I migliori casi robusti per iPhone Xs Max nel 2020: difesa affidabile per il tuo Phablet

Apple afferma di aver utilizzato il vetro più resistente dell’iPhone Xs Max e dei suoi fratelli del 2018. Dal punto di vista della protezione, è una buona cosa. Tuttavia, non importa quanto sia resistente il vetro, è più vulnerabile a cadute e graffi. Ecco perché è adatto scegliere le migliori custodie per iPhone Xs Max per offrire la difesa desiderata al phablet.

Esistono diversi casi sul mercato. Mentre alcuni vantano un profilo estremamente robusto, altri presentano un design leggermente sottile ma protettivo. E in base alla quantità di sicurezza che desideri vedere sul tuo iPhone o in base al tuo caso d’uso specifico, puoi scegliere una cover in grado di svolgere il tuo lavoro.

I 10 migliori casi robusti per iPhone Xs Max nel 2020

# 1. Spigen Armatura dura

 

Pochissimi casi di livello militare possono essere tanto protettivi e belli quanto “Spigen Tough Armor”. Questa custodia sfoggia un robusto guscio esterno per assorbire il massimo impatto. Con gli angoli ammortizzati ad aria, è anche in grado di proteggere la tua Xs Max dai graffi.

Ti piace guardare film a mani libere? Dai un’occhiata al supporto integrato che ti consente di goderti i film in modalità orizzontale più comodamente. Inoltre, sceglierai Tough Armor in un paio di bei colori: nero e canna di fucile.

USP: cavalletto integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Supcase Unicorn Beetle

Dotato di un design eccezionalmente ammortizzante, Supcase Unicorn Beetle è ciò che dovresti scegliere per non dare mai alle gocce alcuna possibilità di danneggiare il tuo Max. Il robusto paraurti e il solido pannello posteriore rendono questa custodia estremamente resistente.

La cornice rialzata offre al gigantesco schermo da 6,5 ​​pollici un’ulteriore difesa dai graffi. Con il supporto per la ricarica wireless, dovrai rilasciare il tuo iPhone sul supporto di ricarica wireless per ricaricare il dispositivo. Inoltre, questa custodia protettiva è disponibile in quattro colori tra cui verde, nero, rosso e la sempreverde blu.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata a Supcase

# 3. i-Blason Unicorn Beetle Neo

 

Ciò che rende “Unicorn Beetle Neo” di i-Blason una delle migliori opzioni è la capacità di proteggere il tuo smartphone da cadute regolari senza farlo sembrare ingombrante. Grazie alla costruzione ammortizzante, la custodia può resistere facilmente agli urti.

Con la protezione per lo schermo integrata sempre pronta, l’ampio schermo ha la protezione necessaria. Le labbra rialzate proteggono lo schermo e la fotocamera da graffi. Inoltre, il supporto per la ricarica wireless assicura che non sia necessario rimuovere il coperchio prima di rimuoverlo in modalità wireless.

Applica il codice promozionale: geek10 per ottenere uno sconto del 10%.

USP: design sottile ma protettivo
Dai un’occhiata a i-Blason

# 4. Spigen Rugged Armor

Questa offerta di “Spigen” è pronta per le persone che vogliono avere una presa sicura. Sfoggiando un design sottile ma estremamente resistente, Rugged Armor è un’adorabile tuta protettiva per la tua Xs Max.

L’inclusione del modello in fibra di carbonio ti fa sentire abbastanza a tuo agio mentre tieni il phablet nel palmo della mano. Grazie al design flessibile, è possibile installare e rimuovere facilmente Rugged Armor. Infine, i pulsanti sono reattivi, mentre i ritagli precisi sono sul bersaglio per garantire che il tuo utilizzo rimanga scorrevole.

USP: design flessibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Serie Cascata Caseologia

Che ne dici di sfoggiare il tuo smartphone ultra-grande con stile? Scegli Caseology Waterfall Series per far splendere il tuo dispositivo.

Sfoggiando un design chiaro; questa custodia assicura che il tuo smartphone non debba lavorare troppo per attirare l’attenzione. Il materiale acrilico di alta qualità lo rinforza per resistere all’impatto. La struttura resistente può anche tenere lontano i graffi.

Una caratteristica notevole di questa copertina è che resiste alle impronte digitali e al sudiciume che si formano. Di conseguenza, non perderà la sua chiarezza a lungo.

USP: adorabile design chiaro
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. ANERNAI

“ANERNAI” potrebbe non essere così popolare come molte delle sue controparti menzionate in questa formazione. Tuttavia, quando parli della funzionalità, non puoi fare a meno di apprezzarla.

Il design resistente agli urti lo rende una custodia protettiva ideale per il tuo smartphone. Inoltre, con la trama gommata, ottieni una presa migliore.

Ma il principale punto forte di ANERNAI è il cavalletto integrato che ti consente di sostenere il tuo smartphone in modalità orizzontale. Con i magneti integrati, funziona anche con supporti magnetici per auto.

USP: supporto per supporti magnetici per auto
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Incipio DualPro

Non credo che “Incipio” richieda qualche introduzione, vero? Per coloro che non hanno familiarità, è uno dei produttori di accessori per iPhone più popolari ed è noto per produrre custodie di alta qualità.

Tornando a DualPro, è esattamente ciò che ti piacerebbe mostrare il tuo smartphone in modo elegante. Il design chiaro consente a Max di continuare a far sentire la sua presenza.

La cosa migliore di questo caso è che sembra piuttosto sottile ma presenta due strati della struttura. Ciò significa che il tuo smartphone ottiene lo scudo desiderato senza rinunciare allo stile. Oh sì, DualPro è disponibile anche in alcune affascinanti varianti di colore.

USP: design aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. YOUMAKER

“YOUMAKER” è semplicemente una custodia di alta qualità di livello militare progettata per fornire una difesa a 360 gradi al tuo smartphone. Il solido pannello posteriore è completamente supportato dal telaio resistente agli urti per una maggiore protezione.

Con i bordi smussati, la doppia fotocamera e lo schermo OLED offrono la protezione affidabile. Il produttore offre una protezione per lo schermo per aiutarti a offrire le cure essenziali al grande schermo.

I pulsanti sono piuttosto lisci e offrono un feedback nitido, mentre i ritagli sono esattamente dove dovrebbero essere. Non è tutto, YOUMAKER è alimentato da una garanzia a vita.

USP: protezione extra per fotocamera e schermo
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Serie Zizo Bolt

Hai messo la difesa per il tuo smartphone in cima alla tua scala? Vale la pena dare un’occhiata alle custodie della serie Zizo Bolt se vuoi essere sempre sul lato più sicuro del flusso.

Questa custodia resistente presenta una struttura estremamente resistente per scongiurare l’impatto. Può sopportare l’impatto di cadute fino a 12 piedi. Con la custodia per cintura a tua disposizione, puoi trasportare comodamente il tuo smartphone.

Inoltre, la fondina funge anche da cavalletto durante il tempo dei media. Parlando di opzioni di colore, la serie Bolt è disponibile in diverse varianti di colore accattivanti.

USP: custodia per clip da cintura
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Serie ribelle incassata

Quando parli di una delle migliori custodie ammortizzanti per iPhone Xs Max, non dovresti mai perderti “Encased Rebel Series. Bene, lo dico perché ha tutte le qualità per offrire una protezione completa al tuo smartphone.

Nonostante tutto sia così solido, il case non sembra affatto ingombrante. L’esterno robusto in policarbonato è rinforzato dall’interno in gomma ammortizzante. I lati lisci si sentono abbastanza comodi nel palmo, assicurandoti una presa migliore.

USP: interno gommato
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto!

La tua custodia durevole preferita?

Uno smartphone costoso come Xs Max merita la difesa senza compromessi. Con così tante buone opzioni disponibili, scegliere la copertina che non può solo abbinarsi perfettamente, ma anche offrirle le cure necessarie non è una grande domanda.

Non perdere anche questi post:

  • Custodie a portafoglio per iPhone Xs Max
  • I migliori casi di batteria per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per iPhone Xs Max

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento