I migliori casi di iPhone Xs, Xs Max e XR di Spigen

Fornire casi di alta qualità a un prezzo relativamente conveniente è stato il principio di Spigen. Il noto produttore di accessori ha introdotto alcune delle migliori custodie per iPhone Xs, Xs Max e XR di Apple. E abbiamo pensato che ti sarebbe piaciuto dare un’occhiata da vicino alle sue offerte.

Da un abito ultra elegante, una copertura incredibilmente aderente alla custodia eccezionalmente robusta, Spigen ha la varietà per soddisfare la maggior parte delle tue esigenze particolari. La maggior parte di queste custodie sono disponibili in diversi colori affascinanti in modo che il tuo smartphone possa ottenere una corrispondenza adatta.

Inoltre, queste copertine hanno un prezzo competitivo assicurandoti di ottenere il meglio da entrambi i mondi. Facciamoci una nuotata per scoprire quale può andare senza problemi con il tuo iPhone e soddisfare anche le tue esigenze!

La gamma Spigen di custodie per iPhone Xs, Xs Max e XR

# 1. Vestibilità sottile

Se un design elegante è in cima al tuo elenco di priorità, “Thin Fit” dovrebbe essere un’ottima scelta per te. A soli 0,1 “questa custodia sottile sembra straordinariamente snella e si adatta allo smartphone come un guanto. È dotato di un rivestimento speciale per una presa migliore.

L’esterno rigido è abbastanza buono da resistere ai graffi. Ma ciò che rende questa custodia così utile è la piastra metallica nascosta che gli consente di lavorare con supporti magnetici per auto.

Inoltre, Spigen ti assicura di avere molteplici opzioni di colore come bianco, fard oro, rosso metallizzato e altro ancora per scegliere una vestibilità sottile per il tuo iPhone.

USP: design elegante con presa migliorata
iPhone Xs Max | iPhone Xs | iPhone XR

# 2. Ultra ibrido

Se vuoi sfoggiare il tuo smartphone in modo elegante, Ultra Hybrid può essere la soluzione migliore. Il design cristallino abbinato alla struttura sagomata consente all’iPhone di brillare nella sua piena gloria.

Ha una schiena rigida e un paraurti molto flessibile. La cornice ammortizzante svolge un ruolo vitale nell’aiutare l’iPhone a sopravvivere ai dossi.

Ultra Hybrid non è solo resistente, ma anche anti-ingiallimento. Quindi, la copertina manterrà la sua famosa chiarezza a lungo. Oltre al design trasparente, questa cover è disponibile in alcuni dei colori più caldi come il rosso, il nero opaco, il cristallo spaziale e altro ancora.

USP:
iPhone Xs Max anti-ingiallimento | iPhone Xs | iPhone XR

# 3. Air Skin

Se ti piace la pelle ultra sottile, “Air Skin” ti conquisterà alla prima impressione. La custodia è semi-trasparente e realizzata in materiale in policarbonato.

Ha un rivestimento in uretano che impedisce lo scolorimento. A causa principalmente della finitura liscia, non sembra scivoloso. L’esterno elegante può combattere facilmente gli sfregi.

Oltre al design e alla protezione, Air Skin è disponibile in diversi colori accattivanti come nero, soft clear e altro.

USP: design ultra sottile con finitura liscia
iPhone Xs Max | iPhone Xs | iPhone XR

# 4. Armatura dura

Quindi, il tuo smartphone non vuole dare alcuna possibilità a dossi accidentali per ferirlo? “Tough Armor” è progettato per fornire una difesa a 360 gradi all’iPhone. Ciò che rende questo caso resistente uno scudo affidabile è il guscio esterno eccezionalmente robusto.

Con un interno resistente agli urti, la copertura può disperdere facilmente gli urti. Il touchscreen e la fotocamera possono prevenire i graffi dovuti principalmente ai bordi rialzati.

Ma ciò che aggiunge il fattore x a Tough Armor è il cavalletto integrato che rende la visione del paesaggio un’esperienza più confortevole. Se ti piace guardare i film sul nostro smartphone, questa funzione può aggiungere gioia alla tua esperienza.

