I migliori accessori fitness per iPhone 6/6 Plus nel 2020

Il ruolo di Apple nel campo della salute e del fitness è stato progressivo, in particolare pubblicizzando i suoi prodotti come l’iPod e l’iPhone come dispositivi adatti al fitness. In particolare, la gamma di accessori e app per iPhone associati alla salute e al fitness stanno avendo un possibile impatto sulla vita degli utenti di iPhone. L’iPhone con l’aiuto di accessori per la salute e il fitness aiuta sicuramente a tenere traccia dei dati di salute e fitness in un modo migliore e interessante.

A partire da semplici livelli di zucchero e monitor della pressione arteriosa per i tracker, ci sono numerosi accessori compatibili con iPhone, rivolti agli appassionati di salute e fitness. L’uso regolare di tali accessori può fornire dati completi, aiutandoti così a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness mirati. Come amante del fitness, potresti non voler ritardare ulteriormente poiché l’acquisto di uno o più dei seguenti migliori accessori per la salute e il fitness per il tuo iPhone 6 e 6Plus può fare la differenza.

I migliori accessori fitness per iPhone 6 e 6 Plus

# 1. orologio Apple

Per me, Apple Watch è di gran lunga l’accessorio fitness più competente per iPhone. Caricato con le specifiche di fascia alta; lo smartwatch di Apple sta dominando l’industria dei dispositivi indossabili.

Simili a ECG , Fall Detection , Allenamento e sfida della concorrenza lo rendono davvero eccitante. Inoltre, puoi abilitare le notifiche di frequenza cardiaca bassa / elevata per salvarti la vita.

A differenza di prima, Apple Watch non dipende più fortemente dall’iPhone associato. La versione LTE può funzionare in modo indipendente, consentendoti di svolgere la maggior parte delle funzioni di base.

USP: diverse funzionalità incentrate sul fitness
Dai un’occhiata su Amazon

Leggi anche: Le migliori app di fitness per iPhone

# 2. Cardiofrequenzimetro Wahoo TICKR

Per il controllo regolare della frequenza cardiaca e delle calorie, ecco un accessorio di cui devi essere consapevole – Wahoo TICKR Heart Rate Monitor. Monitora la frequenza cardiaca e le calorie bruciate in tempo reale quando ti alleni.

Funziona perfettamente anche con Apple Watch per aiutarti a tenere traccia della frequenza cardiaca. Offre un programma di allenamento Wahoo Fitness Burn & Burst pre-programmato gratuito all’interno della sua app iOS progettata per bruciare i grassi e migliorare le prestazioni.

Wahoo TICKR Monitor è pienamente compatibile con l’app Apple HealthKit. Dopo averlo collegato all’app, dopo ogni allenamento, il monitor invia i dettagli della frequenza cardiaca e delle calorie bruciate all’app Health.

Inoltre, puoi usarlo con oltre 50 app di salute e fitness popolari come MapMyFitness, Runkeeper, Strava, ecc.

USP: monitoraggio accurato della frequenza cardiaca
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Fascia Rotibox leggera traspirante per lo sport Bluetooth V4.1 A2DP

Con la fascia sportiva leggera antisudore Rotibox, inizia a goderti i tuoi sport all’aria aperta in misura molto migliore in tutte le stagioni. La versione Bluetooth nella fascia è 4.1 ed è molto compatibile con il tuo iPhone.

Viene fornito con un microfono integrato che consente di utilizzare il telefono in vivavoce. È completamente lavabile, ma assicurati di estrarre le cuffie durante il lavaggio.

Questa fascia antisudore è abbastanza comoda da indossare ed è dotata di un cavo di ricarica USB. L’archetto è alimentato da una batteria al litio ricaricabile integrata che garantisce un’autonomia di riproduzione fino a 6 ore.

USP: microfono integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. TRIBE Armband

“TRIBE” è una fascia da braccio piuttosto semplice per iPhone. È possibile utilizzare questa fascia elastica per tenere saldamente lo smartphone durante gli allenamenti.

La miscela di materiali in lycra e neoprene lo rende non solo più flessibile ma anche resistente all’acqua. Pertanto, i muscoli saranno in grado di flettersi e sentirsi a proprio agio.

TRIBE ha uno slot sicuro in cui i tuoi piccoli tasti riposeranno. Grazie ai bordi riflettenti, l’oscurità non sarà in grado di impedirti di correre nella marcia più alta.

Non è tutto; le dieci opzioni di colore ti consentono di scegliere una banda corrispondente per il tuo iPhone.

USP: design completamente regolabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Fitbit Charge 3

Se non desideri acquistare Apple Watch o acquistare un tracker di attività relativamente economico, Fitbit Charge 3 può essere un’opzione intelligente.

È leggero e sfoggia un design elegante. Per iniziare, seleziona tra oltre 15 esercizi come ciclismo, nuoto, yoga e altro. Dopo aver scelto l’allenamento preferito, imposta il tuo obiettivo e avvia l’attività.

Mostra le statistiche in tempo reale per tenerti aggiornato. Puoi anche tenere traccia delle calorie bruciate e monitorare facilmente la frequenza cardiaca.

Inoltre, Charge 3 è resistente all’acqua fino a 50M. Così, ti divertirai a nuotare a tuo piacimento.

USP: resistente all’acqua fino a 50 m
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Powerbeats3

Se sei alla ricerca di auricolari wireless di alta qualità, dai un’occhiata a Powerbeats3. Gli auricolari sfoggiano un design ergonomico e offrono una ricca qualità del suono.

Puoi usare Siri per prendere il controllo della tua musica. Nei momenti in cui stai mettendo il tuo 100% durante un allenamento rigoroso, l’assistente personale renderà il tuo compito di controllare la musica abbastanza semplice.

Per quanto riguarda la durata della batteria, Powerbeats3 può arrivare fino a 12 ore con una singola carica. Ancora meglio, riceverai un’ora di succo da soli cinque minuti di carica.

I padiglioni sono disponibili in quattro dimensioni. Pertanto, scegliere quello che può adattarsi perfettamente alle tue orecchie non dovrebbe essere un grosso problema.

USP: qualità del suono ricca
Dai un’occhiata su Amazon

È praticamente tutto! Spero che non ti sia annoiato mentre esplori i migliori accessori per il fitness per il tuo iPhone.

La tua scelta?

Ora tocca a te condividere i pensieri e lasciarci anche su quelli che sono sembrati promettenti. Inoltre, se vuoi vedere uno dei tuoi accessori preferiti nella raccolta, inviaci il suo link.

Prima di concludere questa storia, dai un’occhiata agli articoli correlati riportati di seguito:

  • Le migliori app di salute per iPhone
  • Le migliori app Calorie Tracker per iPhone
  • Le migliori app di fitness per iPhone e iPad
  • Le migliori app di meditazione per iPhone e iPad

Lascia un commento