I migliori sfondi per iPhone Xs Max: sfondi accattivanti per abbinare il tuo stile

Il gigantesco display OLED da 6,5 ​​pollici di iPhone Xs Max merita ogni piccolo elogio. Ma anche questo schermo ultra-grande può sembrare pallido senza uno sfondo abbinato. Perché non scegliere alcuni dei migliori sfondi per iPhone Xs Max in modo che il display non sembri solo strabiliante, ma si abbini anche al tuo stile.

Francamente; Ero stato alla ricerca di sfondi dal design professionale che potessero far sì che il display del mio phablet conquistasse gli occhi per un po ‘di tempo. E per fortuna, ho scoperto alcune fonti affidabili che continuano a rivelare frequentemente le chicche. Quindi, il mio iPhone si imbatte sempre in bellissime foto per mantenere affascinante la schermata di blocco o Home. Passiamo all’elenco.

I migliori sfondi per iPhone XS Max

AR7 Graphic Designer

Scarica

Il noto graphic designer AR7 (aka Ko-fi) continua a introdurre di volta in volta probabilmente gli sfondi più interessanti per iPhone. Grazie alla grande collezione in continua crescita, recentemente è diventata la mia fonte di riferimento. Quindi, ti consiglio di tenere d’ occhio le ultime offerte di AR7 .

Imposta come muro

Scarica

Notevole è la parola giusta per questi sfondi per iPhone Xs Max di “Set As Wall”. Sono pensati con cura e sembrano rubare il cuore fin dall’inizio. Dalla natura, dalla vita di città al fiume fino alla foresta, ha molti abiti lodevoli per lo schermo OLED.

Bei pixel

Scarica

Le offerte di Beautiful Pixel sono lodevoli. Devi dare un’occhiata a loro per credere a quanto possono apparire belli sul tuo smartphone!

Designbolts

Scarica

Durante l’esplorazione del Web, ho avuto la possibilità di guardare gli incredibili sfondi di Designbolts . A prima vista, sembravano ideali per il mio smartphone. Speriamo che ti possano piacere anche le sue offerte.

Più sfondi?

Per ogni evenienza, vuoi avere una collezione infinita di temi e sfondi interessanti a tua disposizione, assicurati di dare un’occhiata alla nostra carrellata delle migliori app per sfondi animati per iPhone Xs Max . Mentre molte app vengono pagate o richiedono un acquisto in-app per l’accesso completo, alcune app sono disponibili gratuitamente.

Inoltre, ci sono alcune app che ti consentono di convertire foto, video e persino GIF in Live Photos. Se vuoi aggiungere un po ‘più di personalizzazione, possono soddisfare davvero i tuoi desideri.

Per non parlare delle app per la carta da parati di Natale che possono fare molto per illuminare il tuo tempo festivo.

Questo è tutto quello che c’è da fare!

Qual è il tuo preferito?

È tempo di condividere le tue opinioni sugli sfondi di cui sopra e quanto sono belli per i tuoi gusti specifici. Inoltre, se conosci qualche buona fonte che continua a introdurre temi di prim’ordine, sentiti libero di rovesciarne alcuni.

Non perdere anche questi post:

  • Le migliori app per tastiera per iPhone e iPad
  • Come convertire foto e video in GIF con scorciatoie
  • Le migliori app di fotoritocco per iPhone e iPad
  • Le migliori app di editing video per iPhone e iPad

Lascia un commento