I migliori editor PDF per Mac, iPad e iPhone nel 2020

La modifica dei PDF è una funzionalità molto necessaria, ma non tutte le app disponibili offrono tale funzionalità. Non solo, quelli che consentono la modifica di PDF sono molto costosi. Ad esempio, prendi il caso di PDFPen , che ti costa $ 74,95 per la versione completa. La proprietà di Adobe può causare un’enorme ammaccatura in tasca: circa $ 200 per i redattori.

Sebbene gli editor di PDF siano costosi, non tutti vogliono modificare i documenti PDF di per sé. Più o meno, è solo per annotare, evidenziare o determinati altri scopi orientati alla ricerca. Gran parte di questo può essere ottenuto attraverso una varietà di software che è meno costoso o gratuito come PDFelement per iOS . È completamente gratuito da usare. Daremo un’occhiata alle opzioni disponibili per gli utenti Mac.

I migliori editor PDF per Mac

# 1. PDFelement

PDFelement 6 mira a dare alle aziende l’efficienza che bramano quando si tratta del mondo dei documenti PDF. Parla di creare, convertire, modificare, annotare e condividere documenti PDF con la massima professionalità. Questo software offre tutti gli strumenti che puoi utilizzare per modificare completamente i tuoi documenti PDF, dalle semplici attività come la modifica di testo e immagini a cose ancora più interessanti come la firma digitale dei tuoi documenti. Puoi anche convertire in PDF o PDF utilizzando praticamente qualsiasi tipo di file di documento, sia esso Word, Excel, PowerPoint. Inoltre, è possibile trasformare il documento acquisito in PDF modificabile utilizzando una funzione di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) di disegno superiore.

Anche la gestione dei moduli è stata semplicissima con questo strumento tenendo presente che è possibile creare, modificare, compilare, firmare e proteggere i moduli PDF senza perdere tempo. Puoi anche estrarre i dati dai tuoi moduli PDF interattivi PDF ed esportarli in formato CSV. Va ancora meglio! Puoi velocizzare il processo di conversione, estrazione dei dati, numerazione Bates e filigrana elaborando in batch i tuoi file PDF. Leggi la recensione completa .

# 2. Anteprima

La soluzione integrata di Mac, Preview, è diventata abbastanza potente nel corso degli anni. Una delle aggiunte più impressionanti è la possibilità di annotare, evidenziare, aggiungere immagini in un file PDF. L’anteprima è valida come qualsiasi altro editor PDF, ma non è un editor completo: non è possibile modificare l’intero file PDF in quanto tale. È possibile passare a un determinato livello di modifica solo aggiungendo o evidenziando sezioni del file PDF. L’anteprima può anche aiutarti a combinare i file.

# 3. scremare

Skim è un lettore PDF popolare, open source e gratuito che funge anche da strumento di ricerca con il suo set di funzionalità. È praticamente lo stesso di Anteprima su Mac, ma funziona bene per quelle annotazioni, commenti ed evidenziazioni veloci.

Puoi anche personalizzare Skim per soddisfare meglio le tue esigenze. L’app semplifica la navigazione con il sommario o le anteprime e la cronologia visiva. Non è tutto, è integrato con BibDesk e molte altre app di terze parti e ha anche il supporto per AppleScript esteso.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. JotForm PDF Editor (online)

Se non ti piace scaricare app sul tuo Mac, questo editor PDF online di JotForm è perfetto. Che si tratti di creare un modulo per la registrazione o di emettere fatture ai tuoi clienti; JotForm PDF Editor ha le spalle. È possibile creare un modulo regolare e condividerlo con il destinatario. Le risposte vengono salvate automaticamente in file PDF presentabili e personalizzabili.

Offre inoltre oltre 100 modelli PDF in più categorie per iniziare rapidamente. Alcune delle categorie del modello sono fattura, registrazione, domanda di lavoro, contratto di locazione, pianificazione di eventi e molto altro. Se hai dimestichezza con l’editor online, questo è il migliore. E sì, è gratuito.

