Gli svantaggi di Apple Watch che devi considerare prima di acquistare

Tanto riguardo le funzionalità di Apple Watch e le meravigliose specifiche, che dire dell’altro lato delle cose? Nessuno può negare che il primo dispositivo indossabile di Apple meriti tutta l’attenzione e l’hype che ha ottenuto finora. Tuttavia, ci sono alcune lacune, tra le molte caratteristiche interessanti, che sono ancora nascoste sotto l’appello dell’orologio.

Poiché il pre-ordine di Apple Watch è iniziato da oggi tra la risposta del mix e le recensioni con Munster già prevedendo che l’orologio probabilmente venderà 1 milione nel primo fine settimana, è tempo di esaminare gli svantaggi dell’orologio. Se stai per acquistare un Apple Watch, ti piacerebbe dare un’occhiata ai lati scuri dell’orologio per assicurarti se hai davvero bisogno di questo orologio o puoi aspettare che venga meglio preparato nella prossima generazione.

Svantaggi di Apple Watch di cui dovresti essere consapevole

Piuttosto lento
Ammettiamolo; Apple Watch non funziona così velocemente come vorresti. L’importazione dei dati dal tuo iPhone è piuttosto lenta tramite Bluetooth o Wi-Fi. Ci sono volte; ci vuole molto tempo per caricare app di terze parti. In alcune occasioni, sembra essersi bloccato nel caricamento delle notifiche e non sembra muoversi oltre.

Per chiamare una vanga una vanga, Apple Watch deve mettere insieme il suo atto ed eseguire un po ‘più velocemente di quanto è stato segnalato. Come utente, non vorrei acquistare un orologio così costoso che è troppo ritardato in termini di funzionalità.

Solo 75 MB di archiviazione delle foto
Ovviamente, puoi archiviare tonnellate delle tue foto preferite sul tuo iPhone o iCloud e salvare il tuo prezioso Apple Watch dall’ingombro di spazio, ma avere solo 75 MB di spazio di archiviazione per le foto non fa alcuna impressione su tutti. Apple Watch sarebbe meglio fornire più spazio per consentirti di conservare alcune delle tue foto o video personali a livello locale.

Apple Watch ha un totale di 8 GB di memoria interna, di cui solo 2 GB di memoria per la musica. Indipendentemente dal modello scelto, l’orologio ha la stessa capacità di memorizzazione.

Batteria a malapena dura un giorno intero
La batteria di Apple Watch difficilmente potrebbe durare un giorno intero dopo un uso prolungato. Uno sguardo alle prime recensioni che sono arrivate da molti esperti suggerisce che dovresti cercare più spesso la fonte di alimentazione per mantenere il tuo orologio carico. In realtà non sta diventando un dispositivo che ti costerà così tanto.

Rispetto ad altri smartwatch meno costosi, la durata della batteria di Apple Watch è difficile.

Troppo dipendente dall’iPhone
Poiché Apple Watch non ha la propria tecnologia GPS, si affiderebbe fortemente all’iPhone per assisterlo nello svolgimento di molte funzioni come l’invio del messaggio o la chiamata. Dovresti tenere il tuo iPhone con te per mantenere vivo l’orologio e dare il via a numerose funzioni avanzate. E se avessi dimenticato di portare il tuo iPhone, non renderebbe l’orologio un handicap?

Ancora più di una roba alla moda
Il tuo iPhone può fare quasi tutte le attività che un Apple Watch può fare. Quindi, perché scegliere questo orologio ultra costoso solo per il gusto di fare una dichiarazione di moda? L’orologio deve essere autonomo ed essere in grado di attrarre gli utenti in base a ciò che può fare e quale iPhone non può fare.

Fallisce nel tentativo di fare troppe cose
Senza il minimo dubbio, Apple Watch è uno dei dispositivi indossabili più belli. Tuttavia, l’orologio si abbassa nel tentativo di fare troppe cose nella sua prima generazione. Ovviamente, anche gli iPhone non erano fantastici come lo sono oggi nel 2007, ma come acquirente, hai tutto il diritto di aspettarti niente di meno che il meglio dall’orologio.

Non abbastanza coerente
Poiché Apple Watch accende lo schermo solo quando lo guardi per vedere l’ora, non c’è molta coerenza con questa funzione. Secondo Bloomberg, a volte Apple Watch non attiva il suo schermo anche quando lo tocchi. A volte devi muovere il polso nel movimento verso l’alto, per farlo attivare il suo schermo.

Vorresti che l’orologio visualizzi l’ora ogni volta che vuoi senza problemi. Se l’orologio non esegue correttamente la funzione di base, deve sicuramente migliorare.

Lascia un commento