I migliori casi di ricarica wireless per iPhone X nel 2020

Dopo una lunga attesa, la ricarica wireless è arrivata su iPhone. Quindi, invece di scherzare con i cavi, puoi semplicemente far cadere il tuo dispositivo su un pad di ricarica wireless per lasciarlo caricare in modo pacifico. Non ci sono molti casi che supportano la ricarica wireless, almeno non quelli voluminosi. Pertanto, abbiamo deciso di selezionare le migliori custodie per iPhone X che supportano lo standard Qi di ricarica wireless per consentirti di caricare il tuo dispositivo senza dover rimuovere la custodia.

Abbiamo scelto casi in tre aspetti importanti: costruzione, progettazione e protezione. Tenendo presente quanto sono amate le custodie sottili, abbiamo incluso anche alcune cover piuttosto eleganti. Vuoi dare un’occhiata a loro? Facciamo il bagno!

I migliori casi di supporto per la ricarica wireless di iPhone X nel 2020

Accesso veloce:

  • Pitaka
  • Serie TORRAS Air
  • spigen
  • Anker KARAPAX Touch
  • ESR
  • JETech
  • Anker KARAPAX Breeze
  • AnsTOP
  • DTTO
  • EasyAcc

# 1. PITAKA Magcase

Se non ti dispiace allungare un po ‘il budget, PITAKA Magcase sarebbe un’ottima scelta. La cosa migliore di questa copertura è l’uso di materiale in fibra aramidica di alta qualità che viene utilizzato anche in veicoli spaziali, motori a reazione e auto da corsa di Formula 1.

Nonostante sia incredibilmente elegante, Magcase è in grado di tenere facilmente i graffi. I magneti incorporati consentono a questa custodia di funzionare con supporti magnetici per auto.

Scopri il design aderente che mantiene il tuo iPhone X stabile nel palmo della mano. Inoltre, la cover sottile si adatta perfettamente anche ai caricabatterie wireless.

USP: materiale in fibra aramidica di alta qualità
Dai un’occhiata a iPitaka

# 2. Serie TORRAS Air

Se il tuo cuore batte per un design ultra-sottile, TORRAS Air Series dovrebbe essere un successo immediato per te. La custodia è realizzata in materiale TPU estremamente morbido e si adatta perfettamente all’iPhone. Tutti e quattro gli angoli sono stati rinforzati per resistere alle cadute.

Con la finitura liscia, l’esterno è comodo sul palmo. Essendo anti-graffio e anti-impronte digitali, continua a brillare a lungo. La cornice rialzata assicura che il display OLED abbia la protezione aggiuntiva dalla raschiatura. Inoltre, le custodie della serie TORRAS Air sono disponibili in tre affascinanti colori: nero, rosso e blu.

USP: antigraffio
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Anker KARAPAX Touch

KARAPAX Touch di Anker è stato progettato magnificamente e crea una coppia accattivante con l’iPhone. È costruito con materiale TPU semitrasparente.

Un’altra notevole qualità di questo caso è che è anti-ingiallimento. Ciò significa che non perderà il suo fascino di fronte ai raggi UV. Pulsanti reattivi e ritagli esatti assicurano un tempo senza problemi durante l’utilizzo del dispositivo. Caratteristiche a parte, puoi scegliere KARAPAX Touch in due colori: bianco e nero. Inoltre, ricevi una garanzia di 18 mesi sul caso.

USP: anti-ingiallimento
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Spigen Ultra Hybrid

A $ 13,99, Ultra Hybrid di Spigen ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La cover consente al tuo iPhone X / Xs di continuare ad avere un aspetto elegante e garantisce allo smartphone una difesa a 360 gradi.

La custodia offre una protezione certificata di livello militare e un telaio gommato sportivo per una migliore presa. I bordi rialzati funzionano come lo scudo perfetto per il costoso schermo OLED.

I pulsanti reattivi sono facili da fare clic, mentre i ritagli offrono un rapido accesso a porte e altoparlanti. Meglio ancora, Ultra Hybrid è disponibile in diversi splendidi colori come rosso, nero opaco, cristallo spaziale e altro ancora.

