I migliori proteggi schermo per iPhone 7 Plus

Una protezione per lo schermo è un must per la protezione assoluta di uno smartphone premium come iPhone 7 Plus. Essendo la parte più delicata dello smartphone, lo schermo merita la massima protezione. Anche un piccolo graffio non può solo rovinare l’esperienza visiva, ma anche distruggere la bellezza del phablet. Ecco perché è pagato per essere estremamente cauto.

Ci sono alcune qualità come l’elevata sensibilità al tocco, l’imbracatura eccellente e la chiarezza HD che separano una protezione dello schermo superiore da quelle ordinarie. Per aiutarti a scegliere la migliore protezione per lo schermo del tuo iPhone 7 Plus, abbiamo creato questo fantastico elenco. (Stai pensando ai migliori proteggi schermo per iPhone 7? Dai un’occhiata a questo post .) Andiamo dritti a scoprire lo scudo più adatto al tuo phablet!

I migliori proteggi schermo per iPhone 7 Plus

# 1. JOTO

Realizzata in vetro temperato di alta qualità, la protezione dello schermo JOTO può resistere a graffi fino a una durezza di 9H. Fornisce una protezione completa allo schermo dalle cadute.

La superba trasparenza HD lo distingue dal resto. Il rivestimento oleorepellente tiene lontano le impronte digitali. La sensibilità al tocco superiore la rende estremamente reattiva.

USP: protezione da bordo a bordo
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Amazingforless

Con soli 0,3 mm di spessore, Amazingforless è una delle protezioni dello schermo più sottili per iPhone 7 Plus. Ma non andare per la costruzione sottile in quanto è molto bravo a resistere al frantumazione.

I ritagli di precisione aiutano a proteggere la protezione dello schermo senza problemi. Con il design ultra chiaro, ha la qualità per migliorare la tua visione.

Proprio come la maggior parte dei proteggi schermo in vetro temperato , può anche contrastare la polvere e mettere via le macchie. Infine, Amazingforless è disponibile in tre pacchetti alimentati da una garanzia a vita.

USP: ritagli di precisione
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. spigen

Spigen presenta una protezione per lo schermo resistente agli urti che offre una difesa affidabile all’ampio touchscreen. Design sportivo adatto alle custodie, è compatibile con la maggior parte delle cover.

I ritagli sono molto precisi assicurando che la protezione dello schermo si adatti perfettamente. Con il rivestimento nano anti-polvere, non lascia sporcare e sporcare. Di conseguenza, la protezione dello schermo mantiene viva la chiarezza e la reattività a lungo. Infine, la protezione antigraffio Spigen è disponibile in due confezioni supportate dalla garanzia a vita.

USP: design case-friendly
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. JETech

Preparata con il vetro temperato di alta qualità, la protezione dello schermo JETech può essere una risorsa affidabile per il tuo smartphone. È dotato di bordi arrotondati che lo aiutano a adattarsi perfettamente allo schermo.

Grazie alla durezza 9H che è più dura di un coltello, può resistere ai graffi senza sforzo. L’elevata reattività e chiarezza ti consentono di utilizzare il tuo dispositivo con facilità. Installare questa protezione dello schermo senza bolle è piuttosto semplice.

USP: alta chiarezza
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Skinomi TechSkin

La protezione dello schermo Skinomi TechSkin è incredibilmente resistente agli urti. L’uretano termoplastico di grado militare gli consente di assorbire gli urti con Élan.

Essendo estremamente resistente alla luce UV, offre un angolo di visione perfetto anche in aree luminose. Questa protezione per lo schermo in vetro temperato previene la formazione di polvere, olio e impronte digitali. L’installazione senza bolle e la rimozione della posta senza residui lo fanno risaltare.

USP: resistente ai raggi UV
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. LK

Questa protezione per schermo di LK è progettata per adattarsi perfettamente al touchscreen dell’iPhone 7 Plus. Grazie ai ritagli laser e ai bordi arrotondati, la protezione dello schermo offre una copertura completa per lo schermo di grandi dimensioni. E con la durezza standard del settore, è in grado di combattere la sfida dei graffi.

Il design case-friendly lo aiuta a lavorare con la maggior parte dei casi e il rivestimento oleorepellente mantiene lo sporco e le impronte digitali a una discreta distanza. Inoltre, l’elevata chiarezza e la vera sensibilità al tocco rendono LK una protezione dello schermo di prim’ordine.

USP: massima durezza
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. amFilm

Con l’elevata trasparenza, la protezione dello schermo amFilm eccelle nel fornire un’esperienza visiva ottimale. La favolosa reattività al tocco consentirà di sfruttare al massimo il 3D Touch senza problemi.

Concepito per offrire resistenza ai graffi fino a 9H di durezza, ha il muscolo per abbattere l’impatto dei dossi. Il rivestimento oleorepellente non solo previene le impronte digitali, ma ne rafforza anche la durata. Puoi fidarti completamente che sia uno scudo affidabile del tuo smartphone.

USP: anti impronte digitali
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. OMOTON

OMOTON è noto per la produzione di una delle migliori protezioni dello schermo per iPhone. Inoltre, la protezione dello schermo per iPhone 7 Plus non è diversa.

Vanta tutte le qualità per essere uno scudo eccezionalmente resistente per il touchscreen. I bordi arrotondati 2.5D svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutarlo a offrire una copertura a schermo intero.

Grazie principalmente alla qualità anti-polvere, è in grado di mantenere intatta la nitidezza HD. Inoltre, l’elevata sensibilità ti consente di utilizzare lo smartphone senza problemi.

USP: eccezionalmente resistente
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. iCarez

La protezione per lo schermo iCarez è stata scolpita per essere antigraffio. Dotato della durezza 9H, non permetterà che nessun graffio danneggi lo schermo del tuo iPhone.

La trasparenza ad alta definizione rende estremamente comodo l’utilizzo dello smartphone. La sensibilità al tocco senza pari migliora l’esperienza dell’utente. Non è rimasto alcun residuo dopo la rimozione di questa protezione per schermo in vetro temperato.

USP: bordi arrotondati 2.5D

 

 

Dai un’occhiata su Amazon

# 10. AILUN

Quando si tratta di protezioni dello schermo di prim’ordine, ciò che separa il meglio dal resto è la nitidezza ad alta definizione del 99,99%. Come utente, desideri avere questa qualità per migliorare l’esperienza visiva.

Per gentile concessione del rivestimento dello schermo idrofobo e oleorepellente; la protezione dello schermo è in grado di resistere alle abrasioni e anche di combattere i danni. Di conseguenza, il difensore può conservare a lungo la fluidità e la reattività.

Un’altra notevole qualità è il bordo curvo che consente di installarlo senza problemi. Oltre alla protezione e al design, AILUN è disponibile in tre confezioni.

USP: chiarezza ad alta definizione del 99,99%
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto, gente! Quindi, queste sono le nostre protezioni dello schermo più resistenti per iPhone 7 Plus.

Il tuo difensore di fiducia?

Prima di passare ad altre storie, facci sapere quale delle protezioni dello schermo sopra sarà la protezione del touchscreen del tuo smartphone. Inoltre, parlaci delle funzionalità che hanno attirato la tua attenzione.

Si potrebbe per esplorare il seguito i messaggi così:

  • Le migliori custodie per cavalletto per iPhone 7 Plus
  • Le migliori custodie slim per iPhone 7 Plus
  • Le migliori custodie per clip da cintura per iPhone 7 Plus
  • Le migliori custodie per iPhone 7 Plus

Qual è il tuo produttore preferito di proteggi schermo e perché? Invia i tuoi commenti e rimani sincronizzato con noi tramite

Lascia un commento