I migliori accessori per auto per iPhone nel 2020: gli accessori essenziali per auto per il tuo iPhone

Soprattutto durante un lungo viaggio, dobbiamo essere completamente attrezzati con tutti gli accessori necessari. Forse il nostro iPhone improvvisamente si esaurirebbe e avremmo bisogno di accendere il dispositivo in modo che il nostro utilizzo non si fermi. Oppure, potremmo aver bisogno di un supporto più stabile per mantenere l’iPad stabile e avere un angolo di visione più avanzato durante la navigazione.

In questo post, abbiamo annotato alcuni dei migliori accessori per iPhone che possono perfettamente prendersi cura della maggior parte delle tue esigenze. Pertanto, il tuo smartphone può offrire il massimo per te, quando conta davvero di più.

Quindi, se desideri ravvivare il tuo joyride con lo streaming musicale infinito, aggiornare rapidamente l’iPhone o avere una navigazione a mani libere più comoda sul disco, abbiamo tutto coperto. Senza ulteriori indugi, entra subito per scegliere un accessorio ideale per il tuo lungo viaggio!

I migliori accessori per auto per iPhone nel 2020

Caricabatterie per auto

Dopo un lungo utilizzo, il tuo iPhone si sta esaurendo. E stai cercando un modo rapido per ricaricarlo in modo sicuro in modo da poter ascoltare Apple Music durante la navigazione.

Questo è quando un caricabatterie per auto ad alta velocità può tornare utile. Ancora meglio, la maggior parte dei caricabatterie per auto sono dotati di doppie porte USB per consentire di caricare più dispositivi contemporaneamente.

Gembonics

Carica velocemente il tuo iPhone mentre ti stai precipitando per partecipare a un incontro importante da qualche parte o per un viaggio di piacere con la famiglia. Un caricabatterie per auto certificato Apple Mfi di Gembonics è utile in situazioni terribili. Questo prodotto viene fornito con porta USB 1.0A e connettore Lightning 2.1A per caricare due dispositivi contemporaneamente.

Guidi di notte? Nessun problema! L’indicatore LED ad anello ti aiuterà a individuare la porta mentre sei alla guida dell’auto. Gembonics ti offre un cavo Lightning da 3,3 piedi certificato Apple, che ti aiuta a organizzare i tuoi dispositivi in ​​auto.

USP: materiali ignifughi
Dai un’occhiata su Amazon

Scopri altri caricabatterie per auto

Trasmettitore fm

Oltre alle necessità vitali della batteria per il tuo cellulare, ci sono quelle legate alla connettività e all’accessibilità. Il trasmettitore FM con indicatore a LED e caricabatteria per auto è qui per rendere la guida più divertente con quelle dolci melodie di revival radio.

Nulaxy KM18

Tra i numerosi contendenti in grado, due trasmettitori FM ci hanno colpito di più. E il primo è “Nulaxy KM18” che è noto per essere un trasmettitore FM per auto versatile. Offre una qualità del suono cristallina per ravvivare il tuo tempo musicale. Il microfono incorporato migliora la tua esperienza di chiamata in vivavoce.

KM18 rileva perfettamente il livello di tensione della batteria e lo mostra sul grande schermo. Funziona anche con un caricabatterie per auto efficiente che ti consente di alimentare il tuo dispositivo a una velocità decente. Inoltre, puoi scegliere questo trasmettitore FM in sei colori tra cui nero, caffè, oro, ecc.

Dai un’occhiata su Amazon

VicTsing

VicTsing ha attirato la nostra attenzione come un trasmettitore FM estremamente competente. Quello che mi piace davvero è il microfono di alta qualità che offre un audio chiaro. Ciò significa che puoi goderti le chiamate in vivavoce.

Un’altra notevole qualità sono le tre modalità musicali. Ti consente di riprodurre musica da dispositivi abilitati Bluetooth tramite segnale FM ed è anche in grado di riprodurre musica in streaming dalla scheda TF. Inoltre, puoi trasmettere musica anche dal disco flash USB.

Con il multifunzione, sarai in grado di regolare facilmente il volume. Inoltre, mostra la tensione dell’auto quando è collegato all’accendisigari dell’auto per consentire di monitorare lo stato della batteria dell’auto. Inoltre, VicTsing è disponibile in due colori come nero e grigio.

Dai un’occhiata su Amazon

Scopri di più su Amazon

Supporto per auto

Per una navigazione più comoda durante un lungo viaggio in auto, un supporto per auto è una risorsa indispensabile. Con una rotazione di 360 gradi, ti consente di posizionare idealmente il tuo smartphone per avere un angolo di visione migliore.

I supporti per auto moderni sono facili da installare e sono dotati del sistema di blocco sicuro per tenere perfettamente il dispositivo. Se desideri avere sia la ricarica wireless che la soluzione di montaggio in un unico prodotto, vale la pena prendere in seria considerazione il caricabatterie per montaggio su auto wireless.

iOttie Easy One Touch 4

“Easy One Touch 4” si distingue come un supporto per auto di alta qualità per iPhone. Ciò che lo distingue da molte delle sue controparti è l’installazione e la rimozione senza problemi. E questo è ciò di cui hai bisogno soprattutto quando sei in viaggio.

