I migliori braccialetti per iPhone 7 nel 2020

Alla gente piace usare iPhone; non importa dove siano e cosa stiano facendo. E perché dovrebbero? iPhone merita di essere al tuo fianco per completare ogni tua attività; per farti divertire a fondo (dai un’occhiata ai braccialetti per iPhone 8 ) .

Se sei un amante del fitness e ti piace allenarti molto duramente per rimanere al meglio, ti piacerebbe acquistare una fascia da braccio new age per ravvivare il tuo allenamento. Con il design all’avanguardia e la straordinaria funzionalità, può aiutarti a dare il massimo durante l’allenamento. Diamo un’occhiata prima di prendere quello più adatto per il tuo nuovissimo iPhone 7 .

I migliori braccialetti per iPhone 7 nel 2020

# 1. Tribù

Mentre ti alleni, dovresti essere attento al tuo esercizio e non al tuo iPhone 7. Tribe capisce le tue esigenze e, quindi, ha meticolosamente progettato questa fascia da braccio extra-spessa in morbida Lycra.

La custodia da braccio Tribe offre una soluzione vivavoce perfetta per il tuo iPhone. Con la sua tecnologia resistente alle intemperie, Tribe ha creato una fascia da braccio che protegge il tuo iPhone dalla pioggia o dal sudore. Puoi continuare il tuo allenamento anche sotto la pioggia.

USP: design antiscivolo
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Tune Belt

Questo è stato progettato per essere un favoloso bracciale sportivo. Il materiale morbido di alta qualità è traspirante e offre il comfort essenziale per indossare la fascia da braccio durante un allenamento intenso. Il materiale a strappo si allunga per consentirti di muoverti liberamente.

Protegge il tuo smartphone dal sudore. La copertura della finestra non solo protegge lo schermo del tuo dispositivo da zero, ma offre anche una funzione touchscreen completa.

USP: resistente al sudore
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Revere Sport

Il bracciale Revere Sport ha un design leggero. Preparato con il materiale resistente all’acqua, protegge il tuo smartphone dal sudore.

Ha la doppia cinghia regolabile per tenere stretto il velcro e non consente alcun scivolamento. Grazie alla cinghia dell’estensione, può adattarsi a dimensioni del braccio di 9-20 pollici. La striscia catarifrangente 3M offre un’alta visibilità per garantire che il jogging continui a navigare senza problemi anche in zone con scarsa illuminazione di notte.

USP: materiale in neoprene di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. DanForce

Mi piace il design elegante della fascia da braccio DanForce. È fatto di un materiale incredibilmente morbido che può resistere al sudore. Puoi regolarlo comodamente in base alle dimensioni del tuo braccio. La fodera resistente al sudore mantiene asciutto lo smartphone. La parte anteriore chiara ti garantisce l’accesso senza ostacoli al touchscreen del tuo dispositivo.

Inoltre, puoi scegliere DanForce in quattro bei colori: blu cielo, blu notte, edizione USA e viola. Non è tutto; questa fascia da braccio viene fornita con garanzia a vita del produttore.

USP: Lycra in poliammide di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. stalion

La fascia da braccio Stalion presenta un design elegante. Essendo molto traspirante, consente al braccio di allungarsi comodamente durante l’esercizio.

Per gentile concessione del materiale in neoprene premium; è in grado di tenere il sudore lontano dal tuo dispositivo. Il posizionamento della doppia cinghia lo rende facilmente adatto a dimensioni di braccio 10-15. C’è un portachiavi e una tasca per tenere al sicuro le tue carte di credito. Cosa c’è di più; Stalion è disponibile in tre impressionanti varianti di colore come il nero jet, il blu ciano e il rosa fucsia.

USP: design sportivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Gear Beast Premium Plus

La fascia da braccio Gear Beast Premium Plus è stata costruita con materiale in neoprene resistente al sudore. È dotato di fascia elastica per il braccio e di una fibbia resistente non pizzicante per garantire che si adatti perfettamente.

Questa fascia da braccio è stata costruita per supportare le braccia da 8 a 20 pollici. Il design flessibile della cinghia lo mantiene in posizione durante l’esercizio rigoroso. Premium Plus è leggero e non aggiunge molto ingombro al tuo iPhone.

USP: funzionalità a schermo intero
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Gear Beast (progettato per adattarsi al tuo iPhone con custodie sottili)

La fascia da braccio Gear Beast Slim Case si adatta facilmente al tuo iPhone anche con una custodia sottile. Realizzato con il miglior materiale in neoprene resistente al sudore, è eccezionalmente elastico.

La cinghia flessibile del braccio abbinata alla fibbia antiserratura di lunga durata assicura che rimanga in posizione durante gli allenamenti. Meglio ancora, si flette con il braccio per evitare di restringere il movimento. La sensibilità touchscreen molto migliorata consente di utilizzare il dispositivo senza alcun inconveniente. La custodia sottile può adattarsi al braccio con 8-20 pollici.

USP: striscia riflettente di sicurezza
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Gear Beast

Questa fascia da braccio di “Gear Beast” è molto comoda da usare. Questa elegante fascia da braccio supporta il tuo smartphone con una custodia sottile.

Può tenere saldamente in posizione il tuo iPhone durante il tuo intenso allenamento. È dotato di custodia per accessori che ti consente di conservare oggetti come chiave, carta e denaro. Il pregiato neoprene resistente al sudore e i materiali in nylon lo rendono molto elastico. Gear Beast può adattarsi a braccia con dimensioni di 8-20 pollici.

USP: materiale resistente all’acqua
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Xboun

La fascia da braccio Xboun è estremamente comoda da usare. Realizzato in tessuto di prima qualità in neoprene, si adatta perfettamente alle tue braccia. Essendo resistente al sudore e all’acqua (in una certa misura), Xboun non si allunga; mantenendo intatto il tuo smartphone. È dotato di una cover trasparente che ti consente di utilizzare il tuo dispositivo con facilità.

La fascia da braccio sportiva ha una tasca a marsupio per permetterti di conservare carte, denaro e chiave. Inoltre, Xboun supporta bracci di dimensioni fino a 8-16 pollici ed è disponibile in due bei colori: nero e verde.

USP: protezione touchscreen altamente sensibile
Compralo da Amazon

# 10. SUPCASE

Il cinturino SUPCASE ha l’eleganza scritta su di esso. Ha una pelle in silicone attraente che è attrezzata per mantenere il tuo smartphone al suo posto anche durante l’esercizio ad alto numero di ottani.
La fascia regolabile in velcro può adattarsi alle braccia con dimensioni da 9-21 pollici. Ti consente di accedere a tutti i pulsanti e le porte del tuo iPhone senza problemi.

Il più grande punto culminante di questa fascia da braccio è che la sua custodia in TPU flessibile è staccabile e funge anche da custodia standalone per il tuo iPhone. Inoltre, SUPCASE è lavabile a mano ed è disponibile in due colori: nero e rosa.

USP: custodia staccabile in TPU
Dai un’occhiata su Amazon

BONUS

TechMatte

Quello che mi piace di più della fascia da braccio TechMatte Sport è il design comodo. I favolosi materiali del tessuto in lycra lo rendono non solo molto elastico ma anche resistente.

Questa fascia da braccio è stata realizzata per essere eccezionalmente resistente al sudore e all’acqua. Non vi è alcuna difficoltà ad accedere al pulsante di accensione o volume del tuo smartphone. Ha una tasca integrata per permetterti di conservare carta, denaro e chiave. Con le cinghie regolabili in velcro, puoi facilmente indossarlo o toglierlo secondo le necessità.

USP: materiale in tessuto lycra
Dai un’occhiata su Amazon

Disconnessione

Spero che tu abbia scelto l’opzione più adatta da abbinare allo smartphone durante l’allenamento. Mantieni il tuo dispositivo asciutto mentre sudi in palestra. Interagisci comodamente con il tuo dispositivo e sintonizzati sui tuoi brani preferiti per rilassarti in palestra.

Quale di questi bracciali ha superato il test? Fammi sapere nei commenti qui sotto.

Potresti voler dare un’occhiata:

  • migliori custodie per cavalletti
  • migliori custodie in legno
  • migliori custodie in marmo per iPhone 7

Lascia un commento