I migliori proteggi schermo iPad Pro [modelli 2015 e 2017]: salva lo schermo da usura

Il primo accessorio che compro spesso ogni volta che mi presento un nuovissimo gadget è la protezione dello schermo. E un gadget prezioso come iPad Pro merita tutta la protezione e la cura necessarie per rimanere al top della sua eleganza. Ecco perchè; Ho fatto una lunga lista dei migliori proteggi schermo iPad Pro da 12,9 pollici per aiutarti a scegliere facilmente uno scudo di alta qualità per il touchscreen del tuo tablet ultra-grande.

Dotati di durezza leader del settore, questi proteggi schermo sono molto duri e offrono la protezione essenziale da zero. Oltre a fornire un’eccezionale reattività e trasparenza, sono anti-impronte digitali. Scorri l’elenco per scoprire cosa offrono di più queste protezioni dello schermo per iPad Pro!

Le migliori protezioni dello schermo per iPad Pro 2015-2017

# 1. iCarez

Ottieni la protezione dello schermo con rivestimento duro e antigraffio per il tuo tablet. È facile da installare e non lascia residui. I ritagli precisi per gentile concessione gli consentono di installarsi perfettamente sullo schermo.

Questa protezione con durezza 3H-4H garantisce che il touchscreen del dispositivo rimanga protetto da zero. Poiché la protezione dello schermo offre trasparenza ad alta definizione, ti divertirai a guardare i tuoi video preferiti. La tecnologia di sensibilità TrueTouch lo rende molto reattivo.

USP: sensibilità TrueTouch
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. SPARIN

“SPARIN” è stato uno dei miei produttori di proteggi schermo più affidabili. La qualità che rende così lodevole la sua protezione per lo schermo è la qualità anti-frantumazione e la chiarezza HD. E questa offerta per iPad 12.9 ″ ha tutte queste qualità.

La protezione dello schermo ha bordi curvi lisci e ritagli precisi per un’installazione adatta alla forma. Il rivestimento oleorepellente evita l’accumulo di polvere e sudore, mantenendo intatti sia la chiarezza che la sensibilità.

USP: durezza 9H
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. PERFECTSIGHT

I tuoi occhi sono l’organo del corpo più delicato; durante l’utilizzo di un iPad Pro, i tuoi occhi sono influenzati dall’abbagliamento emesso dallo schermo. È possibile ridurre tale abbagliamento del 55% utilizzando la protezione dello schermo antiriflesso PERFECTSIGHT. Questa protezione per schermo a bassa riflessione offre molto sollievo all’affaticamento degli occhi e ti dà una piacevole esperienza di lettura o visione.

Questa protezione per lo schermo ha una luce blu e un filtro a raggi UV, che riduce l’affaticamento dei tuoi occhi a seguito di un uso costante di iPad. PERFECTSIGHT ha utilizzato il materiale leggero anti-blu giapponese TOYO per ridurre al minimo l’affaticamento degli occhi digitale.

USP: 55% antiriflesso
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Supershieldz

Se devi dedicare molto tempo a lavorare sul tuo iPad Pro, Supershieldz dovrebbe essere la tua scelta come protezione dello schermo. La sua tecnologia opaca antiriflesso protegge i tuoi occhi dall’abbagliamento.

La protezione per lo schermo è realizzata in film giapponese di PET che offre una reale sensibilità al tocco. Gli adesivi privi di bolle aiutano a installarlo con facilità. Ha la qualità di proteggere da impronte digitali, olio e polvere.

USP: film giapponese in PET
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. amFilm

“AmFilm” è noto per la produzione di protezioni per schermi di alto livello. E questa offerta per l’iPad Pro da 12,9 pollici non è diversa.

A 0,33 mm, la protezione dello schermo è un po ‘più spessa. Tuttavia, offre elevata chiarezza e pienamente in grado di difendere il touchscreen dai graffi.

I bordi arrotondati 2.5D consentono alla protezione dello schermo di adattarsi perfettamente al grande schermo. Inoltre, la superficie sensibile al tocco ti consente di utilizzare l’iPad senza problemi.

USP: bordi arrotondati 2.5D
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. OMOTON

OMOTON presenta una protezione per lo schermo premium antigraffio realizzata per il tuo iPad Pro di prima e seconda generazione. Questa protezione per schermo trasparente HD vanta una durezza di 9H per proteggere il tuo dispositivo premium da graffi e urti. Lo spessore di 0,26 mm offre un’alta risposta e mantiene la sensibilità di risposta originale.

Puoi aprire rapidamente le app e giocare senza problemi sul tuo tablet di grandi dimensioni. Con la sua elevata trasparenza, questa protezione per lo schermo garantisce un’incredibile chiarezza. Ciò significa che puoi goderti una migliore esperienza visiva con più luminosità e meno riflessi.

USP: solo 0,26 mm di spessore
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Tech Armor

La protezione per schermo Ballistic Tech Armor funge da solido scudo del touchscreen. Ciò che funziona mirabilmente a suo favore è il materiale di alta qualità che è altamente resistente e offre un’esperienza di visione fantastica.

L’altra cosa importante di questa protezione per lo schermo è che è così facile da installare. Non lascia residui. La capacità di tenere lontano olio e sbavature lo rende estremamente user-friendly.

USP: resistente agli urti
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. JETech

Se il materiale di alta qualità e le prestazioni senza pari sono in cima alla tua lista di priorità, allora la protezione dello schermo JETech dovrebbe essere il vincitore in fuga di tua scelta. Viene fornito con bordi arrotondati che si adattano idealmente al grande schermo dell’iPad Pro.

È fatto per essere più duro di un coltello per garantire che i brutti graffi non danneggino l’eleganza del touchscreen. L’elevata trasparenza arricchisce l’esperienza visiva. Essendo incredibilmente sensibile al tocco, avrai un’esperienza fluida durante l’utilizzo del tablet.

USP: altamente reattivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Tantek

Per quanto riguarda la risposta elevata e la trasparenza cristallina, TANTEK è buono come qualsiasi protezione dello schermo di prim’ordine. Essendo molto sottile, si adatta perfettamente allo schermo.

Dal momento che è abbastanza liscio e sensibile al tocco, le dita adoreranno rotolarci sopra. Dotato di durezza leader del settore, è abbastanza potente da resistere a qualsiasi sfida di graffio. La protezione dello schermo non consente a olio, polvere o sporcizia di allontanare la lucentezza.

USP: adesivo senza bolle
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. IQ Shield

IQ Shield ha ideato un innovativo adesivo LIQuidSkin che, quando va di pari passo con il metodo di installazione a umido IQ Shield, garantisce un’installazione facile e senza bolle. Questo ti dà un dispositivo perfettamente allineato.

Il film intelligente e l’adesivo si fondono così bene che l’utente non nota quasi che il suo schermo iPad Pro è protetto e tuttavia il film offre un’esperienza utente eccellente.

USP: anti-giallo
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Avvolgendo

Dai al touchscreen del tuo iPad Pro la protezione desiderata scegliendo una di queste protezioni per lo schermo. Se vuoi avere più sicurezza, scegli la durezza 9H. Le protezioni ultra sottili dello schermo sono perfette quando si tratta di fornire una risposta elevata. Quindi, qual è il tuo preferito tra queste opzioni disponibili? Facci sapere nei commenti qui sotto.

Vorresti dare un’occhiata

  • migliori custodie per iPad Pro
  • migliori custodie in pelle per iPad Pro
  • le migliori custodie per tastiera iPad Pro

Per leggere altri elenchi di accessori per iPad,

Lascia un commento