Con la presenza di una forte ventosa, Easy One Touch 4 si attacca rapidamente al cruscotto e al parabrezza. E con il braccio telescopico allungabile (da 4 pollici a 6,5 ​​pollici), è progettato per adattarsi non solo a iPhone 5 ma anche a iPhone Xs Max.

Un’altra caratteristica notevole di questo supporto per telefono è il design robusto. Ciò significa che non dovresti preoccuparti di cadute casuali in quanto può facilmente sopportarle.

USP: installazione e rimozione senza problemi
Dai un’occhiata su Amazon

VANMASS

Se vuoi andare con un caricabatterie per auto che può anche raddoppiare come un supporto per auto super pratico, VANMASS può essere la strada da percorrere. Grazie al supporto dello standard Qi per la ricarica wireless, questo caricabatterie è equipaggiato per alimentare il tuo iPhone compatibile come iPhone Xs in modalità wireless.

Oltre a fornire una ricarica rapida, VANMASS offre anche una sicurezza affidabile contro i criminali come il cortocircuito e il surriscaldamento. Per quanto riguarda il montaggio, ha un meccanismo di blocco sicuro che gli consente di mantenere lo smartphone perfettamente in posizione.

USP: soluzione di ricarica efficiente
Dai un’occhiata su Amazon

  • I migliori supporti da auto per iPhone X, iPhone 8/8 Plus
  • I migliori caricabatterie per auto wireless per iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Ricevitore Bluetooth per streaming musicale

Un ricevitore Bluetooth può essere molto utile per lo streaming musicale. Puoi anche approfittarne per effettuare chiamate in vivavoce durante il viaggio. E con la lunga durata della batteria, è progettato per essere una risorsa utile per i viaggi.

Anker Soundsync A3352

Il ricevitore Bluetooth Soundsync di Anker è il mio preferito per una serie di motivi. È piuttosto compatto e funziona perfettamente per farti ascoltare musica in streaming in modalità wireless. Puoi anche usarlo per godere di chiamate vivavoce più comode.

Grazie alla doppia connessione, sarai in grado di abbinarlo a due dispositivi contemporaneamente. E con un massimo di 12 ore di riproduzione, Soundsync può farti divertire per tutto il tempo.

USP: fino a 12 ore di riproduzione
Dai un’occhiata su Amazon

Mpow MBR2

Quando parli del ricevitore Bluetooth di alta qualità, Mpow MBR2 è quello che non dovresti mai perdere. È progettato per trasformare cuffie, altoparlanti o sistemi stereo domestici cablati in dispositivi compatibili Bluetooth.

MBR2 è leggero e funziona perfettamente per farti ascoltare musica in streaming e anche per apprezzare le chiamate a mani libere più confortevoli. Con la doppia connessione, è possibile collegare questo ricevitore Bluetooth con due dispositivi contemporaneamente.

E grazie alla lunga durata della batteria, assicura che il tuo joyride non si fermi.

USP: doppia connessione
Dai un’occhiata su Amazon

Cavo Lightning lungo: per una ricarica confortevole

Personalmente, mi piace avere un cavo Lightning lungo 6 piedi durante il mio viaggio. È abbastanza lungo da raggiungere comodamente il sedile posteriore e mi consente di accendere facilmente il mio dispositivo.

AmazonBasics

“AmazonBasics” è uno dei cavi Lightning più affidabili sul mercato. La certificazione Apple MFi insieme ai fili di rame di alta qualità lo rendono più efficiente. Quindi, puoi caricare il tuo iPhone più velocemente e anche con la sicurezza desiderata.

Con il tessuto in fibra di nylon, il cavo è abbastanza forte da resistere all’usura normale. Inoltre, la testa del connettore piccola è progettata per adattarsi alla maggior parte dei casi.

USP: certificazione Apple MFi
Dai un’occhiata su Amazon

Adattatore jack per cuffie da Lightning a 3,5 mm

L’iPhone 7 e versioni successive non dispongono più di un jack per cuffie da 3,5 mm. Ciò significa che dovrai avere un adattatore per connettere gli auricolari cablati al tuo iPhone. Fortunatamente, ci sono tonnellate di buone opzioni sul mercato, quindi sceglierne una non è un grosso problema.

Moshi

Moshi ti offre un adattatore jack audio per cuffie forte e flessibile. Il prodotto è stato sottoposto a cicli di curvatura di 10 K, quindi puoi fidarti della sua forza. Nella tua auto, puoi ascoltare la tua musica preferita sul tuo iPhone 7 e dispositivi successivi, che non hanno un jack per cuffie da 3,5 mm.

Puoi anche utilizzare questo adattatore mentre ti alleni in palestra o all’aperto. L’adattatore è estremamente resistente poiché ha una guaina intrecciata in nylon balistico per un’eccellente resistenza all’abrasione e al groviglio.

USP: 10.000 cicli di piega
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Il tuo preferito?

Quindi, quale accessorio per auto hai scelto per il tuo dispositivo? Sarebbe davvero bello saperlo nei commenti.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • I migliori power bank per iPhone X, 8 e iPhone 8 Plus
  • Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus
  • I migliori caricabatterie wireless per iPhone X e iPhone 8/8 Plus
  • Le migliori alternative AirPods

Ti è piaciuto leggere questo articolo?

Lascia un commento