Evidenzia automaticamente tutte le modifiche nelle note condivise in iOS 11 su iPhone [Come fare]

Ogni volta che pianifico un picnic memorabile o preparo un grande progetto, mi assicuro di creare una nota speciale e condividerla con tutti i miei amici più cari. Ogni volta che qualcuno ha un’idea o desidera aggiungere qualcosa, si aggiunge alla nota condivisa. A volte, diventa un po ‘scomodo scoprire rapidamente le ultime modifiche apportate nella nota; soprattutto se non sei stato in grado di recuperare il ritardo con tutti gli ultimi avvisi. Ma non è più così oggi! Ora sarai in grado di evidenziare automaticamente tutte le modifiche in una nota condivisa in iOS 11 sul tuo iPhone e iPad.

Quindi, ora non è necessario dedicare molto tempo a scoprire tutte le recenti modifiche apportate dai tuoi amici in una nota condivisa. Inoltre, ti consente di tenerti facilmente al passo con tutto ciò che non potresti raggiungere a causa di orari frenetici.

Come evidenziare tutte le modifiche recenti in Note condivise su iOS 11

Passo 1. Avvia l’ app Note sul tuo dispositivo iOS.

Passo 2. Ora devi aprire una nota condivisa già esistente o crearne una. In questo test, ne creerò uno nuovo. Tocca il pulsante Crea per iniziare le cose.

Passaggio n. 3. Quindi, tocca il pulsante Contatti in alto a destra.

Passaggio 4. Ora devi aggiungere persone. Scegli il supporto attraverso il quale desideri condividere la nota con il tuo amico. Ho intenzione di scegliere Messaggi. Invia la nota.

Passaggio n. 6. Successivamente, tornerai all’app Note. Tocca di nuovo il pulsante Contatti .

Passaggio 7. Infine, attiva l’interruttore accanto a Evidenzia tutte le modifiche.

D’ora in poi, se qualcuno apporta delle modifiche alla nota condivisa, verranno automaticamente evidenziati; rendendo così più facile per te individuarli rapidamente.

Iniziare!

L’app Note ha una serie di nuove funzionalità in iOS 11. Abbiamo già pubblicato alcuni post importanti ad essa correlati, che ti piacerebbe leggere.

  • Come scansionare i documenti nell’app Note su iPhone
  • Come utilizzare il markup istantaneo nell’app Note in iOS 11
  • Come nascondere gli avvisi dalle note condivise in iOS 11 su iPhone e iPad
  • Le migliori app per prendere appunti per iPhone e iPad

Per leggere ulteriori utili guide relative a iOS 11,

Lascia un commento