Gamma di custodie in legno per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max di KERF

KERF è uno dei leader mondiali nel settore delle custodie in legno per smartphone. Il marchio crede nell’utilizzo della tecnologia avanzata per creare design sostenibile. Con il lancio di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, il team di designer di KERF è entrato in azione e il risultato sono alcune delle migliori custodie in legno per l’ultima serie di iPhone.

La vetrina creativa di KERF include anche custodie in lega di legno e lega di cuoio. Combinando pelle e legno nella lega, KERF ha aggiunto forza allo stile. Per sfruttare appieno la capacità di ricarica wireless degli iPhone, KERF ha progettato le sue custodie compatibili con la ricarica wireless. Se ti piace caricare i tuoi dispositivi in ​​modalità wireless, KERF può sorprenderti con un  blocco di ricarica wireless e anche quello in legno.

Custodia in legno Max 11 per iPhone 11, 11 Pro e iPhone 11 Pro di KERF

Il legno naturale fa la differenza. Per ogni consumatore, che possiede un dispositivo premium come l’iPhone, un contatto con la natura è un vantaggio. KERF ha fatto proprio il lavoro combinando natura e tecnologia CNC nei suoi casi. Utilizzando diverse specie di legno, il marchio ha prodotto la migliore custodia elegante per i tuoi iPhone.

Scelte di specie di legno

Ci si meraviglia facilmente di sapere che KERF offre i suoi astucci in legno fino a 15 specie di legno, in particolare ciliegio, acero, noce, mogano, legno di proiettile, sicomoro, canarino, acero ambrosia, acero spaltato, mogano africano, Padauk, Purpleheart, noce figurato, Bocote e Sapele figurato. Senza usare una plastica di oncia nelle sue custodie, KERF ha realizzato custodie in legno senza parti e cuciture ad incastro.

Molti consumatori credono che le custodie in legno non possano essere sottili. KERF ha infranto questo mito. Gli artisti del laboratorio KERF hanno realizzato un pezzo elegante, che puoi acquistare in diverse specie di legno. Quando installi il tuo iPhone più grande – Pro Max – nella custodia, puoi ancora sentire la sua magrezza.

La ricarica wireless è un altro elemento sorprendente nelle custodie per iPhone KERF. Per sfruttare al massimo la funzionalità di ricarica wireless di iPhone, KERF ha progettato le sue custodie con compatibilità di ricarica wireless. Con custodie così belle, non vorresti mai rimuoverlo dal tuo iPhone, nemmeno per caricare il dispositivo. Forse, per questo motivo, i casi sono compatibili con la ricarica wireless; basta posizionare il dispositivo sul pad di ricarica wireless una volta a casa.

Personalizza il caso con logo / nome

KERF comprende la tua necessità di personalizzare la custodia elegante. Com’è emozionante vedere il tuo nome, un’immagine o un logo aziendale inciso su questa custodia premium. Quando si acquista la custodia, il sito Web offre opzioni di incisione. Puoi scegliere un testo personalizzato (il tuo nome / nome dell’azienda) o un’immagine personalizzata.

Esplora la gamma: iPhone 11 | iPhone 11 Pro | iPhone 11 Pro max

Oltre alle casse in legno massello, KERF produce anche casse in lega di legno e lega di cuoio.

Custodia in pelle + lega per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

KERF combina la maestria dei tempi passati e il know-how tecnologico dei giorni nostri in questa custodia per iPhone 11 Pro, realizzata in pelle e lega. La cornice in lega di alluminio fresata protegge il tuo iPhone da cadute e urti accidentali. La robustezza della pelle offre sicurezza sul retro del telefono; puoi posizionare il tuo dispositivo su qualsiasi superficie.

Una custodia resistente ed elegante è disponibile in diversi colori di telaio e pelle. Per la cornice, KERF offre solo due colori: argento e nero opaco. Tuttavia, la pelle è disponibile nelle varianti rosso sangue, naturale, terra di Siena e nero.

USP: telaio in lega di alluminio fresato
Scopri per iPhone 11 Pro | iPhone 11 Pro max

Custodia in legno + lega per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Quando la tecnologia intelligente e l’artigianato vintage si incontrano, puoi aspettarti un capolavoro come la custodia in lega di iPhone 11 Pro. Con un’estetica impressionante, questa custodia attira rapidamente l’attenzione delle persone intorno a te quando installi questa custodia sul tuo iPhone. Realizzata a macchina in solido alluminio billet, questa custodia è tanto resistente quanto elegante.

Puoi selezionare questo caso in una qualsiasi delle specie legnose offerte da KERF; noce, ciliegia, acero, teak, koa, cuore viola, zebrawood ed ebano sono disponibili in questo momento. I colori della montatura sono argento e nero opaco. Da non dimenticare, la custodia è compatibile con la ricarica wireless.

USP: pulsanti in legno azionati
Scopri le custodie per iPhone 11 Pro | iPhone 11 Pro max

Per ora, KERF non ha ancora annunciato le custodie per iPhone 11 per la combinazione lega-legno e lega-cuoio.

Questo è praticamente per ora!

È il tuo caso adesso!

Le custodie in legno e pelle con cornici in lega sono la tua versione innovativa degli ultimi iPhone rilasciati da Apple. KERF ti offre un’esperienza personalizzata incidendo un testo o un’immagine sulla custodia. Quindi, puoi mostrare con orgoglio il tuo pezzo a tutti. Poiché il marchio è impegnato nella realizzazione di accessori di alta qualità, le custodie non sono economiche. Tuttavia, se vuoi trasportare il tuo iPhone con stile, questa sarebbe la scelta perfetta.

Preferisci la custodia in pelle o in legno per il tuo iPhone? Lascia la tua risposta nella sezione Commenti qui sotto. In alternativa, puoi connetterti con noi su

Lascia un commento