I migliori braccialetti per iPhone 6 / 6s nel 2020

Ti manca il tuo iPhone durante un allenamento o vuoi tenere traccia di tutto ciò che accade sul tuo smartphone? Abbiamo allineato i migliori braccialetti per iPhone 6 / 6s per aiutarti a scegliere un compagno più pratico per il tuo smartphone; senza scendere a compromessi su stile e praticità.

Usando questi braccialetti, puoi mantenere il tuo dispositivo perfettamente al suo posto e rimanere sintonizzato con esso senza problemi. Preparati con materiale traspirante, sono molto comodi da indossare. Ancora meglio, le fasce elastiche mantengono il sudore a una discreta distanza e consentono anche di regolare la cinghia. Continua a leggere per scoprire cosa hanno di più in serbo per te!

I migliori braccialetti per iPhone 6 / 6s nel 2020

# 1. Tribù

Tribe presenta una fascia da braccio perfetta per il tuo iPhone 6 e iPhone 6s. Questa fascia da braccio resistente alle intemperie è stata creata appositamente per fare jogging e altri allenamenti fitness. La cosa migliore di questa fascia da braccio è che rimane al suo posto durante gli allenamenti più difficili.

Puoi mettere questa fascia intorno alla parte superiore del braccio di 8-16 pollici – il merito va alle sue doppie cinghie in velcro. Mentre ti alleni, puoi facilmente rispondere alle chiamate, poiché la custodia a fascia è compatibile con il touchscreen.

USP: vestibilità antiscivolo
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Miniabito SPORTIVO

Minisuit Sporty è una tipica fascia da braccio per iPhone caratterizzata da un design aderente. Può adattarsi a bracci fino a 14 “di diametro. Dovrai acquistare l’Armband Extender se i tuoi bicipiti sono più voluminosi di così.

Grazie al morbido materiale in neoprene, la fascia da braccio è estremamente traspirante e resistente al sudore. Presenta anche una striscia riflettente se sei fuori a fare jogging troppo presto / troppo tardi. Inoltre, puoi anche conservare in modo sicuro le tue chiavi nel portachiavi nascosto.

USP: striscia riflettente
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Trianium

Trianium è un marchio popolare che produce braccialetti di alta qualità per iPhone. Questo è realizzato in materiale premium in neoprene elasticizzato. Puoi facilmente piegare, flettere, torcere e piegare la custodia senza deformazioni. Il velcro regolabile consente agli utenti di adattare la fascia intorno a qualsiasi braccio di dimensioni superiori.

Mentre ti alleni in palestra o all’aperto, puoi accedere allo schermo del telefono in quanto questa custodia da braccio è compatibile con il touchscreen del tuo iPhone. Se stai sudando molto durante l’attività fisica, non preoccuparti del telefono in quanto la fascia da braccio è resistente all’acqua.

USP: resistente all’acqua
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. VUP

Per tutte le tue attività di avventura, non è necessario lasciare il tuo iPhone a casa. Usa la fascia da braccio da corsa di VUP e mantieni il tuo dispositivo accessibile poiché questa fascia da braccio ha un design aperto. Inoltre, questa fascia da braccio è ruotabile di 180 gradi, consentendo di controllare messaggi e chiamate mentre si è in movimento.

VUP ha utilizzato lycra e neoprene traspiranti, che mantengono questa fascia amica della pelle. Non importa quanto sudi, non sentirai mai prurito o irritazione della pelle. Dopo un intenso allenamento, puoi allungare e lavare la fascia da braccio con acqua pulita.

USP: materiale delicato sulla pelle
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. DanForce

DanForce ti copre completamente da tutti i fronti! Ha un adorabile design sportivo che cattura subito gli occhi.

La fascia da braccio è realizzata in lycra di poliammide di alta qualità che non è solo estremamente morbida ma anche molto resistente. Inoltre, è resistente all’acqua e manterrà il tuo iPhone completamente asciutto. La fodera resistente al sudore offre la libertà necessaria alla pelle per respirare facilmente.

Per quanto riguarda i colori, DanForce è disponibile in sette vibranti avatar. Tuttavia, quello che ha attirato la mia attenzione è l’edizione USA. Inoltre, DanForce è coperto da una garanzia a vita.

USP: design sportivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Tune Belt

Tune Belt è uno dei miei tipi preferiti di custodie per bracciali. È progettato per adattarsi al tuo iPhone con una custodia sottile. Il materiale in neoprene di alta qualità ti fa sentire a tuo agio mentre lo indossi.

Puoi facilmente regolare il cinturino per mantenere il tuo iPhone perfettamente al suo posto. Essendo resistente all’acqua, la fascia da braccio mantiene asciutto lo smartphone. Infine, la finestra in plastica non solo protegge il touchscreen da zero, ma offre anche funzionalità senza ostacoli.

USP: materiale in neoprene di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. JEMACHE

Una fascia da braccio altamente funzionale come “JEMACHE” merita la tua attenzione. Mi piace il suo design avvolgente che avvolge perfettamente l’iPhone. Il cinturino può essere comodamente regolato per mantenere intatto l’iPhone.

La protezione per lo schermo è estremamente sensibile al tocco. Quindi, non avrai alcun problema durante l’utilizzo del 3D Touch. Le tasche per chiavi e cuffie rendono JEMACHE un pacchetto completo. Con più opzioni di colore come rosa, grigio e blu in offerta, puoi scegliere una bella risorsa per il tuo smartphone.

USP: touchscreen altamente sensibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. ABCTen

Mantieni il tuo iPhone asciutto e pulito durante l’allenamento inserendolo in questa custodia a fascia. Il neoprene resistente al sudore assorbe il sudore e protegge il dispositivo da sudore e spruzzi d’acqua. ABCTen ha utilizzato una pellicola protettiva reattiva, che ti consente di interagire con lo schermo del tuo iPhone. Puoi anche utilizzare la funzione 3D Touch sul tuo iPhone 6s.

Vuoi raggiungere il tuo obiettivo di fitness a tarda sera? Nessun problema; la striscia riflettente garantisce la tua sicurezza poiché i conducenti di veicoli possono facilmente individuare la tua figura al buio.

USP: pellicola protettiva compatibile 3D Touch
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. iMangoo

Probabilmente, la migliore fascia da braccio di questa collezione. Sicuramente classificherei questo bracciale numero quattro sulla scala di cinque quando cinque è il migliore o eccellente. Se mi chiedi il motivo, guarda lo spazio di archiviazione indicato nel caso.

Certo, è per le donne (data la sua tonalità rosata), puoi controllare gli altri due colori, che sono rosso e nero. Nella custodia puoi riporre la tua power bank, il cavo Lightning, le mani libere, le carte di credito / debito e la valuta. Chiudi la custodia con una cerniera e tutti i tuoi effetti personali sono protetti.

USP: bracciale multifunzionale
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Trionfo

Porta a casa la fascia da braccio Triomph per il tuo iPhone 6s e goditi le tue sessioni di allenamento in palestra o all’aperto. Questa fascia da braccio è realizzata in tessuto Lycra leggero di qualità superiore, che mantiene la fascia flessibile, portatile e impermeabile. Indipendentemente dallo sport che stai praticando, questa fascia da braccio è il compagno perfetto per proteggere il tuo iPhone.

Il portachiavi e lo slot per auricolari dedicati memorizzano la chiave e gli auricolari di casa. Puoi mettere in ordine il filo degli auricolari nella fessura della fascia da braccio.

USP: materiale Lycra impermeabile
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto!

Il tuo preferito?

Ora che hai una buona fascia per prepararti a un lungo allenamento. Ma non dimenticare di condividere il tuo feedback su quello che ha attirato la tua attenzione.

Potresti voler recuperare anche questi post:

  • Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori supporti da auto per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori power bank per iPhone 6/6 Plus

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento