I migliori casi esecutivi per iPhone 6 Plus nel 2020

Il tuo iPhone 6 Plus è ora diventato la tua dichiarazione di stile. Ma hai una custodia che completa il tuo telefono? Come dirigente, hai bisogno di una custodia elegante che corrisponda al carattere forte del tuo iPhone 6 Plus.

Questo elenco delle migliori custodie per iPhone 6 Plus è pensato per quei dirigenti che hanno sviluppato il gusto speciale per i loro iPhone. Scopri le custodie semplici ma impressionanti che non solo proteggono il tuo telefono, ma migliorano anche la tua personalità professionale.

Le migliori custodie esecutive per iPhone 6 Plus nel 2020

# 1. Belemay

È il design artigianale di classe che rende Belemay una bella scommessa per i dirigenti. La pregiata pelle di vacchetta con cuciture raffinate le conferisce un aspetto professionale.

Alimentato dal morbido interno in TPU, il rivestimento può combattere facilmente il basso impatto. Un ampio scomparto per contanti e tre slot per carte lo rendono una scommessa sicura per i tuoi lunghi viaggi.

La funzionalità del cavalletto consente di appoggiare le mani e guardare comodamente i film. Con il ritaglio sul retro, la copertina consente al logo del marchio di brillare elegantemente.

USP: design esecutivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. IZENGATE

Un rivestimento perfetto per il tuo iPhone 6 Plus. Il colore nero conferisce eleganza alla custodia, che è facile da installare con un solo scatto. Per soddisfare le esigenze dei dirigenti, la custodia ha tre scomparti per carte e uno per carte d’identità, due per conservare i contanti e un cinturino rimovibile.

Affinché il tuo iPhone 6 Plus non cada mai, la custodia ha una chiusura a bottone unica e personalizzata sulla patta. Per un facile accesso a pulsanti e controlli, la custodia è costruita con aperture perfette. Ora proteggi e personalizza il tuo telefono con questa elegante custodia IZENGATE.

USP: impressionante design vintage
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Zover

Quando si seleziona un caso esecutivo, la qualità che ho messo in cima alla lista è il design raffinato. E questo di Zover mi ha impressionato per il suo profilo semplice.

La struttura in pelle premium è sostenuta dal robusto involucro per una maggiore protezione. Quindi, la cover può offrire la necessaria difesa al tuo iPhone da urti e graffi.

La disponibilità di più slot rende la copertina folio un’opzione ideale per il tuo viaggio. Utilizzerai la funzionalità di supporto per migliorare la visualizzazione dei contenuti multimediali. Inoltre, Zover è disponibile in sei opzioni di colore tra cui scegliere marrone scuro, blu navy, nero e altro.

USP: design ammortizzante
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Dreem Fibonacci

Dreem Fibonacci è una delle prime custodie in pelle per iPhone (quattro stelle e mezzo su oltre 3.500 recensioni dei clienti). Quello che mi piace di più di questa copertina sono la struttura lussuosa e l’adorabile design staccabile.

La finta pelle di alta qualità con design artigianale lo rende premium. Inoltre, l’involucro in TPU consente di disperdere gli urti, contrastando anche i graffi.

Con le molteplici tasche in vista, puoi conservare fino a 3-6 carte e banconote da 5-10 dollari. E la protezione antifurto RFID offre loro la necessaria difesa. Inoltre, otto opzioni di colore assicurano la libertà di scegliere un abito attraente per il dispositivo.

USP: protezione antifurto RFID
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Dockem

Senza alcun elemento jazz, questa custodia Dockem per il tuo iPhone 6 Plus protegge il tuo telefono da graffi, macchie, sporco o polvere. La pregiata pelle sintetica marrone scuro aggiunge eleganza al tuo comportamento professionale.

Puoi facilmente portare il telefono in tasca o metterlo nello zaino, nella borsa o nella valigetta. Uno dei principali vantaggi di questo caso è che puoi facilmente far scorrere dentro e fuori il tuo telefono; può essere una scelta perfetta di dirigenti, che rimangono impegnati tutto il giorno.

Inoltre, la struttura sottile di questa custodia riduce la massa quando la metti in tasca.

