I migliori casi pesanti per iPhone XR nel 2020

Quest’anno, Apple ha rilasciato due telefoni premium (iPhone Xs e Xs Max) e un telefono di fascia media (iPhone XR) per stupire molti clienti in tutto il mondo. È fallace pensare che iPhone XR non abbia bisogno di molta protezione in quanto mostra un prezzo non così costoso. Per ogni utente di iPhone XR, il suo dispositivo è premium come iPhone Xs e Xs Max. Stai pensando di acquistare iPhone XR? In caso affermativo, controlla le migliori custodie per il tuo telefono.

iPhone XR ha vetro frontale / posteriore e cornice in alluminio. Apple ha utilizzato il touchscreen capacitivo LCD IPS, che necessita di protezione da graffi superficiali. A tale scopo, ho compilato un elenco di custodie heavy-duty di prim’ordine per iPhone XR. Diamo un’occhiata!

I 10 migliori casi pesanti per iPhone XR nel 2020

# 1. VRS DESIGN

VRS DESIGN è all’avanguardia nel produrre custodie di alta qualità per iPhone. Questa custodia resistente con un profilo trasparente è una scelta rapida per gli utenti, che vogliono mostrare il loro prezioso valore.

TPU flessibile e PC rigido offrono protezione completa per il tuo iPhone. Il materiale di questo caso non ingiallisce per un periodo. Una custodia protettiva per il corpo trasparente presenta una cornice rialzata per proteggere lo schermo del tuo iPhone e l’obiettivo della fotocamera.

USP: materiale anti-ingiallimento
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. RANVOO

La custodia protettiva per impieghi gravosi di RANVOO è realizzata in morbida custodia interna in TPU e un telaio rigido per PC. Il tuo iPhone è al sicuro dall’esterno e assorbito dall’interno. Sebbene la custodia sia elegante, protegge il tuo telefono con la sua resistente cornice cromata nella parte inferiore.

RANVOO si è preso molta cura nel progettare questa custodia poiché puoi vedere la lavorazione artigianale dettagliata della custodia. La cornice rialzata protegge lo schermo del telefono quando il dispositivo è rivolto verso il basso.

USP: cornice cromata
Dai un’occhiata su Amazon

3. Vproof

Indipendentemente dal fatto che il tuo iPhone sia rivolto verso il basso o rivolto verso l’alto, il touchscreen del telefono e l’obiettivo della fotocamera sono protetti. Vproof ha progettato questa elegante custodia con doppi strati di solido PC posteriore ammortizzante e robusto paraurti esterno in TPU per proteggere il telefono da entrambi i lati.

Normalmente, i casi pesanti hanno un profilo ingombrante. Ma Vproof ha realizzato una custodia sottile e leggera e mantiene il profilo sottile. Questa custodia flessibile e antiscivolo ha un morbido strato interno in silicone che impedisce al telefono di surriscaldarsi.

USP: antiscivolo e flessibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Caseology

Caseology è uno dei migliori marchi nella produzione di custodie per iPhone pesanti. Questa custodia è compatibile con la maggior parte dei caricabatterie wireless, protezioni dello schermo e altri accessori per iPhone XR di terze parti. Il design di ispirazione militare sfoggia corpo sottile e profilo elegante.

Questa custodia a doppio strato ha una custodia in TPU ammortizzante e una resistente scocca in PC. Godrai di una presa fluida con il ritaglio del logo Apple, attirando l’attenzione delle persone intorno a te.

USP: impugnatura liscia
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. ESR

La cover posteriore trasparente 2H di questa custodia non nasconde lo stile e il logo del tuo iPhone. Lascia che il mondo veda il vero colore e il design del tuo ultimo iPhone XR con la texture a micro-punti ESR tagliata al laser. Questa trama impedisce anche che la cover posteriore si aggrappi in modo irregolare al telefono.

ESR ha realizzato questa custodia da PC rigido e paraurti flessibile per fornire al telefono la protezione efficace. Si presta particolare attenzione alla protezione dell’obiettivo della fotocamera del telefono.

USP: cover posteriore trasparente 2H
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. X-Doria

La custodia resistente di X-Doria è scientificamente provata e, quindi, puoi stare tranquillo se acquisti questa custodia per telefono. DropShield, sviluppato da X-Doria, ha un motivo a bolle all’interno per assorbire e deviare gli shock. Questa tecnologia tiene a bada l’impatto e protegge il tuo telefono.

C’è una speciale protezione d’angolo, che annulla l’effetto delle cadute anche se il telefono è caduto da un’altezza di 12 piedi.

USP: tecnologia DropShield
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. BAISRKE

La custodia di BAISRKE ha tre livelli di protezione: cover posteriore in plastica, paraurti in plastica e interno in silicone. Il morbido paraurti assorbe gli urti in caso di caduta accidentale del telefono.

Per un rapido accesso a porte e pulsanti essenziali, BAISRKE ha tagliato con precisione tutte le aperture. Inoltre, questa custodia ha il bordo rialzato sul davanti per proteggere il touchscreen del telefono da graffi superficiali.

USP: protezione ibrida per tutto il corpo
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Wollony

La custodia dell’armatura di Wollony ha un doppio livello di protezione per proteggere il tuo telefono da danni multipli. Questa custodia antiurto offre la massima protezione in quanto copre completamente i bordi e gli angoli con un cuscino d’aria aggiuntivo.

Controlla quei bordi rialzati del paraurti che proteggono l’obiettivo della fotocamera del telefono e il touchscreen. Aperture precise consentono agli utenti di accedere rapidamente a tutte le porte, i pulsanti e i controlli.

USP: protezione per tutto il corpo
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. CASO DI ROCCIA

ROCK CASE ha imparato l’arte della perfezione, poiché la sua perfezione artistica è visibile in questa custodia resistente appositamente progettata per iPhone XR. La precisione nel lasciare aperture per porti e controlli è uno dei punti salienti di questo caso.

Il materiale strutturato non lascia impronte digitali sulla custodia, che vanta un design avanzato a due strati combinato con una scocca in policarbonato e TPU flessibile.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. BENTOBEN

La custodia a portafoglio BENTOBEN è un’aggiunta a sorpresa a questo elenco di casi pesanti. Sebbene un inserto improbabile, questa custodia per telefono ha tutte le qualità di una custodia resistente. Il tuo iPhone è interamente coperto da questa custodia protettiva per tutto il corpo che vanta morbido TPU e PC rigido.

Bentoben conosce l’estetica della custodia e, pertanto, ha tenuto il labbro leggermente sollevato in modo da poter proteggere il touch screen del telefono e non ostacolare la tua esperienza di tocco.

USP: sottile e leggero
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente! Questo riassume la nostra lista delle migliori custodie per iPhone XR Heavy-duty.

Annullamento in corso …

Le custodie pesanti aggiungono un po ‘di volume al tuo iPhone, ma poi proteggono il tuo iPhone premium da tutti gli angoli e lati. Quando la tua vita lancia sfide inaspettate, devi proteggere il tuo telefono con custodie e cover di alta qualità. Tieni iPhone XR lontano da graffi, urti, cadute e urti.

Potresti esplorare più casi:

  • Le migliori custodie per iPhone XR
  • Le migliori custodie impermeabili per iPhone XR
  • Le migliori custodie per iPhone XR
  • Le migliori custodie per batterie per iPhone XR

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento