I migliori altoparlanti Bluetooth per iPhone 6 e 6 Plus nel 2020

Gli utenti di iPhone 6 e 6 Plus sono benedetti con alcuni accessori favolosi per ottenere la migliore esperienza utente. Fin dalle sue docking station con custodie per altoparlanti e portafogli , tutto sembra essere come la ciliegina sulla torta per gli utenti di iPhone.

Oggi elencheremo i migliori altoparlanti Bluetooth per iPhone 6 e 6 Plus. Coloro che sono pazzi per la musica e non riescono a tenersi lontani dal mondo musicale, adoreranno sicuramente questi altoparlanti Bluetooth. A parte il suono prodotto da questi altoparlanti, il design e l’aspetto ti lasceranno sbalorditi. Quindi, eccoci qui:

I migliori altoparlanti Bluetooth per iPhone 6 e 6 Plus

# 1. Boomer VIVI

Che ne dici di avere un altoparlante Bluetooth con un subwoofer? Boomer VIVI è l’esempio perfetto di grande design, suono forte ma privo di distorsioni e un subwoofer. Inoltre, supporta anche le chiamate telefoniche, FM e un lettore di schede, insieme a Bluetooth 3.0 + EDR.

Se ciò non bastasse, ha anche un chip di memoria integrato per la funzione di riproduzione dei punti di interruzione. La luce a LED alla base è qualcosa che sicuramente catturerà gli occhi. Con una batteria da 500 mAh, questo altoparlante Bluetooth può essere il tuo compagno musicale per circa 4-5 ore. Infine, sono disponibili due opzioni di colore: bianco e nero.

USP: luci a LED, subwoofer, supporto FM e lettore di schede
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. TREBLAB FX100

Se la voce forte è la tua passione, TREBLAB FX100 sarà il tuo altoparlante preferito. Offre un suono surround a 360 ° per illuminare il tuo tempo musicale. Una caratteristica notevole di questo diffusore è che il suo suono non distorce ad alto volume.

Per quanto riguarda la durata della batteria, FX100 è una bestia grazie a una batteria solida. È attrezzato per fornire fino a 35 ore di riproduzione che dovrebbero essere abbastanza buone per almeno quattro feste notturne.

Tuttavia, la cosa migliore è la capacità di lavorare come power bank per il tuo iPhone o iPad. Per quanto riguarda la durata, questo altoparlante Bluetooth può assorbire anche dossi fastidiosi.

USP: funziona come un pratico power bank
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Willnorn

L’altoparlante di Willnorn è benedetto con una ricca qualità del suono. Dotato di driver doppi da 10 W, ha la capacità di offrire un suono senza distorsioni in modo coerente.

La resistenza all’acqua IPX6 lo rende un’opzione eccellente per la tua festa in spiaggia. Dotato di costruzione robusta, l’altoparlante può resistere agli urti senza sforzo. Puoi anche utilizzare il microfono di alta qualità per aumentare i tempi di chiamata. Inoltre, Willnorn è coperto da una garanzia di 12 mesi.

USP: driver doppi da 10 W.
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Anker Soundcore

Sei alla ricerca di un oratore che ti possa emozionare a lungo? Scegli Anker Soundcore in grado di fornire fino a 24 ore di riproduzione con una singola carica.

Oltre alla durata della batteria, Soundcore è dotato di una qualità audio adorabile. Offre un rapido accoppiamento e manutenzione una connessione forte fino a 66 piedi. La costruzione a prova di caduta lo rende estremamente resistente. Ancora meglio, puoi scegliere questo altoparlante Bluetooth in tre colori come nero, blu e rosso.

USP: 24 ore di riproduzione
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. DOSS Touch

Dopo aver ottenuto quattro stelle e mezzo su oltre 9.000 recensioni dei clienti, DOSS Touch è senza dubbio uno degli altoparlanti Bluetooth più apprezzabili. Ciò che lo rende così impressionante è il suono stereo ad alta definizione che dà vita alla tua musica. I doppi driver da 12 W consentono di offrire prestazioni affidabili.

