Foxit Mobile PDF: app gratuita Editor PDF per iPhone e iPad

La lettura di libri su iPad è in aumento. Sebbene sia ancora lontano dai numeri che i libri stampati pubblicano, la tendenza osservata è molto positiva che la lettura degli eBook aumenterà rapidamente nei prossimi mesi.

Con le app progettate per facilitare la lettura senza problemi e senza distrazioni (insieme a interfacce amichevoli per gli occhi), stiamo davvero entrando nell’era degli eBook su iPad.

Con una tale capacità arrivano più esigenze. Ad esempio, la necessità di annotare, evidenziare o creare note su un documento.

Recensione dell’app Foxit Mobile PDF: app PDF Editor gratuita per iPhone e iPad

Usando app come iWork e CloudOn, puoi modificare e creare documenti di Word, fogli di calcolo e persino presentazioni, ma quando si tratta di modificare PDF, le tue opzioni sono limitate.

Dobbiamo affrontare due problemi nel momento in cui ci proponiamo di cercare editor PDF idonei, efficienti e validi per iPad . Il primo è che non abbiamo molte funzionalità negli editor PDF e il secondo è che ognuno di essi costa denaro.

È interessante notare che il mese scorso un’app è stata gratuita e continua ad essere gratuita, quindi ecco la possibilità di ottenere gratuitamente un editor PDF abbastanza buono per iPad e iPhone.

Foxit Mobile PDF è un’app nota sviluppata per varie piattaforme tra cui Android e iOS. Esistono due versioni dell’app per iOS – Lite e Pro – e solo per un periodo di tempo limitato, la versione Pro sembra essere diventata gratuita.

Caratteristiche:

  • Annota documenti con varie forme come linea, freccia, cerchio, ecc.
  • Evidenzia testo, sottolinea, nota
  • Aggiungi firme facilmente ai documenti
  • Apri file pdf da varie fonti
  • seleziona e copia il testo negli appunti

Foxit Mobile PDF offre semplici opzioni di condivisione, così tutte le modifiche apportate vengono conservate mentre condividi il PDF tramite Wifi, iTunes o e-mail.

L’app non è molto leggera, ma funziona senza problemi. Lettura e modifica vengono eseguite in un ambiente senza distrazioni.

L’app funziona con iOS 8.0 o successivo e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Scarica

Ti è piaciuta questa recensione? L’app è all’altezza? Condividi il tuo feedback con noi nel commento qui sotto. Desideri recuperare altre recensioni?

Assicurati di scaricare la nostra app e rimanere sintonizzato con noi tramite Facebook , Twitter e Telegram per non perdere mai le nostre ultime storie.

Lascia un commento