Face ID per iPhone 8 “Crown Jewel” con sensori 3D: 10 cose che devi sapere

Poiché l’arrivo di iPhone 8 si profila in grande, tutte le funzionalità di alto volo che dovrebbero adornare lo smartphone sono quasi scoperte. Tra le tante interessanti funzionalità, quella che ha recentemente inviato l’universo tecnologico su un blitzkrieg è il Face ID con sensori 3D.

Quindi, come funzionerà la nuova tecnologia di riconoscimento facciale, che è ampiamente ritenuta sostitutiva del secolare Touch ID? Sapendo quanto molti di voi sarebbero curiosi di questa tecnologia avanzata, abbiamo messo in fila 10 fatti più importanti su iPhone 8 Face ID e il fulmine chiamato sensori 3D!

Sensori 3D frontali per iPhone 8

Bloomberg ha descritto lo scanner di riconoscimento facciale come Crown Jewel. iPhone 8 sarà il primo smartphone del settore ad utilizzare sensori 3D.

# 1. Il prossimo iPhone mesherà senza soluzione di continuità lo schermo e le tecnologie di ricarica inventate da altri con tali innovazioni Apple come uno scanner facciale 3D che sblocca il telefono in poche centinaia di millisecondi. Aggiornamenti alle tecnologie di base a parte, il gioiello della corona del nuovo iPhone sarà un sensore di scansione facciale 3D che sbloccherà il dispositivo e autenticherà gli acquisti, un primato nel settore.

# 2. I sensori 3D sbloccheranno l’iPhone 8 con una velocità incredibile. Se si credono ai rapporti, sarai in grado di sbloccare il tuo iPhone o autenticare rapidamente gli acquisti di Apple Pay in “poche centinaia di millisecondi”.

# 3. Le recenti perdite di HomePod hanno anche rivelato la funzione Face ID. Secondo i rapporti, i sensori a infrarossi dovrebbero essere utilizzati nella tacca della fotocamera frontale di iPhone 8. Consentiranno all’iPhone di scansionare i volti con varie angolazioni.

# 4. Il riconoscimento facciale tridimensionale è considerato per ottenere una maggiore precisione. Con l’uso di sensori 3D, acquisisce perfettamente le informazioni sulla forma di un viso.

# 5. I punti di dati tridimensionali di un volto migliorano significativamente la precisione del riconoscimento del volto.

# 6. Una volta acquisite, le informazioni identificano le caratteristiche distintive come il contorno delle orbite, del naso e del mento sulla superficie di un viso.

# 7. Il più grande vantaggio del riconoscimento facciale 3D è che non viene influenzato dai cambiamenti nell’illuminazione come altre tecniche.

# 8. È anche in grado di identificare una faccia da diversi angoli di visualizzazione come la vista profilo.

# 9. Sensori sofisticati svolgono un ruolo importante nella ricerca 3D in quanto è in grado di catturare con precisione immagini di volti 3D. Funzionano proiettando la luce strutturata su una faccia.

# 10. Un nuovo modo di catturare un’immagine 3D consiste nell’utilizzare tre telecamere di localizzazione che si concentrano su più angolazioni. Mentre una fotocamera punta nella parte anteriore del soggetto, la seconda mette a fuoco sul lato e la terza punta ad angolo. Funzionano perfettamente in sincronia tra loro per tracciare il viso di un soggetto con una velocità fulminea.

Firmando

Sei entusiasta del Face ID avanzato in iPhone 8? Condividi il tuo feedback al riguardo nei commenti qui sotto.

Mentre stiamo parlando dell’iPhone 2017, potresti dare un’occhiata a questi post:

  • iPhone 8 Funzionalità Aspettative
  • Video concept di iPhone 8

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento