Evento iPhone 8: tutto ciò che devi sapere

Come previsto, Apple presenterà iPhone 8 il 12 settembre 2017. Il tanto atteso evento iPhone si terrà presso il Steve Jobs Theater di Cupertino, in California.

Ci sono molte cose che rendono l’evento iPhone 2017 davvero speciale. Poiché questo è il 10 ° anno degli smartphone iconico, Apple ha previsto di rendere davvero memorabile. Quindi, preparati per molti fuochi d’artificio!

Evento iPhone 8: cosa aspettarsi?

Tre nuovi iPhone

È probabile che Apple introduca tre iPhone: iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Mentre iPhone 7s e 7s Plus non avranno troppi aggiornamenti, iPhone 8 dovrebbe avere un design radicale. Con il display senza cornice, il dispositivo presenta un corpo in vetro con la cornice in acciaio inossidabile. Sfoggerà il display OLED.

Le funzionalità di iPhone 8 possono includere una fotocamera posteriore verticale, riconoscimento facciale con sensori 3D, processore più potente e ricarica induttiva wireless.

Gli iPhone da 4,7 pollici e 5,5 pollici esistenti presenteranno anche un corpo in vetro con telaio in acciaio inossidabile, ricarica wireless, processore superiore e ricarica wireless.

Apple Watch Series 3

Anche Apple Watch Series 3 sarà svelato all’evento. Lo smartwatch verrà fornito con chip LTE che lo renderebbe meno dipendente dall’iPhone. Il fattore di forma dell’orologio può rimanere lo stesso.

Apple TV 4K, iMac Pro e HomePod

Apple TV è pronta per ottenere il supporto per 4K e HDR. Inoltre, potremmo anche ottenere maggiori informazioni sui prossimi prodotti come iMac Pro e HomePod. Recenti perdite del firmware hanno rovesciato alcuni bean su questi dispositivi. Quindi, incrociamo le dita!

E il nuovo software

iOS 11, macOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS 11 saranno finalmente rilasciati ufficialmente. Quindi, se stavate aspettando che questi sistemi operativi diventassero attivi, è necessario preparare i dispositivi per gli aggiornamenti.

Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni!

Quindi, quanto sei entusiasta dell’evento iPhone 8? Condividi il tuo feedback con noi e resta sintonizzato per leggere altre storie ad esso correlate.

Ti piacerebbe dare un’occhiata anche a questi post:

  • iPhone 8 Aspettative
  • Riconoscimento facciale di iPhone 8 con sensori 3D
  • Video concept di iPhone 8
  • Novità di iPhone 8

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento