Se sei un maniaco del lavoro o lavori su più dispositivi con il tuo MacBook Pro, avrai sicuramente bisogno di più porte sul tuo Mac su cui lavorare! Non è vero ?! Qui è dove la maggior parte degli utenti preferisce hub USB-C per MacBook Pro che ha lettori di schede SD, USB 3.0, HDMI, Ethernet, Thunderbolt 3 e molte altre porte!
Dal collegamento di un disco rigido esterno alla scheda SD o da un proiettore a una stampante, è necessario un hub USB-C per collegare queste periferiche meno recenti al nuovo MacBook Pro. Ecco perché abbiamo esaminato i migliori adattatori multiporta USB C che possono trasformare la tua scrivania in una docking station.
15 migliori adattatori multiporta USB C per MacBook Pro nel 2020
Per scegliere il meglio degli adattatori disponibili, è fondamentale comprendere lo scopo di utilizzarlo con il tuo MacBook Pro. Detto questo, ne ho provato alcuni e ho elencato i migliori hub multiporta USB-C di seguito. Dai un’occhiata a loro e prendine uno per il tuo MacBook Pro ora!
Link veloci
- Hub USB-C 7-in-2 Purgo
- CharJenPro MacBar
- TOTU
- TBI Pro
- PureFix
- GIKERSY
- iTeknic
- FALWEDI
- Andobil
- CharJenPro MacBar E
- Hub Purgo senza porta Ethernet
- ALLEASA
- AUKEY
- Ansbell
- Intpw
# 1. Hub USB-C 7-in-2 Purgo
Purgo è l’hub USB C migliore della categoria e più compatto di sempre! I colori grigio spazio e argento corrispondono esattamente anche al tuo MacBook Pro. È possibile utilizzare contemporaneamente 7 porte contemporaneamente per eseguire più attività a colpo d’occhio. Accesso alla porta HDMI 4K, Thunderbolt 3 40 Gbps, 2 porte USB 3.0, slot per lettore di schede Micro e SD e porta Gigabit Ethernet che accelera fino a 1000 Mbps!
L’adattatore multiporta supporta fino a 100 W di alimentazione in modo da poter caricare MacBook Pro in pochissimo tempo e nel frattempo utilizzando le altre porte dell’hub senza alcuna interruzione. Viene fornito con una garanzia di 18 mesi e funziona con MacBook Air oltre a MacBook Pro.
USP: elegante e compatto con 7 porte!
Dai un’occhiata su Amazon
# 2. CharJenPro
Questo hub multiporta USB C è realizzato esclusivamente per MacBook Pro e MacBook Air! Con porte quasi simili rispetto a Purgo, CharJenPro sembra più robusto con rivestimento in alluminio e lo chiamano anche MacBar. È facile da usare e si adatta perfettamente lì senza movimenti quando necessario!
Gli slot in CharJen Pro sono porta HDMI, 2 porte USB 3.0, 1 porta Thunderbolt 3 USB C, porta USB C, lettori di schede SD e Micro SD. L’unica cosa che manca è che non ha una porta Gigabit Ethernet. Questo hub USB C è disponibile nei colori argento e grigio spazio.
USP: compatibile con MacBook Pro
Dai un’occhiata su Amazon
# 3. TOTU
Con più di 10 porte, TOTU sarebbe la mia scelta se dovessi scegliere un adattatore multiporta USB C sbalorditivo a un prezzo decente. Che si tratti di una pen drive, un disco rigido, una scheda SD, una tastiera o un cavo Ethernet, TOTU è coperto! L’uscita HDMI 4K da questo hub è cristallina come sempre!
TOTU hud include 11 porte e sono Ethernet, 2 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0, punto di ricarica PD di tipo C, lettore di schede 4K HDMI, Vega, Micro SD e TF. Il trasferimento dei dati avviene alla velocità della luce quando si utilizza TOTU USB C Hub per MacBook Pro.
USP: 11 porte con trasferimento dati più veloce
Dai un’occhiata su Amazon
# 4. TBI Pro
TBI pro è l’unico hub USB C che ha finora coperto tutte le porte. Ha un totale di 12 porte nel suo adattatore multiporta. Le porte sono le seguenti: lettore di schede SD e Micro SD, porta RJ45 Gigabit, 4 porte USB 3.0, porta HDMI 4K, porta VGA 1080p, porta MiniDP 4K 30Hz, porta USB Tipo-C.
La porta più interessante che ho trovato è una porta jack audio da 3,5 mm. Non è disponibile anche negli adattatori multiporta USB C più votati. Se vuoi anche questa porta oltre alle altre, TBI pro è la tua strada da percorrere! Si noti che la porta HDMI non può funzionare contemporaneamente con la porta MiniDP. È disponibile nel colore argento!
USP: porta jack audio da 3,5 mm
Dai un’occhiata su Amazon
# 5. PureFix
Purefix è uno dei migliori adattatori di rete per MacBook Pro se stai cercando lo stesso. Con 7 porte in totale e uno stile compatto, Purefix mi attira a ottenerne una per il mio MacBook Pro. Il sottile hub in alluminio è progettato appositamente per MacBook Pro e MacBook Air. È disponibile nei colori grigio spazio e argento.
Mentre la porta Gigabit Ethernet può accelerare fino a 1000 Mbps, le porte di tipo A offrono velocità di trasferimento dati fino a 50 Gbps. Le porte disponibili sono 2 porte USB 3.0, lettore di schede SD e Micro, Thunderbolt 3, Gigabit Ethernet e 4K HDMI! E non dimenticare anche il fattore di erogazione della potenza di 100 W. Quindi è un pacchetto tutto in uno in generale!
USP: 1 anno di garanzia *
Dai un’occhiata su Amazon
# 6. GIKERSY
Questo hub multiporta USB C è realizzato per i modelli MacBook Pro 2019, 2018, 2017 e 2016. Con 2 porte HDMI, GIKERSY è il primo nell’elenco ad averlo. Viene fornito con 3 porte USB-C 3.0, di cui 2 per il trasferimento di dati e 1 per la sola ricarica. La porta USB-C PD carica il tuo MacBook Pro a una velocità rapida.
L’adattatore viene inoltre fornito con 2 porte USB 3.0 per collegare le periferiche necessarie. Ha anche un jack da 3,5 mm che può essere utilizzato per chiamare o ascoltare anche la tua musica preferita.
USP: 2 porte HDMI con jack da 3,5 mm!
Dai un’occhiata su Amazon
# 7. iTeknic
iTeknic non si collega con una porta diretta ma si collega con un cavo esteso con uno slot di tipo USB C al tuo MacBook Pro. È compatto, quindi facile da trasportare in viaggio! Viene fornito con 6 porte HDMI, Ethernet, punto di ricarica PD e 3 porte USB 3.0. Trasferisci i tuoi file in pochi secondi e con Ethernet RJ45, ottieni velocità fino a 1000 Gbps.
In breve, ha coperto tutte le cose di base ed è a corto di un lettore di schede. Bene, va benissimo quando ottieni l’adattatore iTeknic USB-C multiporta per MacBook pro a un prezzo accessibile.
USP: Conveniente
Dai un’occhiata su Amazon
# 8. FALWEDI
Il design compatto e il numero limitato di porte mi attira per ottenere l’hub USB C di FALWEDI per MacBook Pro. Con 2 porte USB 3.0, 1 porta Thunderbolt, 1 porta Ethernet, 1 porta HDMI 4K, porta lettore di schede SD e TF, è la scelta perfetta per un adattatore multiporta di fascia media per il tuo MacBook Pro.
La porta Ethernet garantisce che la velocità di Internet può arrivare fino a 1 Gbps e le porte USB 3.0 assicurano che i dati vengano trasferiti senza interruzioni su una pen drive o un disco rigido esterno.
USP: compatto e robusto!
Dai un’occhiata su Amazon
# 9. Andobil
L’adattatore multiporta USB C di Andobil sembra classico, almeno per me! Con un design elegante e compatto con 7 porte necessarie, si distingue per me come i migliori adattatori multiporta USB C per MacBook Pro nell’elenco di oggi. Che si tratti di una tastiera, uno smartphone, un disco rigido, ecc. Puoi connetterlo tutto con il tuo MacBook Pro con l’aiuto dell’hub USB C di Andobil.
L’hub ha 1 porta HDMI, 1 porta Thunderbolt 3, 2 porte USB 3.0 per il trasferimento dei dati, 1 porta USB-C solo per i dati, porta per scheda Micro SD e porta per scheda SD. Penso che queste 7 porte di base siano sufficienti per consentire a qualsiasi utente di scegliere un prodotto, almeno per me. Non so perché, ma l’ho adorato personalmente. È disponibile nei colori argento e grigio.
USP: compatto e realizzato in alluminio
Dai un’occhiata su Amazon
# 10. CharJenPro MacBar E
CharJenPro è tornato di nuovo con il suo secondo prodotto nell’elenco di oggi. L’unica differenza tra entrambi è la porta Ethernet. Questo prodotto ha una porta Gigabit Ethernet e la precedente non ce l’ha. In questo, non hai una porta USB C.
Le altre porte sono simili al prodotto n. 2 in questo elenco. Nel nome del prodotto, E sta per Ethernet in questo caso. Questo hub multiporta USB C è disponibile nei colori grigio siderale e argento.
USP: porta Ethernet più veloce
Dai un’occhiata su Amazon
# 11. Hub Purgo USB C senza porta Ethernet
Se vuoi saltare la porta Ethernet e aggiungere una porta USB C al tuo hub, questo adattatore multiporta Purgo è la tua strada da percorrere! Il resto delle porte sono quasi le stesse menzionate nel prodotto n. 1 in questo elenco. L’unica differenza è che questo prodotto è privo di porta Ethernet e ha una porta USB C che non è disponibile nel prodotto precedente.
Questo è un hub USB C perfetto per chi utilizza il Wi-Fi e desidera utilizzare la porta USB C per collegare vari dispositivi supportati. Inoltre, Purgo è disponibile nei colori oro, argento e grigio spazio.
USP: porta USB C aggiuntiva (nessuna porta Ethernet)
Dai un’occhiata su Amazon
# 12. ALLEASA
Questa bestia sembrava una banca di potere quando l’ho vista per la prima volta. Dà una dichiarazione potente quando lo prendi in mano. L’adattatore multiporta USB C di Alleasa per MacBook Pro sembra robusto e si collega al laptop con un cavo anziché con una porta diretta. È compatibile con Dell, HP, Asus, Huawei Matebook, Chromebook e molti altri laptop di tipo c oltre a MacBook Pro.
L’hub USB C ALLEASA è dotato di una porta HDMI 4K, porta Ethernet RJ45, porta di ricarica di tipo C, 3 porte USB 3.0, porta lettore di schede SD e slot per lettore di schede TF. Tutto sommato, ha tutte le basi coperte. Il dispositivo viene fornito con una garanzia di 12 mesi e include il supporto tecnico Amazon gratuito.
USP: compatibile con vari marchi di laptop
Dai un’occhiata su Amazon
# 13. AUKEY
L’hub multiporta USB-C di Aukey ha un design classico e si adatta perfettamente al tuo MacBook Pro. Che si tratti di collegare il monitor o il tuo iPhone. Questo adattatore può fare tutto per te. L’hub è dotato di 1 porta HDMI 4K, 1 porta Thunderbolt 3, 2 porte USB 3.0, porta dati USB-C, porte lettore di schede SD e Micro SD.
Il prodotto viene fornito con una scheda di garanzia di sostituzione del prodotto di 24 mesi e include il supporto tecnico gratuito. AUKEY è disponibile solo nel colore grigio spazio.
USP: 24 mesi di garanzia
Dai un’occhiata su Amazon
# 14. Ansbell
Se stai cercando un adattatore che si adatti al tuo MacBook Pro, abbia tutte le porte di base a un prezzo accessibile, Ansbell è la tua strada da percorrere! Che si tratti di una stampante, di un disco rigido, di un proiettore, di una tastiera o di una pen drive, puoi collegare tutto con il tuo MacBook Pro semplicemente spendendo un importo decente.
L’hub multiporta USB C di Ansbell per MacBook Pro è dotato di 1 porta HDMI, 1 porta Thunderbolt 3, 2 porte USB 3.0, 1 porta USB-C tipo, 1 porta per scheda SD e 1 porta per scheda Micro SD. Il prodotto è disponibile in colore grigio spazio insieme a una garanzia di rimborso di 12 mesi.
USP: sottile, compatto e conveniente!
Dai un’occhiata su Amazon
# 15. Intpw
Ultimo ma non meno importante, Intpw ha 8 porte. Questo hub multiporta ha una porta jack da 3,5 mm inclusa con 1 porta HDMI, 1 porta Thunderbolt 3, 2 porte USB 3.0, 1 porta dati USB-C 2.0, 1 porta dati USB-C 3.0, 1 porta di alimentazione.
Con una distanza massima di 1,3 mm tra la porta e MacBook Pro senza custodia non influirà sulle prestazioni. Il prodotto viene fornito con una custodia in pelle gratuita inclusa.
USP: porta jack da 3,5 mm e custodia in pelle libera
Dai un’occhiata su Amazon
Quindi questi sono alcuni dei migliori adattatori multiporta USB-C per MacBook Pro.
Riassumendo…
Se me lo chiedi, andrò con TBI pro in quanto ha 12 porte e collegherà molti dispositivi contemporaneamente con facilità. In termini di design compatto e porte di base, andrei con Purgo.
Prodotti consigliati da acquistare!
- I migliori adattatori da USB-C a Lightning
- I migliori casi MacBook Pro da 13 pollici
- I migliori supporti MacBook Pro / Air
- I migliori desk permanenti per MacBook Pro, Air, iMac e Desktop
Quindi quale di questi hub multiporta USB-C ti è piaciuto? Condividi i tuoi feedback anche su