USP: protezione di livello militare certificata
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. ESR

ESR sfoggia un profilo elegante che si avvolge perfettamente sull’iPhone X. Essendo estremamente morbida e flessibile, la custodia è comodamente installata e rimossa. La texture opaca aggiunge più fascino e consente anche di prevenire le impronte digitali.

Poiché supporta la ricarica wireless, non è necessario rimuovere la custodia prima di caricare l’iPhone X in modalità wireless. Le labbra rialzate proteggono sia lo schermo che la fotocamera dai graffi. Infine, ESR è disponibile in due colori: nero e oro rosa.

USP: profilo sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. JETech

Se si desidera optare per un caso chiaro eccezionalmente robusto, non cercare oltre l’offerta di JETech.

Questa custodia ha un design ibrido con un mix di PC e TPU che rinforza l’involucro per resistere anche a urti sgradevoli. E con il telaio gommato, assicura che il palmo sia comodo e che non ci siano possibilità di scivolare.

A differenza di altre copertine trasparenti economiche, nel tempo non diventa giallo. Di conseguenza, puoi continuare a sfoggiare questo caso a lungo. Grazie principalmente al bordo rialzato, la fotocamera e lo schermo sono in grado di mettere a bada i graffi.

USP: anti-giallo
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Anker KARAPAX Breeze

Questo è ancora un altro caso di Anker in questo elenco. Ciò che si distingue per KARAPAX Breeze è il resistente costruito. Il mix di PC rigido e TPU morbido lo ha reso estremamente protettivo. Con una protezione di livello militare, offre lo scudo necessario affinché il dispositivo possa disperdere l’impatto.

La trama 3D offre una presa confortevole, mentre le creste rialzate proteggono lo schermo e la fotocamera. I pulsanti sono piuttosto lisci e offrono feedback tattici. Inoltre, KARAPAX Breeze è disponibile in due colori canna di fucile e oro e viene fornito con una garanzia di 18 mesi.

USP: TPU morbido certificato di livello militare
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. AnsTOP

AnsTOP è una custodia piuttosto sottile che si adatta perfettamente all’iPhone. Il corpo in silicone è stato rinforzato dal telaio del PC per una maggiore protezione. Il morbido cuscino in microfibra aiuta a resistere agli urti e a prevenire i graffi.

Il corpo gommato si adatta comodamente al palmo per una presa migliore. Il bordo elevato fornisce un’ulteriore difesa allo schermo OLED. Oltre alla protezione, AnsTOP è disponibile con una garanzia di un anno ed è disponibile in sette vivaci opzioni di colore.

USP: morbido cuscino in microfibra
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Serie DTTO Romance

Quando guardi le custodie della serie DTTO Romance, puoi immediatamente notare la sua eleganza. Ma potresti non essere in grado di scoprire quanto può essere resistente agli urti questa custodia sottile, almeno nella prima interazione.

La custodia presenta tre strati e si adatta perfettamente allo smartphone. La combinazione di PC rigido e silicone liquido lo ha reso molto resistente. Lo strato a nido d’ape non solo lo rende più protettivo, ma offre anche una presa migliore. Inoltre, le custodie della serie Romance sono disponibili in otto colori come oro rosa, blu notte, grigio spazio e altro ancora.

USP: modello a griglia a nido d’ape
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. EasyAcc

EasyAcc non è né troppo elegante né troppo robusto. È a metà strada, assicurandoti che il tuo smartphone abbia il meglio dei due mondi.

Parlando del materiale; la custodia è sostenuta da materiale TPU di alta qualità. Grazie principalmente al telaio gommato e all’impugnatura migliorata, la custodia rimane comodamente nel palmo della mano

Un’altra qualità che lo rende una buona risorsa è il bordo rialzato che protegge sia la doppia fotocamera sul lato posteriore che il display OLED.

USP: difesa aggiuntiva per fotocamera e schermo
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto!

Qual è il tuo preferito?

Quindi, quale di questi casi hai scelto per il tuo iPhone X? Facci sapere il suo nome e le caratteristiche che hai trovato impressionanti in esso.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone X.
  • Le migliori custodie per iPhone X.
  • Le migliori custodie per cavalletto per iPhone X.
  • Le migliori custodie per iPhone X Slim

Lascia un commento