I migliori auricolari per iPhone 7 e iPhone 7 Plus VR del 2020

È incredibile vivere nel mondo del finto dove tutto sembra al di là dell’immaginazione. La realtà virtuale offre quasi tutte le possibilità di far accadere le cose; di cui non si può nemmeno pensare nel mondo reale.

Per farti realizzare i tuoi sogni selvaggi nel modo più vivido che puoi mai desiderare, abbiamo creato un elenco delle migliori cuffie VR per il tuo iPhone 7 e iPhone 7 Plus . Dotati di un design meraviglioso, della tecnologia più recente, questi auricolari VR sono pronti a stabilire un nuovo standard. Allora, cosa ti sta fermando amico? Scegli tra le migliori app di giochi VR per iPhone e portale a fare un giro fantastico con queste cuffie VR. Proviamo a fare un giro sulle montagne russe!

Le migliori cuffie per iPhone 7 e iPhone 7 Plus VR nel 2020

Accesso veloce:

  • Unisci VR
  • IMPERO VR
  • Gearsone
  • Destek
  • Kamle
  • Sytros
  • Topmaxions
  • digib
  • VR SHINECON
  • Canbor

# 1. Unisci VR

Denominata la migliore cuffia VR della CNN ed è stata la vincitrice dell’Academic’s Choice Award e del Taste Awards 2017 Honoree, Merge VR ha un profilo ricco. Preparato con il materiale in schiuma morbido, leggero e flessibile, l’auricolare si adatta perfettamente a tutti i contorni del tuo viso. Inoltre, è estremamente resistente e facile da pulire.

Incorporato con pulsanti a doppio input, ti consente di interagire con le app VR in modo più conveniente. Quindi, non devi fare affidamento sui controller per giocare. Le lenti sono completamente regolabili per adattarsi alla distanza degli occhi. Meglio ancora, puoi scegliere Merge VR tra sette colori di bell’aspetto come viola, giallo, verde acqua, ecc.

USP: schiuma morbida marshmallow
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. IMPERO VR

VR EMPIRE è ultra-avanzato e completamente regolabile. La VR è dotata di 6 prese d’aria attorno al coperchio per dissipare il calore. C’è anche un pulsante di risposta al telefono per non perdere mai chiamate importanti. Con l’eccezionale angolo di visione di 120 gradi, è progettato per offrire un’esperienza 3D più grande della vita.

Lo smartphone rimane intatto al suo posto, consentendoti di sfruttare al massimo i giochi. Ancora più importante, la straordinaria integrazione di visual e audizione nel casco lo rende un must per ravvivare il mondo della realtà virtuale.

USP: dissipazione del calore
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Gearsone

Con un’esperienza di visione immersiva a 360 gradi e 103 gradi del campo visivo, Gearsone ti collegherà per ore. La cinghia può essere regolata comodamente senza ostacolare le orecchie. Salta nel canyon più profondo o salta un battito cardiaco con un film thriller, qualunque cosa tu faccia con questo visore VR, darà vita a cose morte.

Per i giochi, l’auricolare è dotato di un super controller per aggiungere scintilla alla tua esperienza di gioco. Puoi anche regolare la pupilla e la distanza focale per confortare gli occhi. Infine, supporta una vasta gamma di dimensioni dello schermo, oltre a supportare iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

USP: vestibilità comoda
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Destek

Le cuffie Destek VR per iPhone 7 e 7 Plus hanno un’impressionante funzione di resistenza alla luce blu. Con un campo visivo di 103 gradi, non essere solo uno spettatore, ma sii il membro effettivo di qualsiasi cosa tu stia visualizzando. I pulsanti a sfioramento consentiranno un’esperienza di gioco come mai prima d’ora. È un po ‘scomodo, ma con il tempo lo padroneggerai e ti divertirai giocando con l’auricolare VR.

L’imbottitura del viso è realizzata in morbida pelle che non danneggia il viso. Mentre la cinghia è delicata anche in testa. Nel complesso, è comodo da indossare da molto tempo.

USP: Lenti HD anti-blu chiaro
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Kamle

Indossare cuffie VR per ore può riscaldare l’iPhone. Kamle risolve correttamente questa limitazione includendo il design di dissipazione del calore che rende il tuo iPhone irradiato più veloce e, quindi, limitando il calore. Il morbido materiale espanso lenisce il viso per ore e ore.