Prezzo: gratuito
Prova online

# 5. PDF Reader – Esperto di documenti

Prendi il controllo dei tuoi PDF con maggiore flessibilità e gestiscili nel modo che preferisci! PDF Reader è piuttosto semplice ma abbastanza efficace da consentirti di svolgere i tuoi compiti con l’efficienza necessaria.

È possibile creare collegamenti rapidi per importare facilmente file e cartelle. Usando TAG, sarai in grado di organizzare idealmente i tuoi PDF. Accedi a tutte le informazioni necessarie come segnalibro, contorno, miniature e annotazioni senza sudare. Tieni d’occhio l’intera libreria e controlla anche l’ultima cronologia delle importazioni. E sì, puoi anche sincronizzare i tuoi dati con iCloud per accedervi da tutti i tuoi dispositivi.

Prezzo: gratuito
Scarica

I migliori editor PDF per iPhone / iPad

Ora che abbiamo parlato degli editor di PDF per Mac, è anche una buona cosa dare un’occhiata ad alcune opzioni popolari disponibili per fare lo stesso sui dispositivi iOS. Non ci sono molte app o servizi popolari per questo, ma se sei pronto a sborsare un po ‘di soldi, ci sono app che ti aiutano ad annotare e leggere documenti PDF su dispositivi iOS.

# 1. Buon lettore

In cima alla lista c’è Good Reader. Vende a $ 4,99 e offre capacità di lettura e modifica PDF piuttosto buone. L’app ha una versione separata per l’iPad.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 2. Esperto PDF

Good Reader è abbastanza buono, ma non è possibile compilare / modificare i moduli all’interno del file PDF utilizzando Good Reader. PDF Expert è più costoso di Good Reader, ma ci sono buone caratteristiche come le capacità di scansione che rendono PDF Expert un po ‘più avanzato di Good Reader.

Prezzo: $ 9,99
Scarica

# 3. Foxit PDF Reader & Converter

Considero Foxit molto alto in quanto rende semplice la modifica di PDF. Puoi visualizzare, annotare e anche proteggere i tuoi file PDF. L’app ti consente anche di firmare documenti utilizzando certificati digitali. Viene fornito con la funzione ConnectPDF che ti consente di collaborare con i tuoi amici.

Proteggi i tuoi file PDF con password e Microsoft Rights Management Services. Un’altra caratteristica notevole di Foxit è il supporto per 12 lingue come inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. MaxiPDF

Per la modifica e la progettazione di file PDF, non puoi sbagliare con un editor PDF pulito come MaxiPDF. Puoi facilmente creare, modificare, eliminare testo e immagini. Ti consente anche di aggiungere e salvare commenti.

Puoi eseguire l’aggiornamento alla versione premium ($ 0,99 / mensile) dell’app per utilizzarla senza pubblicità. Inoltre, MaxiPDF supporta diverse lingue tra cui inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo e turco.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Adobe Acrobat Reader

Se vuoi avere un’esperienza di editing PDF all-in-one, scegli Adobe Acrobat Reader. C’è così tanto da apprezzare in questa app, e la prima tra le tante è la vasta gamma di strumenti di editing superiori. Ciò significa che hai la libertà necessaria per creare file accattivanti.

Sfrutta appieno le note adesive e gli strumenti di disegno per commentare i PDF. Ottieni il massimo dagli strumenti di annotazione per evidenziare e contrassegnare il testo. Con il pieno supporto per Apple Pencil, ti assicura una maggiore precisione durante la creazione di documenti lodevoli.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

Qual è la tua scelta?

Penso che tu abbia trovato un editor PDF capace per il tuo dispositivo. Qual é? Sentiti libero di farci sapere che scegli nei commenti.

Da non perdere:

  • Le migliori app di calendario per Mac
  • Le migliori app di Task Manager per Mac
  • Migliore app per prendere appunti per iPhone e iPad
  • Le migliori app di calendario per iPhone e iPad

Lascia un commento