I migliori braccialetti per iPhone X nel 2020

L’unico accessorio che molti di noi amano portare durante il nostro allenamento è una fascia da braccio. Per me, è un must durante il tempo di esercizio in quanto offre la comodità necessaria per mantenere il dispositivo in modo sicuro. Con il telefono comodamente posizionato intorno al braccio, posso ricevere / effettuare chiamate o sintonizzarmi rapidamente sulle mie canzoni preferite. Sapendo quanto sia utile questo accessorio, ho pensato che valesse la pena esplorare i migliori braccialetti per iPhone X per scegliere un’opzione più adatta allo smartphone.

Questi braccialetti sono realizzati con materiale morbido e si adattano alla maggior parte delle braccia. Ti consentono di montare saldamente il tuo dispositivo. Inoltre, puoi utilizzare tutte le funzioni del tuo dispositivo senza alcun disturbo. Andate oltre per sapere cosa hanno in serbo per voi questi 10 migliori braccialetti per iPhone X!

Nota: la maggior parte di questi bracciali sono universali. Pertanto, sono completamente compatibili non solo con iPhone X (schermo da 5,8 pollici, diagonale), ma anche con iPhone 8/8 Plus. Inoltre, possono adattarsi sia a braccia piccole che grandi.

I migliori braccialetti per iPhone X nel 2020

Accesso veloce

  • LOVPHONE
  • Sporteer Velocity V6
  • Xboun
  • Gear Beast
  • SPORTLINK
  • JEMACHE
  • QUANFUN
  • LENPOW
  • VUP
  • Yomole
  • Revere Sport

# 1. LOVPHONE

“LOVPHONE” è allo stesso tempo elegante e protettivo. La fascia da braccio è progettata per adattarsi al tuo smartphone anche con una custodia robusta di livello militare comodamente.

La fascia in velcro offre la flessibilità desiderata per mantenere il dispositivo stabile e si adatta anche alla maggior parte delle braccia. Lo schermo di alta qualità funge da difensore affidabile per il display OLED e offre anche la massima chiarezza per migliorare la visualizzazione.

Con la superficie sensibile, ti senti a tuo agio con il tuo dispositivo. Devi portare anche carte e chiavi? Controlla gli slot separati in cui i tuoi oggetti di valore possono riposare in modo sicuro. Inoltre, LOVPHONE è disponibile in molteplici varianti di colore tra cui rosa, blu e grigio.

USP: protezione dello schermo in PVC
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Sporteer Velocity V6

Un sapiente mix di stile e comfort, Sporteer Velocity V6 è ciò di cui hai bisogno per mantenere in sicurezza lo smartphone durante un allenamento intenso e concentrarti completamente sul dare il 100%. È realizzato in materiale molto morbido e delicato sulla pelle.

La fodera interna liscia gli consente di assorbire il sudore e l’umidità. Il velcro flessibile consente di adattarsi perfettamente alla fascia da braccio. Il touchscreen è molto reattivo e offre chiarezza cristallina. Inoltre, questa fascia da braccio funzionale viene fornita con una garanzia di un anno ed è disponibile in due colori: nero e rosa.

USP: velcro flessibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Xboun

Se sei disposto ad acquistare un bracciale più resistente e protettivo, scegli Xboun. Preparato con tessuto in neoprene di alta qualità, è estremamente flessibile. Si adatta comodamente al braccio e non irrita la pelle.

Oltre ad essere completamente resistente al sudore, è anche resistente all’acqua fino a un certo punto. C’è anche una tasca tascabile per lasciarti piccoli oggetti come chiavi e carte. Ha una striscia riflettente integrata, che può essere molto utile in condizioni di scarsa illuminazione.

USP: striscia riflettente integrata
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Gear Beast

Le cose che mi sono piaciute molto di Gear Beast sono il design leggero e il materiale super confortevole. È anche compatibile con custodie sottili. Ciò significa che non è necessario rimuovere una custodia sottile dal dispositivo prima di utilizzare questa fascia da braccio.

La protezione dello schermo offre un’elevata trasparenza ed è molto sensibile al tatto; consentendo così di utilizzare il dispositivo senza alcun inconveniente. Preparato con materiale in neoprene di alta qualità, è resistente all’acqua e al sudore. Inoltre, si adatta sia a braccia grandi che piccole (da 8 a 20 pollici di dimensione).

USP: resistente all’acqua
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. SPORTLINK

Esibendo un design più pratico, “SPORTLINK” ben cronometrato per la tua relazione sportiva! Dotato di due cinturini in velcro regolabili, la fascia da braccio offre il comfort desiderato per mantenere la marcia più alta durante il rigoroso allenamento. Il design riflettente è utile soprattutto quando si sceglie di inclinarsi completamente in ambienti scarsamente illuminati.