Puoi anche regolare la pupilla e la distanza focale per confortare gli occhi. Le cuffie sono inoltre dotate di un telecomando Bluetooth simile a un joystick per giochi e visione di film.

USP: design a dissipazione di calore
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Sytros

Sytros ha introdotto un auricolare VR premium con obiettivi premium per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Con un ampio campo visivo, prova l’esperienza 3D come mai prima d’ora con queste cuffie. Per confortare gli occhi, puoi regolare facilmente la pupilla e la distanza focale. La parte migliore è che puoi avere questo auricolare anche con gli occhiali.

È dotato di supporto per i pulsanti e quindi non richiede alcun telecomando. La schiuma spessa e confortevole non fa male al viso anche se lo hai per ore. Nel complesso, si tratta di un visore VR decente a un prezzo ragionevole.

USP: supporto in vetro
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Topmaxions

Il design delle cuffie Topmaxions VR è leggermente diverso rispetto ad altri nell’elenco. Ma è notevolmente comodo per la visione per ore e anche l’esperienza 3D è all’altezza. La regolazione della pupilla e della distanza focale è elementare regolando i pulsanti sulle cuffie.

Il design a ventosa mantiene il tuo iPhone in posizione, indipendentemente da come ti muovi o balli mentre guardi o giochi. Infine, è compatibile con quasi tutti gli iPhone con una dimensione compresa tra 4,0 e 6,0 pollici.

USP: compatibile con quasi tutti gli iPhone
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. digib

digib rimuove tutto il complicato processo di configurazione di un visore VR. Inserisci il tuo iPhone 7 o 7 Plus negli occhiali VR e goditi l’esperienza a 360 gradi. Le cuffie VR di digib sono le migliori per viaggi all’aperto e esperienze di gioco straordinarie.

Le cuffie VR leggere sono comode al naso e, quindi, puoi guardare video e film per lunghe ore. Con i suoi obiettivi di qualità HD regolabili e sicuri per gli occhi, puoi consentire ai tuoi bambini di guardare i loro spettacoli preferiti.

USP: obiettivi HD sicuri per gli occhi
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. VR SHINECON

VR SHINECON ha sviluppato un auricolare VR umanizzato che ti dà la massima tranquillità mentre guardi la tua scelta di contenuti sugli iPhone. La cosa migliore di questo prodotto è una spugna morbida all’interno dell’auricolare per proteggere lo schermo del telefono. Inoltre, la custodia del tuo iPhone è protetta dai graffi.

Il design ergonomico è un’altra caratteristica sorprendente di questo vetro VR; la cinghia a forma di T riduce la pressione del 30% intorno agli occhi e bilancia lo stress sulla testa. In seguito, non sentirai vertigini e stanchezza anche dopo aver visto video per lunghe ore.

USP: design ergonomico
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Canbor

Canbor è uno degli auricolari VR più leggeri nell’elenco. Pesa solo 9,9 once che lo rende comodo e non ha voglia di indossare nulla sopra la testa e il viso. Gli obiettivi ad alta definizione offrono un display cristallino con una straordinaria esperienza 3D.

Regola la distanza della pupilla insieme alla distanza focale per un’esperienza visiva perfetta. A differenza di altri, questo supporta un campo visivo di 120 gradi, il che rappresenta un ulteriore vantaggio. Infine, il suo prezzo è leggermente più alto, ma la qualità del prodotto lo giustifica ragionevolmente.

USP: campo visivo di 120 gradi
Dai un’occhiata su Amazon

Disconnessione

Migliora la tua esperienza di visualizzazione 3D ed esplora tutta la gioia del paese delle meraviglie. E assicurati di farci sapere la tua fantastica esperienza con noi.

Quale di queste cuffie VR hai scelto? Non dimenticare di dire il nome della tua scelta preferita!

Potresti dare un’occhiata a:

  • Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone 7/7 Plus
  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone 7/7 Plus
  • Le migliori power bank per iPhone 7/7 Plus

Per leggere ulteriori elenchi di questo tipo,

Lascia un commento