USP: profilo sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. ZVEdeng

Se vuoi scegliere una custodia a portafoglio leggera e compatta, ZVEdeng dovrebbe essere la strada da percorrere.

La custodia è realizzata in morbida pelle PU e presenta un involucro in TPU antiurto. Con il guscio esterno liscio e aderente, il palmo è molto confortevole.

Le fessure per carte nascoste e una tasca per soldi non ti fanno sentire il bisogno di portare un portafoglio extra. Con i ritagli puntuali, l’accesso alle porte o ai pulsanti non sarà un grosso problema. Infine, ZVEdeng è disponibile nei colori nero e oro.

USP: design pulito
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Caso Davis

Ci sono casi che ti conquistano al primo sguardo. Questa offerta dal caso Davis appartiene a quella categoria.

La pelle italiana di alta qualità è il punto forte di questo caso. Inoltre, il ricco design fatto a mano aggiunge un tocco in più al suo profilo. E grazie alla sensazione di vera pelle, il tuo smartphone sembra autorevole.

Parlando di altre funzionalità, la custodia Davis ha più slot per carte e c’è anche un posto sicuro per i tuoi soldi. Per quanto riguarda la protezione, la copertura è abbastanza robusta da tenere lontano i dossi.

USP: pelle italiana di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. TORRO

La custodia executive Torro per iPhone 6 Plus è realizzata in pregiata pelle bovina nera italiana. Il fattore touch and feel del caso è affascinante. Inoltre, ha un aspetto elegante che sicuramente catturerà gli occhi di molti.

La custodia offre anche spazio per ospitare carte e denaro. Infine, al momento della stesura di questo documento sono disponibili due diverse opzioni di colore.

USP: pelle bovina italiana di prima qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. LUPA

Se vuoi avere una custodia folio apprezzabile senza spendere un sacco di soldi, LUPA dovrebbe essere la tua scelta.

La custodia sfoggia un design semplice ed è realizzata in pelle PU. I ritagli esatti gli conferiscono un aspetto aderente, garantendo allo stesso tempo un rapido accesso a tutte le funzioni.

Per quanto riguarda la protezione, penso che dovrebbe sopportare lo shock a basso volume. Inoltre, la tasca per i soldi e le fessure per le carte lo rendono una risorsa utile per il tuo uso regolare.

USP: design sofisticato
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Silk Wallet Slayer Vol.1

Un altro caso che mantiene intatto il fattore stile senza mettere la protezione sul backburner. Ho usato questa cover con il mio iPhone 6 Plus e l’ho trovata molto apprezzabile.

Ce ne sono tre che si distinguono in Wallet Slayer Vol.1. Innanzitutto, la copertina ha uno slot nascosto in cui puoi riporre fino a tre carte e contanti.

Il secondo, ha un design ergonomico che risulta utile quando si desidera tenere uno smartphone con schermo grande come iPhone 6 Plus in totale tranquillità.

E il terzo, la struttura è altamente protettiva. Ciò significa che il tuo iPhone ha abbastanza cuscino per godere della sicurezza affidabile.

USP: costruzione durevole
Dai un’occhiata su Amazon

BONUS

Shieldon

La custodia a portafoglio SHIELDON è progettata per dare un aspetto professionale al tuo iPhone 6 Plus. La pregiata pelle di vacchetta e il rivestimento resistente agli urti lo rendono molto protettivo. Con la trama in pelle, la tua mano ottiene una presa salda.

La copertina offre una grande tasca per contanti e tre fessure per carte che dovrebbero essere sufficienti per l’uso di base. La chiusura magnetica mantiene i tuoi oggetti di valore al sicuro e nel posto giusto.

Puoi utilizzare il supporto completamente regolabile per guardare i film più comodamente. Inoltre, SHIELDON viene fornito con una garanzia a vita.

USP: resistente agli urti
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Quale della lista sopra ti piace di più? Condividi la tua scelta con noi nel commento qui sotto. Ti potrebbe piacere anche fare riferimento:

  • Le migliori custodie fatte a mano per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie per cavalletto per iPhone 6 Plus

Seguici su

Lascia un commento