Realizzato in materiale morbido e traspirante, si sente bene e consente al muscolo di flettersi liberamente. Viene fornito con la custodia robusta a doppio strato per offrire la protezione a 360 gradi al tuo smartphone da cadute accidentali. Oltre alla protezione, SPORTLINK è supportato da una garanzia affidabile di 18 mesi.

USP: due cinturini regolabili in velcro
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. JEMACHE

JEMACHE vanta un profilo pulito e sportivo. Realizzato in lycra, è molto morbido al tatto. Con il design a rete traspirante, migliora la permeabilità all’aria. C’è una piccola parte del velcro per garantire che il dispositivo non scivoli via.

Ha una piccola tasca integrata per permetterti di conservare le chiavi. Puoi riporre carte, contanti e persino auricolari nella tasca posteriore. La striscia riflettente non lascia che la luce fioca ostacoli la tua corsa.

USP: design a rete traspirante
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. QUANFUN

QUANFUN ti ha completamente coperto su tutti i fronti! Questa fascia da braccio è scolpita in morbido tessuto di lycra ed è completamente resistente al sudore. È anche resistente all’acqua.

Si adatta alle braccia con dimensioni da 8 a 15,7 pollici. Con la cinghia extra extender, si adatta anche a bicipiti grandi fino a 20,5. Il riflettore notturno mantiene la tua corsa al buio un’esperienza di navigazione fluida. Il design a doppio mazzo consente di memorizzare chiavi e carte.

USP: design a due piani
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. LENPOW

È il design modesto che ha attirato la mia attenzione su LENPOW. Realizzato con il tessuto di alta gamma, è incredibilmente morbido. La superficie liscia è in grado di assorbire il sudore.

Questa fascia da braccio ha una grande tasca posteriore in cui puoi riporre i tuoi piccoli oggetti. La striscia riflettente assicura che gli ambienti poco illuminati non diventino una barriera durante l’allenamento. A parte questo, è disponibile in due colori: verde e rosa.

USP: design moderno
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. VUP

VUP è un’elegante combinazione di stile e funzionalità. La prima qualità che ci ha impressionato in questa fascia da braccio è il design ruotabile a 180 gradi che rende un po ‘più semplice scattare foto, rispondere alle chiamate e persino dare un’occhiata attraverso messaggi importanti.

I materiali di alta qualità in Lycra e neoprene lo hanno reso molto estensibile. C’è uno strato di tessuto extra per prevenire il sudore. Soprattutto, è disponibile in tre colori come nero, verde e argento e viene fornito con la garanzia di tre anni.

USP: strato di tessuto extra
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Yomole

Sfoggiando un design pragmatico, Yomole è una raffinata fascia da braccio che può essere all’altezza del tuo compito con un buon effetto. L’uso di tessuti di qualità lo ha reso molto flessibile. Con materiale a rete d’aria, offre la massima libertà alla pelle di respirare.

Questa fascia da braccio ha una tasca separata per permetterti di mantenere il tuo smartphone perfettamente al suo posto. Puoi anche riporre carte e contanti nella tasca posteriore. La cerniera di sicurezza ti consente di proteggere i tuoi oggetti di valore. Soprattutto, puoi scegliere questa fantastica fascia da braccio in cinque colori: nero, verde, rosa, grigio e blu.

USP: superficie a trama morbida
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. Revere Sport

Una fascia da braccio ben progettata come Revere Sport uscirà sempre trionfata anche da una prova acida. La qualità che mi ha attratto molto in questa fascia da braccio è il materiale abbastanza morbido e comodo. Questo significa; offrirà completa libertà al muscolo di respirare facilmente.

Il pregiato materiale in neoprene lo ha reso completamente resistente al sudore, mentre il doppio cinturino regolabile offre la flessibilità necessaria per mantenere saldamente in posizione il tuo iPhone. La cinghia di estensione aiuta a adattarsi alla maggior parte delle braccia con circonferenza 9-20. Oh sì, c’è anche una striscia riflettente luminosa per impedire all’oscurità di bloccare il tuo cammino. A parte questo, ottieni la garanzia a vita su Revere Sport.

USP: cuciture rinforzate
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto per ora!

Il tuo preferito?

Quale di questi braccialetti hai scelto per il tuo iPhone? È quello con il design semplice o quello che ha un aspetto elegante?

Fateci sapere la vostra scelta nei commenti qui sotto.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone X.
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone X.
  • Le migliori custodie per iPhone X.
  • I migliori casi di batteria per iPhone X.

Lascia un commento