Gamma di custodie per iPhone 6 di OtterBox nel 2020

Gli utenti di Apple iPhone trovano quasi sempre confusione la scelta della custodia giusta per il loro amato smartphone. Nonostante la feroce battaglia competitiva per conquistare gli utenti di iPhone 6, ci sono alcune aziende che hanno assicurato l’importanza e la visibilità delle loro custodie offrendo varietà, qualità e valore entusiasmanti.

OtterBox è uno di questi marchi che è sicuramente ben noto nell’universo di iPhone. Hanno una solida storia di soddisfare le esigenze di protezione delle diverse versioni di iPhone, aggiungendo al contempo il fascino e la bellezza del dispositivo. Con l’arrivo di iPhone 6, OtterBox ha nuovamente intensificato il gioco con la seguente gamma di custodie per iPhone 6 migliori e robuste.

Gamma delle migliori custodie per iPhone 6 di OtterBox nel 2020

# 1. Serie Defender

Questa serie di custodie di OtterBox è stata creata appositamente per proteggere il telefono da urti imprevisti. Le custodie della serie Defender offrono una robusta fortificazione a 3 strati. Questo perché sono realizzati con ingegneria innovativa, composta da tre materiali durevoli e un design accurato che aiuta a proteggere il dispositivo da ogni tipo di caduta, urti e urti.

Ogni custodia è composta da una membrana trasparente integrata che protegge lo schermo del telefono dai graffi. La custodia del difensore copre le porte del telefono sigillandole, evitando così blocchi di prese e ingressi dovuti a polvere e sporco. Viene fornito con una custodia che puoi agganciare alla cintura o al cinturino. Serve anche come cavalletto.

Prezzo: $ 31,12 su Amazon
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Serie di simmetria

Le serie di custodie simmetriche sono progettate per offrire protezione al telefono e stile. Questa custodia ha una protezione anticaduta che consiste in sostanze sovrastampate che funzionano insieme per assorbire e respingere gli shock dal telefono. Fornisce protezione al touchscreen dai graffi con l’aiuto di un bordo smussato elevato. Avvolge perfettamente il telefono e fissa la parte posteriore e i lati.

È un’elegante custodia tascabile dotata di colori avvolgenti e grafica per l’attrazione.

Prezzo: $ 24,31 su Amazon
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Portafoglio pendolari

Questa è una custodia protettiva tutto in uno con un portafoglio OtterBox. Realizzato con protezione a 2 strati, il portafoglio pendolare è costituito da una protezione per schermo autoadesiva per proteggere il touchscreen dalle abrasioni. Il doppio strato della custodia funziona per assorbire e evitare scosse elettriche dal telefono, proteggendole da urti e cadute. Come suggerisce il nome, la custodia a portafoglio per pendolari ha un cassetto portafogli frontale per conservare e accedere a carte e contanti.

Lo spazio del portafoglio può contenere fino a 3 carte e valuta. Quando chiudi il portafoglio, senti un suono udibile che ti fa capire che gli oggetti nel portafoglio sono sicuri. È una custodia sottile che chiude le porte per impedire alla polvere e allo sporco di inceppare gli ingressi e le prese.

Prezzo: $ 22,96 su Amazon
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Serie di pendolari

Le custodie della serie Commuter sono progettate in particolare per le persone che viaggiano molto con il proprio iPhone 6. Può offrire una protezione inarrestabile al tuo telefono. Questa è una custodia a doppio strato composta da una protezione per schermo autoadesiva che è anti-graffio. La protezione a 2 strati è composta da due materiali che lavorano insieme per assorbire e allontanare gli urti lontano dal dispositivo.

Questa custodia è anche antipolvere poiché copre le porte per impedire alla polvere e allo sporco di congestionare gli ingressi. Sebbene sia una custodia sottile, offre potenzialmente una fortificazione stabile coprendo accuratamente la parte posteriore e i lati del telefono. Puoi facilmente far scorrere il dispositivo dentro e fuori dalle tasche con la custodia Commuter installata.

Prezzo: $ 20,17 su Amazon
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Quale ti è piaciuto di più? Condividi la tua scelta con noi nel commento qui sotto, su

Lascia un commento