I migliori casi di ricarica wireless per iPhone 6 / 6s nel 2020: ricarica il tuo telefono in modalità wireless

La custodia di ricarica wireless può essere un’affermazione di moda per i giovani utenti di iPhone 6 e iPhone 6s, ma per qualsiasi professionista che lavora o un uomo d’affari, che deve viaggiare ampiamente, la custodia di ricarica wireless è essenziale. Per i giovani utenti, abbiamo già affrontato un argomento come come possono caricare i loro iPhone in modalità wireless .

I dispositivi di comunicazione come gli iPhone richiedono un forte supporto della batteria, soprattutto quando gli utenti sono lontani da casa o dall’ufficio. Una banca di potere è una buona opzione ma la maggior parte della banca richiede un po ‘di spazio nelle borse da viaggio degli utenti. Pertanto, una custodia di ricarica wireless è un’opzione migliore in quanto non aggiunge alcun volume al telefono. Inoltre, gli utenti non hanno bisogno di spazio separato per conservare la custodia di ricarica wireless. [Leggi anche: I migliori caricabatterie wireless per iPhone 7/7 Plus ]

Abbiamo elencato qui alcune delle migliori custodie wireless per iPhone 6 per te. Se stai cercando un kit dedicato, abbiamo dedicato una copertura completa qui .

I migliori casi di ricarica wireless per iPhone 6 / 6s nel 2020

  • Gorilla Gadgets
  • Nillkin
  • Antye
  • ANGELIOX
  • iOttie
  • MobilePal
  • Hanende
  • Antye
  • Fonesalesman
  • ZENS
  • STACKED
  • YTech

# 1. Gorilla Gadgets

Come suggerisce il nome, Gorilla Gadgets offre una robusta custodia di ricarica wireless per il tuo iPhone. Con i suoi dieci anni di esperienza nella produzione e migliaia di unità utilizzate dalle persone, avrai la massima tranquillità. La società ha realizzato questa custodia con il più recente chip ricevitore di ricarica wireless Qi che offre le migliori capacità di ricarica al tuo iPhone.

Gorilla Gadgets ha prestato sufficiente attenzione al profilo di questa custodia, che è ultra sottile ed elegante; questa custodia si abbina perfettamente alla bellezza del tuo iPhone. La sua cornice in TPU mantiene la custodia flessibile e assorbe gli urti.

USP: design ultra sottile ed elegante
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Nillkin

iPhone 6 e iPhone 6s non supportano la ricarica wireless. Tuttavia, con la custodia di ricarica wireless di Nillkin, è possibile utilizzare il caricabatterie wireless per accendere i due smartphone.

Oltre a caricare il telefono in modalità wireless, questa custodia protegge il tuo dispositivo da graffi e slittamenti poiché è realizzata in resistente guscio. La custodia è costruita con materiali PC duri per l’ambiente e formata da una macchina per stampaggio ad iniezione ad alta precisione.

USP: realizzato in materiale rigido per PC ambientale
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Antye

Antye ha realizzato questa custodia di ricarica wireless per il tuo iPhone 6 o 6S. La finitura opaca sul retro di questa custodia crea un fascino irresistibile.

Antye ha utilizzato una plastica dura e resistente con una finitura opaca per proteggere le impronte digitali, la polvere o lo sporco. Controlla i ritagli precisi per accedere completamente al telefono anche quando è avvolto dalla custodia di ricarica wireless. Usa il suo connettore Lightning flessibile e sincronizza e ricarica il tuo telefono senza rimuovere la custodia.

USP: facile da sincronizzare e caricare
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. ANGELIOX

ANGELIOX crede nella compatibilità wireless e nella sicurezza. Questa custodia di ricarica wireless è certificata da FCC, CE, RoHS e sistema di protezione multipla integrato. Prima che un caso lasci i cancelli di fabbrica, la sua qualità viene testata tre volte. Ciò garantisce la sicurezza al 100% dei tuoi iPhone premium.

Quando desideri caricare il tuo iPhone con un cavo, non dovresti rimuovere questa custodia in quanto viene fornita con una porta di ricarica per iPhone. ANGELIOX ha prodotto una custodia di alta qualità con materiale TPU, che ti aiuta a caricare il telefono più velocemente. Il materiale è morbido, resistente e si sente bene quando si tocca.

USP: porta di ricarica via cavo
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. iOttie

La custodia di ricarica wireless di iOttie è un prodotto certificato Apple MFI per iPhone 6 e iPhone 6s. Il caricabatterie funziona sul tuo iPhone in modalità wireless con qualsiasi dispositivo di ricarica compatibile con Qi. Elimina la necessità di collegare un cavo di ricarica ogni volta che si desidera caricare il dispositivo.

È progettato magnificamente per mantenere il suo profilo snello e all’avanguardia; il design moderno protegge il tuo iPhone da graffi, polvere e ammaccature. Apprezza l’impugnatura ergonomica che offre una sensazione confortevole nelle tue mani.

USP: custodia certificata Apple MFI
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. MobilePal

MobilePal offre stile e protezione nella sua custodia di ricarica wireless per iPhone. Il paraurti sottile e cristallino rafforza angoli e bordi rialzati. La custodia è una risposta adatta alla bellezza del tuo iPhone 6 o 6s. La cosa migliore di questo caso è la sua capacità di utilizzare chipset TI che ha una bobina di grandi dimensioni.

Per comodità, puoi semplicemente posizionare il tuo iPhone sul pad di ricarica wireless e il tuo dispositivo verrà addebitato automaticamente. Puoi portare rapidamente il tuo iPhone anche mentre si trova sul pad di ricarica wireless.

USP: elegante e protettivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Hanende

Hanende offre non solo una custodia di ricarica wireless per iPhone 6 / 6s, ma anche un pad di ricarica. Non dovrai acquistarlo separatamente. La custodia è sottile, resistente e sufficientemente protettiva per proteggere il tuo iPhone. Protegge il dispositivo da graffi, polvere e sporco.

Il pad di ricarica è realizzato con ABS di alta qualità e materiale acrilico che è resistente e bello allo stesso tempo. Infine, non puoi scegliere i colori mentre effettui l’acquisto.

USP: pad di ricarica wireless incluso
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Antye

Un altro caso wireless di Antye si riserva il suo posto nell’elenco. Per quanto riguarda il caso, è quasi identico a quello sopra nell’elenco. Ciò che distingue è il pad di ricarica wireless incluso nell’acquisto. Perché acquistare due cose separatamente e quindi preoccuparsi della compatibilità?

Il pad di ricarica wireless ha funzioni di sicurezza integrate che proteggono il tuo iPhone da sovraccarico, sovracorrente, surriscaldamento e altri problemi relativi alla ricarica. Infine, è disponibile solo nel colore nero.

USP: funzioni di sicurezza integrate
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Fonesalesman

Ci sono molte caratteristiche interessanti di questa custodia wireless per iPhone 6 / 6s. Il primo della lista è che è certificato Apple MFi. In secondo luogo, ha una batteria integrata con 1550 mAh, che è un enorme vantaggio. Alla fine, puoi caricare il tuo iPhone o la batteria utilizzando il cavo micro-USB, senza bisogno di rimuovere la custodia.

Oltre a ciò, la custodia è dotata di quasi tutte le funzioni di sicurezza per ricaricare il tuo dispositivo in sicurezza. Infine, non ci sono scelte di colore disponibili, ma le caratteristiche meritano un colpo.

USP: batteria integrata da 1550 mAh
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. ZENS

Zens ha creato una sottile custodia di ricarica wireless per iPhone 6 / 6s insieme a un pad di ricarica altrettanto attraente. Se desideri caricare tradizionalmente il tuo iPhone, collega il cavo micro-USB. Non è necessario rimuovere la custodia.

Il pad di ricarica è anche abbastanza presentabile da tenere sulla scrivania in quanto è sottile senza ingombri inutili. Infine, ci sono alcune varianti di modello disponibili tra cui scegliere.

USP: design presentabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. STACKED

Saluta il tuo cavo di ricarica e porta a casa questa versatile custodia per batteria wireless. Una delle caratteristiche più utili del case è che si tratta anche di un vano batteria. La batteria del power pack da 2750 mAh offre il 100% di succo in più.

La batteria del tuo iPhone 6 o iPhone 6s non si esaurisce mai. In un unico prodotto riceverai la custodia di ricarica / protezione, la parete di ricarica wireless AC e una potente custodia per batteria.

USP: ricarica wireless + custodia batteria
Dai un’occhiata su Amazon

# 12. YTech

YTech ha prodotto una custodia di ricarica wireless invisibile per il tuo iPhone 6 / iPhone 6s. Una volta installata la custodia sul telefono, difficilmente noterai la sua presenza lì.

La custodia è compatibile con tutti i pad di ricarica wireless; è necessario un pad di ricarica induttivo per caricare il tuo iPhone in modalità wireless. La custodia sottile e leggera si adatta facilmente al tuo iPhone e non aggiunge volume al tuo telefono.

USP: Caso impercettibile
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

La tua opinione

A mio avviso, la custodia della batteria è un vero toccasana, soprattutto quando si è lontani dalle fonti tradizionali di alimentazione. A differenza delle power bank e dei caricabatterie per auto, le custodie per batterie sono più comode da trasportare poiché si attaccano al telefono come cover o custodia.

Ti potrebbe piacere fare riferimento:

  • Le migliori custodie in pelle per iPhone 6
  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone 6
  • Le migliori custodie slim per iPhone 6
  • Le migliori custodie per iPhone 6

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento