Gamma delle migliori docking station per iPhone 6/6 Plus di iHome

Con il rilascio dell’ultima e tecnicamente più avanzata serie di iPhone di Apple (6 e 6Plus), una serie di dock multiuso diversi sono diventati disponibili in commercio. La gamma iHome di stazioni radio dock clock offre alcune interessanti funzionalità combinando attività importanti come caricare il tuo iPhone, riprodurre musica, ecc.

Questa gamma ha quattro modelli che offrono strutture più o meno simili che differiscono solo per dimensioni ed estetica. Continua a leggere per saperne di più su questi quattro modelli e su come possono integrare il tuo ultimo iPhone.

Le migliori stazioni dock per radio sveglia iHome per iPhone 6 e 6 Plus

# 1. iHome iPL23

Il modello iPL23 di iHome è dotato di un dock flessibile, compatibile con un connettore Lightning. Con questa compatibilità, si ricarica facilmente e riproduce l’iPhone 6 o 6Plus. Ora con l’aiuto della docking station, puoi svegliarti o dormire sul tuo iPhone. C’è una funzione per programmare e memorizzare 6 stazioni FM in memoria.

Lo stereo comprende driver Hi-Fidelity in camere per diffusori Reson8 appositamente progettate. Di conseguenza, rendono il suono esplosivo e di alta qualità. L’opzione Sincronizzazione automatica ti aiuta a impostare l’orologio sull’ora del tuo iPhone. L’opzione per aumentare o ridurre delicatamente la sveglia o il volume del sonno riduce la difficoltà a svegliarsi e dormire.

USP: Camere per altoparlanti Reson8
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Home iDL44

Se la tua ricca qualità del suono è ciò che cerchi, scegli Home iDL44. Caricato con le camere degli altoparlanti Reson8, offre una qualità del suono impressionante. I doppi allarmi ti consentono di stare al passo con i tuoi momenti difficili.

Oltre a consentirti di caricare lo smartphone in modo sicuro, questo dock è progettato anche per accendere Apple Watch. Con il design accurato, può abbinarsi perfettamente a qualsiasi arredamento di casa o ufficio. Inoltre, puoi scegliere iDL44 in due colori come canna di fucile e bianco / argento.

USP: qualità del suono eccezionale
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. iHome iPL24

iPL24 è praticamente in linea con il suo fratello iDL44. Ha un design più compatto e tiene saldamente il tuo iPhone durante la ricarica. Puoi comodamente controllare le ultime notifiche e interagire con il tuo dispositivo mentre è in carica.

Oltre ad essere un caricabatterie competente per il tuo smartphone, funziona anche come un caricabatterie efficiente per il tuo Apple Watch. Quindi, puoi utilizzare questo dock per ricaricare entrambi i tuoi dispositivi durante la notte in completa tranquillità. Incorporato con la tecnologia Reson8, hai il lusso di un suono di alta qualità per dare vita alla tua musica. Inoltre, puoi scegliere iPL24 in due colori: oro rosa e grigio.

USP: Radiosveglia FM a doppia sveglia
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. iHome iPL23 (2 in 1)

A differenza dell’iPL23 di cui sopra, questo è pronto per essere un bellissimo caricabatterie per iPhone e Apple Watch. Per quanto riguarda le qualità, è buono come qualsiasi dock per iPhone di iHome.

Il dock è dotato di radio FM con sei preselezioni, che potresti trovare sufficienti per le esigenze di base. È inoltre dotato della tecnologia Reson8 per iniettare potenza di fuoco nella tua musica. E con un timer di spegnimento, sarai in grado di abbracciare il tuo sonno in pace. Inoltre, questo supporto di ricarica è disponibile in due colori come il bianco e nero.

USP: timer di spegnimento
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

La tua scelta?

Tra queste apprezzabili docking station quale hai scelto per il tuo smartphone? Condividi i tuoi preziosi input nei commenti.

Dai un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori power bank per iPhone 6/6 Plus
  • I migliori supporti da auto per iPhone 6/6 Plus

Lascia un commento