I migliori casi esecutivi per iPhone 6 nel 2020

I dirigenti sono sempre in movimento. Riunioni, conferenze, viaggi, feste e altro ancora. Durante la ricerca dell’eccellenza professionale, un compagno è sempre al suo fianco: il suo smartphone. Se stai lavorando per una società gigante e il proprietario di iPhone 6 , qui abbiamo qualcosa di utile per te.

L’elenco di custodie Executive per iPhone 6 vanta cover protettive che non solo salvaguardano il tuo telefono ma ti aiutano anche a creare un comportamento esecutivo perfetto ovunque tu vada. Esplora questo elenco e prendine uno per te.

Le migliori custodie esecutive per iPhone 6 nel 2020

# 1. TUCCH

È il design dall’aspetto professionale che rende TUCCH un’opzione abbastanza buona per le persone che preferiscono la semplicità. È scolpito in pelle PU di alta qualità. Con il supporto integrato, puoi posizionare il tuo iPhone in modalità orizzontale per guardare i contenuti multimediali in modo più confortevole.

Ci sono più slot per permetterti di conservare le tue carte in modo sicuro. Dispone anche di una grande tasca in cui è possibile riporre un po ‘di denaro. Inoltre, la custodia a portafoglio TUCCH è disponibile in sei varianti di colore ed è alimentata dalla garanzia a vita.

USP: profilo di classe
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. IZENGATE

IZENGATE ti dà di più. Questa custodia per iPhone 6 ti offre più facilità in quanto ha quattro slot per memorizzare diverse carte. La custodia nera come la pece sfoggia un personaggio esecutivo al 100% che lascia un impatto maggiore anche quando lasci l’ufficio per un giorno.

Aziona tutti i pulsanti, le porte, le telecamere, gli altoparlanti e i connettori senza problemi poiché in questo caso le aperture sono state accuratamente tagliate. Il suo supporto posteriore incorporato consente di capovolgere e piegare la custodia; inoltre, puoi comodamente guardare video, inviare messaggi vocali, leggere ebook e visualizzare la galleria di immagini.

USP: slot per schede multiple
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Dockem

L’elegante custodia in pelle sintetica marrone scuro di Dockem si adatta facilmente al tuo iPhone 6; né troppo stretto né troppo largo, la custodia è rivestita in morbida microfibra che protegge il telefono da polvere e graffi. Poiché la custodia è piuttosto ultrasottile, non aggiunge mai alcun spessore al tuo telefono.

Il design minimalista non presenta fermagli, fibbie, cinturini o patte sporgenti, quindi puoi facilmente riporre il tuo cellulare in tasca o nella borsa per laptop.

USP: design a basso profilo
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Labato

Sono sicuro che ti piacerà ottenere la custodia a portafoglio Labato per il tuo iPhone 6. Ciò che lo rende un’opzione piuttosto piacevole è il design pratico. È splendidamente realizzato con vera pelle.

Hai più slot e un ampio scomparto per conservare le tue carte e contanti in modo sicuro. Puoi anche raddoppiare la copertina per guardare i contenuti multimediali in modo più conveniente in modalità orizzontale.

Infine, ci sono cinque belle varianti di colore per scegliere una cover adatta allo smartphone.

USP: design accurato fatto a mano
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. OtterBox SERIE STRADA

OtterBox è noto per produrre custodie di prim’ordine per iPhone. E i suoi casi SERIE STRADA non fanno eccezione.

Sono accuratamente realizzati e presentano un design raffinato. Con la custodia a doppio strato, le cover offrono la protezione essenziale per il tuo iPhone.

Il profilo sottile e compatto ti fa sentire a tuo agio con l’iPhone in mano. Inoltre, le custodie hanno uno slot verticale che consente di memorizzare una scheda.

USP: design ammortizzante
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Debin

Se sei disposto ad avere una custodia vintage con clip per cintura, dai un’occhiata da vicino a Debin. È realizzato in pelle di alta qualità e perfettamente in grado di fornire la protezione necessaria al tuo smartphone.

Con la morbida fodera interna, la custodia non consente ai graffi di danneggiare il tuo iPhone. I passanti aggiuntivi offrono maggiore sicurezza, mentre la chiusura magnetica consente di chiudere saldamente la custodia. Si adatta al tuo smartphone con un

USP: passanti aggiuntivi
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Belemay

Dai un’occhiata alla custodia in pelle “Belemay” e sai che è programmato per soddisfare le tue esigenze esecutive. La pregiata pelle di vacchetta conferisce la tanto necessaria longevità. Con l’interno in morbida pelle di maiale, protegge il tuo smartphone da zero.

Puoi anche fare affidamento su questa custodia a portafoglio per assorbire gli urti. Ci sono tasche interne per lasciare carte di deposito e un po ‘di denaro. La funzionalità dello stand è utile quando desideri goderti i video a mani libere. Inoltre, Belemay è disponibile in alcune varianti di colore di classe come nero, blu, marrone caffè e altro ancora.

USP: pelle bovina di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Turtleback

Prodotta negli Stati Uniti, questa elegante custodia di TurtleBack è pensata per le esigenze quotidiane di un utente iPhone. L’elegante design a filo e la custodia per clip per cintura proteggono il tuo telefono da ogni lato; allo stesso tempo, il suo design ergonomico ti consente di accedere al jack per le cuffie anche se il tuo iPhone 6 è nella custodia.

La pelle rigenerata premium protegge la parte anteriore e posteriore del telefono da graffi e sporco. La chiusura magnetica mantiene intatto il telefono nella custodia.

USP: Fondina con clip da cintura
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. incassato

Semplice è il nuovo stile. Questa custodia rigida con guscio bianco e nero per iPhone 6 è semplice e può ancora battere qualsiasi custodia alla moda in negozio. Questa custodia di alta qualità di Encased è elegante e funzionale, così come il romanzo, carino e popolare tra i dirigenti.

Per migliorare la tua presenza, Encased ha aggiunto uno stile contemporaneo liscio classico assoluto con microfibra di alta qualità. Oltre allo stile, questo materiale in microfibra ha una presa antiscivolo. Ottieni l’accesso completo a tutti i pulsanti, inclusi i controlli di accensione e volume.

Il suo rivestimento morbido ma non scivoloso riduce macchie e graffi. Questa custodia di alta qualità è flessibile e antistrappo, ed è per questo che rimane in una forma. Goditi la protezione completa su quattro lati per il tuo iPhone 6!

USP: design resistente agli urti
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Fenix

Più che un caso, questo è il tuo vero compagno. Anche se la custodia Fenix ​​per iPhone 6 non vanta alcuna funzionalità aggiuntiva come gli slot per schede o le stringhe, la custodia ti stupirà con il suo design sottile e i colori sobri. Inoltre, ai dirigenti piacciono tali combinazioni.

Il suo doppio strato fornisce un’ulteriore difesa al tuo smartphone; lo strato rigido rigido e gel flessibile (TPU) protegge il telefono da urti, urti e graffi. Tutte le aperture sul punto, quindi è possibile utilizzare in modo efficiente tutti i pulsanti, le porte e i connettori.

USP: design protettivo
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto!

La tua scelta?

Sono sicuro che hai trovato una custodia esecutiva più elegante per il tuo iPhone. Vuoi dirci qualcosa al riguardo e le qualità che apprezzi?

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • I migliori casi di livello militare per iPhone 6
  • Le migliori custodie per iPhone 6
  • Le migliori custodie per iPhone 6
  • Le migliori custodie in legno per iPhone 6

Lascia un commento