I 6 migliori suggerimenti e trucchi per iMovie per la modifica dei video Like a Pro

Come sappiamo che iMovie è un eccellente strumento di editing video per gli utenti, ma iMovie ha alcuni trucchi che possono tornare utili per gli utenti, una volta che lo sapranno, iMovie darà loro risultati migliori e video di alta qualità.

Di seguito sono riportati alcuni dei principali trucchi che iMovie non ti ha detto chiaramente.

# 1. Effetti di transizione

Questo trucco è così importante perché consente al tuo video di avere un aspetto uniforme quando passi da una clip all’altra. La cosa più importante è che non dovresti esagerare con le transizioni perché abbasserà la qualità del tuo video. iMovie rende facile agli utenti aggiungere effetti di transizione ai video, ma quando lo fai devi assicurarti che un taglio da una clip all’altra sia meno distratto e più facile alla vista. In questo modo, sei in grado di far apparire i tuoi video nel modo desiderato. Inoltre, le persone che guardano il tuo video lo trovano più interessante e divertente.

# 2. Correzione del colore

Quando si tratta di realizzare un video, la correzione del colore è molto importante. La correzione del colore dipende dalla sensazione del tuo video e affinché tu possa avere un video eccezionale, il colore del video e la sensazione devono corrispondere. Questo aiuta gli spettatori a vedere cosa stai cercando di trasmettere. Quando usi iMovie per correggere i colori dei tuoi video, sei in grado di portare i tuoi video a un nuovo livello in cui diventano più professionali. Prima di correggere il colore del video, prenditi il ​​tuo tempo e comprendi meglio lo strumento. Questo ti aiuterà a imparare come procedere e a conoscere quale colore si adatta meglio al tuo video.

Importazione di film da DVD su iMovie

Questo è un trucco eccellente soprattutto per uno studente che sta realizzando un progetto e desidera aggiungere filmati di un film che si trova su un DVD. iMovie non è così chiaro su questo trucco, perché questo programma non può importare direttamente. Per poter importare devi scaricare un programma gratuito chiamato Handbrake. Il programma ti aiuterà a importare in modo efficiente il tuo film.

Finalizzazione del progetto

È importante finalizzare il progetto iMovie una volta terminato. Questo ti rende facile quando vuoi caricarlo sul video di output o su Internet. iMovie non è chiaro su cosa succede dopo aver finalizzato il tuo progetto perché dopo aver completato, non sarai in grado di vedere nessuno di quei file su cui hai lavorato. Quando ciò accade, molte persone si fanno prendere dal panico e pensano che il loro progetto sia perso. Finché non si apportano modifiche al progetto già finalizzato, il progetto è sicuro e si sarà in grado di utilizzare il video come desiderato. Nel caso in cui sia necessario apportare alcune modifiche, è necessario ripetere la finalizzazione al termine. iMovie dovrebbe essere chiaro su questo trucco in modo che una persona possa sapere se finalizzare un progetto o meno.

Schivare

Ducking consente agli utenti di iMovie di ridurre il livello audio su tutte le tracce audio in competizione con altre tracce selezionate. Esistono diversi tipi di tracce che possono essere aggiunte ai video. Il problema si presenta quando l’utente deve abbassare rapidamente l’audio di alcune tracce per evitare che le tracce possano competere tra loro. Se disponi di una traccia audio specifica che desideri ottenere il massimo in una determinata parte del video, devi prima selezionare quella clip. Quindi vai avanti e attiva la funzione di ducking. Se non si seleziona la clip, non si otterranno i risultati desiderati.

Tracce audio multiple

Se devi aggiungere più tracce audio al tuo video, devi prima aggiungere le canzoni al tuo progetto e quando lo fai assicurati che la traccia vada sotto la tua traccia video sulla timeline. Dopo che la traccia è sotto la traccia video, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla traccia da cui desideri che inizi e seleziona l’opzione di divisione. Dove vuoi che finisca la musica, ripeti il ​​processo. Successivamente eliminare le parti che non si desidera. Molte persone trovano molto difficile aggiungere più tracce a un progetto, ma se segui la procedura sopra descritta, diventa così facile.

Accedi a Aimersoft.com per ulteriori tutorial su iMovie.

Lascia un commento