I migliori emulatori iOS per Windows e Mac nel 2020

Gli emulatori sono un ottimo modo per bagnare i piedi nel mondo di iOS. Puoi utilizzare gli emulatori sul tuo PC o Mac, vedere come funziona e utilizzare le app che desideri utilizzare. Puoi decidere se i vantaggi e gli svantaggi valgono per te.

Gli emulatori sono anche uno strumento indispensabile per gli sviluppatori. Consentono agli sviluppatori di vedere esattamente come apparirà la loro app su un dispositivo e come risponderà. Ci sono alcuni dei migliori emulatori di iPhone per Windows e Mac disponibili sul mercato, quindi ti diamo la nostra scelta qui.

I migliori emulatori di iPhone per Windows e Mac nel 2020

# 1. iPadian

Questo è uno degli emulatori iOS più popolari per Windows, con oltre 10 milioni di download. Non è un vero emulatore, invece simula l’interfaccia iPadOS su PC. Fornisce un elenco di app che è possibile simulare sul desktop per vedere come apparirebbero su iPad. L’interfaccia è estremamente pulita e priva di ingombri pur non consumando molta energia.

Pro: facile da usare; Liscio
Scarica

# 2. MobiOne Studio

È un emulatore che può essere utilizzato su Mac, dispositivi iOS, dispositivi Android e Windows. Non è disponibile negli app store. È necessario scaricare altrove, però. Ha un’interfaccia molto fluida e viene utilizzata dagli sviluppatori di app durante lo sviluppo di app multipiattaforma per telefoni cellulari. A causa della natura semplice ma potente dell’emulatore, viene utilizzato da molte persone.

Pro: emulazione accurata; Personalizzabile per gli sviluppatori
Scarica

# 3. Smartface

Questo emulatore può essere utilizzato dagli utenti Windows per sviluppare app per iPhone. È ampiamente utilizzato dagli sviluppatori per testare le app iOS che stanno creando. La versione a pagamento ha molte più funzionalità ed è costoso. Tuttavia, la versione gratuita non delude troppo. Smartface viene utilizzato per il debug di app Android e iOS ed è consigliato per lo sviluppo di app.

Pro: Sviluppatore consigliato, senza disordine
Scarica

# 4. Appetize.io

Anche se uno può usarlo gratuitamente per 100 minuti al mese, è un emulatore che ricorda molto da vicino come sarebbe un vero iPhone. Ciò è dovuto a funzionalità che aiutano gli utenti a sviluppare, testare e aggiornare facilmente app iOS e Android. Ha accesso iCloud che è un ulteriore vantaggio per gli utenti degli utenti. L’interfaccia è facile da usare e la demo è disponibile sul suo sito Web che ne rende molto comodo l’accesso.

Pro: accesso iCloud; Sviluppo di demo
Scarica

# 5. Simulatore iPhone

iPhone Simulator viene utilizzato principalmente per giochi e altre app più piccole, a causa della mancanza di funzionalità all’avanguardia. Ma se questo è il tuo caso d’uso, questo è un emulatore perfettamente accettabile. Anche la mancanza di bug nell’emulazione è impressionante e aiuta a offrire un’esperienza di gioco quasi nativa per iPhone. Un altro vantaggio aggiuntivo è che è gratuito.

Pro: gratuito; Giochi-oriented
Scarica

# 6. Emulatore di ripple

L’emulatore Ripple ti aiuta a emulare un iPad su PC a scopo di test ed è un’opzione semplice poiché non è basato su software e richiede un’estensione di Google Chrome. Può essere utilizzato per lo sviluppo e il test di app online sul PC. Tuttavia, c’è un inconveniente di Ripple; è ancora in fase beta al momento. È probabile che si verifichino dei bug.

Pro: interfaccia semplice; Nessun problema di download
Download

# 7. Emulatore Xamarin TestFlight

Xamarin è un emulatore di proprietà di Apple per testare le proprie app su un sistema Windows. L’aspetto negativo dell’emulatore è che è difficile operare per i principianti. Tuttavia, è un’opzione standard per gli sviluppatori di app professionali. Supporta tutte le app compatibili con iOS 8.0 e versioni successive. E poiché è di proprietà di Apple, ha funzionalità che altri emulatori potrebbero non supportare.

Pro: facile da usare; Funzionalità estese
Scarica

# 8. Xcode

Xcode è l’ambiente di sviluppo integrato (IDE) di Apple, che aiuta gli sviluppatori a creare e rivedere le prestazioni delle app. Inoltre, possono verificare la compatibilità delle loro app su diversi iPhone, da iPhone 4 a 11 Pro.

A differenza di altri emulatori, Xcode è realizzato solo per macOS; pertanto, non è possibile utilizzarlo su sistemi Windows. Per gli sviluppatori iOS, possono sfruttare appieno SwiftUI, che ha una sintassi Swift dichiarativa.

Con un solo clic, puoi portare la tua app per iPad su Mac. Xcode 11 ha il supporto per i pacchetti Swift; pertanto, puoi condividere il codice tra tutte le tue app o utilizzare i pacchetti creati dalla community.

Pro: nuovissimo framework di interfaccia utente; Sintassi dichiarativa di Swift
Scarica

# 9. Emulatore elettrico Mobile Studio

Questo è un potente emulatore che viene spesso utilizzato dagli sviluppatori professionisti. Lo sviluppo e il test delle app per iPhone e iPad possono essere eseguiti con questo programma, sia nelle sue iterazioni a pagamento che gratuite. La versione a pagamento è piuttosto costosa. Tuttavia, le funzionalità aggiuntive fornite potrebbero valere la pena per gli sviluppatori più esigenti.

Pro: emulatore all-in-one; Interfaccia professionale
Scarica

È tutto gente.

Dai semplici simulatori di interfaccia agli emulatori commerciali avanzati e orientati agli sviluppatori, quali sono i migliori emulatori iOS per il tuo PC? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Ti piacerebbe dare un’occhiata a:

  • PhoneRescue Software di recupero dati iPhone per Windows e Mac
  • Come modificare la velocità di riproduzione su YouTube su iPhone, iPad, Mac e PC Windows
  • Come attivare la modalità oscura su WhatsApp Web per Mac e PC Windows

Connettiti con noi su

Lascia un commento