USP: costruzione robusta per una protezione affidabile
iPhone Xs Max | iPhone Xs | iPhone XR

# 5. Armatura ad aria liquida

“Liquid Air Armor” sfoggia incisioni geometriche uniche che offrono una presa migliore. Se vuoi tenere il tuo smartphone più comodamente, questo può essere un’opzione di prim’ordine.

Il case sembra piuttosto sottile, ma potresti essere sorpreso di sapere che fornisce una protezione certificata di livello militare. Tutti gli angoli hanno ricevuto una protezione aggiuntiva sotto forma di cuscino d’aria. Questo è il vero segreto dietro la sua eccellente durata.

Poiché la fotocamera e il touchscreen sono le due caratteristiche più delicate, Liquid Air Armor viene fornito con bordi rialzati per proteggerli dai graffi. Oltre alla protezione, i ritagli esatti e i pulsanti reattivi assicurano di non avere inconvenienti durante l’utilizzo del dispositivo.

USP: incisioni geometriche uniche
iPhone Xs Max | iPhone Xs | iPhone XR

# 6. Armatura robusta

La cosa migliore di “Rugged Armor” è il design elegante. Ma ciò non significa che questa copertura abbia poca protezione. Alimentato dalla tecnologia a cuscino d’aria, questo caso ha la forza di offrire una difesa di livello militare.

Il modello in fibra di carbonio migliora l’aspetto di Rugged Armor. E il ritaglio del logo offre un po ‘di libertà al marchio per far sentire la sua presenza. Infine, i colori nero opaco e blu notte si adattano perfettamente a questa adorabile copertina.

USP: modello in fibra di carbonio
iPhone Xs Max | iPhone Xs | iPhone XR

# 7. Neo Hybrid

Ci sono un paio di ragioni per cui ho scelto Neo Hybrid. Innanzitutto, la cover sembra piuttosto compatta e si adatta perfettamente all’iPhone. È l’ibrido del TPU ammortizzante e del PC robusto. Nonostante abbia un forte doppio strato di involucro, non sembra aggiungere alcun ingombro inutile allo smartphone.

Il secondo, ha un telaio antiscivolo che riduce la possibilità di scivolamenti accidentali. E con i pulsanti tattili, ottieni un clic reattivo.

Il bordo rialzato protegge sia la fotocamera che il touchscreen dai graffi. Inoltre, i colori nero jet e cristallino migliorano l’aspetto di Ultra Hybrid S.

USP: design compatto
iPhone Xs Max | iPhone Xs | iPhone XR

# 8. Slim Armor CS

“Slim Armor CS” è un’elegante custodia a portafoglio. Il clou di questa copertina è lo slot esterno nascosto che può contenere fino a due carte. Se vuoi avere una custodia per trasportare più carte senza compromettere il fattore eleganza, questa può essere una delle opzioni migliori.

La custodia presenta interni in TPU per una migliore resistenza agli urti. E con il solido guscio esterno del PC, non sarà troppo difficile abbattere i dossi. Sebbene Slim Armor CS sia affascinante in tutte e cinque le varianti di colore, le mie foto preferite sono oro rosa, rosso e blu.

USP: slot per schede nascosto
iPhone Xs Max | iPhone Xs | iPhone XR

Ecco qua! Queste sono le nostre foto più belle di Spigen dagli iPhone 2018.

Qual è la tua scelta migliore?

Qual è la tua opinione sulle ultime offerte di questo produttore di accessori? Quali casi sembrano andare bene con il tuo iPhone? Non dimenticare di vomitare i tuoi pensieri!

Potresti voler leggere anche i seguenti post:

  • I migliori power bank per iPhone Xs, Xs Max e XR
  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone Xs, Xs Max e XR
  • Le migliori docking station per iPhone Xs, Xs Max e XR
  • I migliori selfie stick per iPhone Xs, Xs Max e XR

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento