui hai bisogno nel tuo ufficio.

Questo organizer da scrivania multiuso presenta slot per tazze, telefoni cellulari, tablet, biglietti da visita, penna / matite / gomme, orologio da polso e altro ancora. Per evitare l’affaticamento del collo, è possibile regolare l’angolazione del supporto.

USP: legno ecologico
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Jokitech

Sfoggia un design elegante; Lo stand di Jokitech merita una visita. Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, sembra piuttosto solido e può contenere saldamente il tuo computer. Con la finitura ossidata, si abbina bene anche al tuo Mac.

Grazie alle robuste gambe antiscivolo, il supporto non scivola su nessuna superficie. È possibile utilizzare lo spazio sottostante per memorizzare tastiera e mouse. Per quanto riguarda i colori, Jokitech offre questo apprezzabile stand in elegante argento e grigio spazio vintage.

USP: design elegante
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Satechi

Il supporto per monitor Satechi ha un aspetto semplice e raffinato. È costruito con lega di alluminio di alta qualità e ha una struttura solida ma elegante. Ciò che aumenta ulteriormente il suo design è la finitura metallica, che si integra perfettamente con l’aspetto del tuo iMac.

Il supporto porta il computer a un’altezza confortevole, facilitando la visualizzazione dello schermo. Di conseguenza, troverai più conveniente lavorare sul tuo iMac più a lungo.

Oltre a migliorare la ventilazione, ritaglia anche spazio aggiuntivo per consentirti di conservare cose come stazione di ricarica, smartphone, forniture per ufficio, tastiera, hub USB, ecc.

USP: design dall’aspetto professionale
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. AmazonBasics

Se vuoi ottenere un supporto per monitor semplice e molto conveniente, prova AmazonBasics. È preparato con metallo di alta qualità e ha una costruzione robusta. La capacità di contenere il peso fino a 40 chili lo rende completamente attrezzato per essere una buona scommessa per il tuo iMac.

Solleva il computer all’altezza degli occhi, migliorando così la visione. Pertanto, le tue ore di lavoro non ti affaticheranno. Inoltre, crea uno spazio vuoto largo 13 pollici in cui tutti i tuoi piccoli oggetti possono riposare in modo sicuro.

USP: costruzione in metallo di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. TansyShop

Tanto sul supporto in alluminio ben fatto? Se ti piace acquistare un raffinato supporto in legno, vale la pena dare un’occhiata da vicino a TansyShop. Creato con legno di qualità, è estremamente resistente e tiene saldamente il tuo iMac.

L’aspetto retrò dello stand può adattarsi perfettamente all’arredamento del tuo ufficio. Con la gestione intelligente dei cavi, garantisce l’assenza di ingombri di cavi e la scrivania rimane pulita. Ancora meglio, TansyShop è disponibile in diversi colori e anche compatibile con qualsiasi monitor e PC.

USP: struttura resistente
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Lettore della mente

Mind Reader ha creato non solo un supporto per monitor, ma anche un organizzatore da scrivania per mantenere i tuoi accessori in posizione. Viene fornito con un massimo di 10 diversi scomparti in cui è possibile riporre gli accessori come cavi, penne, adattatori di alimentazione in modo sicuro. Ideale se vuoi mantenere la scrivania senza ingombri e offrire anche un posto sicuro per le tue cose.

Parlando della qualità costruttiva; Il supporto di Mind Reader sembra durevole ed eleva il tuo computer di due pollici. Sarebbe sufficiente lasciarti lavorare comodamente. Inoltre, le gambe rimovibili offrono la possibilità di personalizzare l’altezza del monitor.

USP: 10 scomparti diversi
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Tribesigns

Questo legno di bambù di “Tribesigns” presenta un imponente design fatto a mano. Il bambù ecologico rinforza la costruzione, facendola durare più a lungo.

Ha un paio di cassetti per permetterti di conservare i tuoi oggetti. Inoltre, offre un ampio scomparto in cui è possibile conservare in sicurezza i piccoli oggetti. Controlla l’opzione per tenere lo smartphone, la tazza e anche le penne.

C’è anche un’opzione per mantenere la tastiera sottostante per risparmiare molto spazio sulla scrivania. E con la gestione dei cavi senza ingombri, conferisce alla tua scrivania un aspetto pulito.

USP: impressionante design fatto a mano
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. SONGMICS

Questo supporto in legno di “SONGMICS” dovrebbe essere una buona scelta se vuoi abbracciare il fascino naturale. Il supporto è realizzato in vero bambù e finitura liscia sportiva che gli conferisce un aspetto impressionante.

Eleva il computer ad un’altezza ideale in modo che ci siano meno possibilità di affaticamento del collo. Sono disponibili sei slot e tre schede di separazione per garantire che tutti i requisiti di archiviazione siano soddisfatti.

Pertanto, sarai in grado di tenere saldamente in posizione smartphone, mouse, penna e libri. Pertanto, la tua scrivania rimarrà pulita.

USP: vero legno di bambù
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto!

La tua scelta?

Quindi, quale degli stand sopra menzionati hai scelto per il tuo nuovissimo iMac? È quello che è più costoso o quello che è abbastanza conveniente ma molto funzionale? Fateci sapere la vostra scelta nei commenti qui sotto.

Potresti voler fare riferimento anche a questi post:

  • I migliori supporti per MacBook Pro
  • I migliori supporti per iPad Pro
  • Le migliori custodie per MacBook Pro
  • Le migliori borse per MacBook Pro

Scarica la nostra app e resta connesso con noi tramite

Lascia un commento