Per gentile concessione di 2, batteria da 200 mAh, ottieni fino a 12 ore di riproduzione. Il design compatto ti consente di trasportare comodamente l’altoparlante. Non è tutto; puoi scegliere DOSS Touch in quattro colori tra cui blu, nero, rosso e bianco.

USP: suono stereo ad alta definizione
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Angolo di OontZ 3

Un altoparlante Bluetooth degno di lode come “OontZ Angle 3” (quattro stelle e mezza su quasi 27.000 recensioni dei clienti) merita di entrare in una collezione esclusiva. Ha molto da offrirti. E la prima qualità che noteresti immediatamente è il suono eccezionale che ravviva il tuo tempo musicale.

La capacità di offrire fino a 12 ore di gioco lo rende un foglio eccellente per la tua festa estesa. IPX5 lo rende sia antispruzzo che a prova di caduta. Oh sì, c’è anche un microfono per migliorare la tua esperienza di chiamata.

USP: suono privo di distorsioni
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Venstar

L’altoparlante Bluetooth Venstar Taco è progettato per i giovani brigati della moda che amano ascoltare musica pura. La forte tecnologia del suono è al centro di questo diffusore. Questo altoparlante wireless è realizzato con tecnologia Bluetooth 4.0 e qualità audio migliorata ed è alimentato da driver da 50 mm che rilasciano video dinamici e cristallini. Goditi l’intrattenimento musicale inarrestabile per 8 ore; inoltre, è possibile collegare e controllare questo altoparlante con il cellulare da una distanza di 30 piedi.

USP: radio FM integrata
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. LuguLake

LuguLake viene fornito con una base nella parte inferiore e ti consente di posizionare lo smartphone o il tablet al suo interno. Bluetooth 4.0 sarà sempre più veloce quando l’altoparlante è collegato al dispositivo per trasmettere l’audio in un lampo!

La batteria agli ioni di litio offre un tempo di riproduzione di 10 ore che è più che sufficiente per qualsiasi amante della musica per trascorrere la giornata. Non è necessario alcun pin / codice per collegarlo con il tuo smartphone o tablet e puoi farlo anche a una distanza di 10 metri. Il pacchetto include il cavo micro USB, il cavo audio da 3,5 mm, l’altoparlante Bluetooth portatile e un manuale per guidarti.

USP: suono ad alta definizione
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Sony XB10

È la straordinaria qualità del suono che fa “Sony XB10” battere molte delle sue controparti. Il suono nitido con i bassi extra può rendere il tuo tempo musicale un’esperienza piacevole.

Oltre al suono ricco, XB10 sembra adorabile con un design compatto. Pertanto, puoi portarlo dove vuoi. Poiché l’altoparlante wireless è resistente all’acqua, il tuo divertimento in natura non sarà ostacolato.

Le 16 ore di durata della batteria sembrano un po ‘meno. Tuttavia, dovrebbe andare più che bene per un paio di feste allargate.

USP: suono nitido con i bassi extra
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Echo Dot Kids Edition

A $ 49,99, l’Echo Dot sembra essere un affare intelligente. Alimentato da Alexa, questo altoparlante intelligente ha un sacco di chicche nella manica.

Oltre a intrattenere il tuo tempo musicale, questo altoparlante adatto ai bambini può farti svolgere molte altre cose. Ad esempio, può raccontare barzellette divertenti, leggere storie e anche rispondere a domande.

Echo Dot filtra automaticamente le tracce dai servizi di streaming musicale come Spotify e Amazon Music per tenere lontano i contenuti offensivi. Infine, sembra piuttosto leggero ed è disponibile nei colori blu, verde e rosso pugno.

USP: alimentato dalla smart Alexa
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

La tua scelta?

Quindi, quale altoparlante Bluetooth si è dimostrato fortunato per il tuo iPhone 6? Saremo lieti di conoscere la tua scelta.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • I migliori auricolari per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori power bank per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori supporti da auto per iPhone 6/6 Plus

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento