I migliori braccialetti per iPhone Xs Max nel 2020: materiale skin-friendly sormontato da un design alla moda

L’accessorio iPhone che molte persone in palestra amano usare è una fascia da braccio. Funziona abbastanza bene nel mantenere lo smartphone saldamente in posizione, assicurandoti di poter ricevere chiamate e controllare facilmente gli ultimi avvisi. Conoscendo l’elevata domanda, ho pensato che fosse il momento giusto per esplorare i migliori braccialetti per iPhone Xs Max.

Come qualcuno a cui piace sudare in palestra, ho provato le mani su una varietà di bracciali. Li uso principalmente durante l’allenamento o quando sono fuori in natura con amici amanti del divertimento. La cosa che mi piace vedere nella mia band è il design sportivo in quanto si adatta abbastanza bene al mio allenamento. Tuttavia, ho selezionato i seguenti braccialetti in base a requisiti e preferenze diversi. Quindi, scegliere quello che si adatta perfettamente alle tue esigenze potrebbe non essere un grosso problema!

I 10 migliori braccialetti per iPhone Xs Max nel 2020

# 1. Trianium ArmTrek Pro


Quando parli dei migliori braccialetti per iPhone, ArmTrek Pro di Trianium è quello a cui dovresti prestare particolare attenzione. È scolpito in materiale neoprene e non si allunga.

È eccezionalmente flessibile e consente ai muscoli di respirare con la libertà desiderata. Inoltre, è resistente all’acqua per evitare che il sudore crei un problema.

Il velcro di regolazione multi-slot si adatta a dimensioni di braccio fino a 14 ” La cover protettiva dello schermo ti consente di utilizzare il tuo smartphone senza problemi. Infine, ArmTrek Pro è disponibile in più colori ed è alimentato da una garanzia a vita.

USP: materiale in neoprene di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. IRUNME

Quello che mi piace di “IRUNME” è il “design aperto” che offre accesso senza problemi al tuo iPhone. Un’altra cosa degna di nota è la rotazione a 360 gradi. Ciò significa che puoi facilmente regolare il tuo iPhone per avere l’angolo di visione desiderato per leggere i messaggi e controllare gli ultimi avvisi un po ‘più comodamente.

IRUNME è dotato di uno strato extra in tessuto per tenere a bada il sudore. Inoltre, offre anche un po ‘più di comfort in modo da non sentirti a disagio mentre usi la band. E sì, ci sono tre belle opzioni di colore tra cui scegliere: nero, blu e verde. L’unico aspetto negativo è che questa fascia da braccio non offre molta protezione al tuo iPhone Xs Max.

USP: rotazione a 360 gradi
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. osso

Con un design ergonomico, Bone è ciò di cui hai bisogno per mantenere stabile il tuo iPhone e utilizzare il dispositivo in modo più conveniente. Per gentile concessione del design aperto; hai un facile accesso a tutte le funzioni del tuo smartphone.

I morbidi cinturini in silicone svolgono un ruolo fondamentale nel fornire la sicurezza necessaria e tengono a bada anche i graffi. Il pregiato materiale in neoprene lo rende estremamente flessibile, assicurandoti il ​​massimo comfort mentre lo indossi. Inoltre, offre due misure di cinturini in velcro per adattarsi alla maggior parte delle braccia. Poiché la fascia da braccio sfoggia un design aperto, il telefono è esposto a danni.

USP: neoprene di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. JEMACHE

“JEMACHE” è progettato per essere una fascia da braccio completa. Supporta sia la circonferenza piccola che grande (da 20 cm a 40 cm) e offre anche un’estensione aggiuntiva di 16 cm. Una cinghia regolabile offre la comodità necessaria per mantenere l’iPhone perfettamente in posizione.

Realizzato in morbido materiale lycra, è piuttosto leggero e comodo da indossare. Grazie al PVC trasparente, hai migliorato l’esperienza visiva.

C’è anche una tasca integrata per riporre le chiavi. Con lo slot posteriore sempre pronto, puoi portare anche le tue carte. Inoltre, la striscia riflettente assicura che l’oscurità non interrompa mai la corsa.

USP: striscia riflettente
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. JOTO

Se hai deciso di trovare una fascia da braccio estremamente conveniente ma funzionale, tieni a mente JOTO. È preparato con materiale in neoprene resistente al sudore. È completamente estensibile e consente al braccio di flettersi con la libertà desiderata.

La tasca per le chiavi e uno slot per le carte lo rendono utile per l’uso quotidiano. Con lo schermo trasparente, l’utilizzo del tuo iPhone rimane fluido. Inoltre, il gancio elastico e il passante con due fessure extra lo aiutano a adattarsi alla maggior parte delle braccia.

USP: il loop con due slot extra
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. PORTHOLIC

Questo di PORTHOLIC ha un design migliorato resistente al sudore. L’inclusione di imbottitura in schiuma sul retro la rende delicata per la pelle. Di conseguenza, il tuo rigoroso allenamento in palestra o un lungo trekking in natura rimarrà un’esperienza piacevole.

È compatibile con la maggior parte delle custodie sottili . Pertanto, potrebbe non essere necessario rimuovere il coperchio prima di montare lo smartphone. Con la striscia riflettente in offerta, la tua corsa anche in ambienti scarsamente illuminati continua ad essere di grande spirito.

USP: design delicato sulla pelle
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. RUNBACH

RUNBACH ha creato una fascia da braccio resistente al sudore per proteggere il tuo iPhone dalla sudorazione. In palestra, quando esageri e ti alleni rigorosamente, sudi come qualsiasi altra cosa. Per impedire al sudore di entrare nel telefono, avvolgere il dispositivo nella fascia da braccio di RUNBACH. Questa custodia è abbastanza grande da contenere il tuo iPhone con una custodia.

Anche se il tuo dispositivo è nella custodia, offre una protezione a schermo intero e ti consente di accedere rapidamente alla porta Lightning del touch screen del tuo iPhone. Poiché la custodia è realizzata in lycra di alta qualità, è delicata per la pelle.

USP: materiale delicato sulla pelle
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. LOVPHONE

Qualunque sia il tuo esercizio, puoi sempre fare affidamento sulla fascia da braccio di LOVPHONE per il tuo iPhone. Potresti camminare, fare escursioni o andare in bicicletta, questa custodia a fascia impermeabile e resistente al sudore può proteggere il tuo dispositivo. Il marchio ha utilizzato materiale in neoprene morbido per mantenere questa custodia morbida, inodore e leggera.

Dopo un intenso allenamento, il tuo corpo può emanare odore; per fortuna, la tua custodia non emetterà alcun cattivo odore. La fascia è regolabile, quindi supporta una vasta gamma di circonferenza del braccio da 10 a 15 pollici.

USP: materiale in neoprene morbido
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. E Tronic Edge

E Tronic Edge presenta una fascia da braccio per il tuo iPhone plus-size. Questo prodotto garantisce la protezione completa del tuo dispositivo mentre ti alleni in palestra o all’aperto. Sebbene la custodia non sia impermeabile, può sicuramente impedire a polvere e sporco di entrare nel telefono. Una volta inserito il dispositivo nella manica, puoi stare certo che il tuo smartphone premium è ben protetto.

Per gli amanti della musica, E Tronic Edge ha recentemente aggiunto due slot nella parte inferiore della manica; puoi facilmente inserire il cavo degli auricolari e ascoltare la tua musica preferita.

USP: tessuto ad asciugatura rapida
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. MyBand Inc

MyBand Inc presenta un bracciale dall’aspetto alla moda che spunta la maggior parte delle scatole utili per diventare il preferito dalla maggior parte delle persone. Grazie al tessuto a maglia, offre la massima elasticità. Pertanto, il braccio non si sentirà a disagio mentre lo indossa.

Lo schermo reattivo assicura che il tocco e il tocco rimangano un’esperienza piacevole. E con la striscia riflettente, l’oscurità non ti impedisce mai di andare alla massima inclinazione. Caratteristiche a parte, la fascia da braccio MyBand Inc è disponibile in dimensioni sia piccole che grandi.

USP: tessuto a maglia
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Qual è la tua fascia da braccio preferita?

È ora di farci sapere sulla fascia da braccio che hai scelto per il tuo smartphone. Inoltre, parlaci delle funzionalità che ti hanno attratto.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per portafogli iPhone Xs Max
  • I migliori casi di batteria per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per iPhone Xs Max

Ci siamo persi uno dei tuoi bracciali preferiti? Se sì, fatecelo sapere.

Lascia un commento