Proprio come i filtri fotografici, sembra che quando esporti video Slo-Mo dal tuo iPhone 5s, di solito non esce come previsto. A differenza del problema del filtro fotografico, è chiaro perché quando esporti un video slo-mo, la parte al rallentatore non viene affatto fuori. È un frame rate.
O è quello che pensiamo che sia. Tuttavia, hai questo meraviglioso video slo-mo e vuoi caricarlo su Facebook o condividerlo su Instagram o Vimeo, la nuova funzionalità di condivisione integrata in iOS 7.
L’unico problema: quando carichi, la parte al rallentatore viene visualizzata come un normale video. Come risolvere questo?
Come esportare video Slo-Mo per iPhone 5 e condividerli su Facebook / Instagram
L’opzione HD su YouTube, Facebook ecc
Quando carichi un video slo-mo su siti Web come YouTube o Facebook, assicurati di scegliere l’opzione HD.
Ciò garantisce che i video vengano caricati con la massima qualità, che stranamente sembra influenzare la parte slo-mo del video. Un video in versione bassa non viene caricato con l’effetto slo-mo applicato.
Quando si utilizza l’opzione di condivisione nativa, assicurarsi di selezionare HD dove è disponibile. Nel caso di una condivisione Facebook, devi scegliere Dettagli → Grande (HD) .
Invia a te stesso, salva e carica
Nel caso di Instagram, l’opzione 120fps sembra un problema in quanto il servizio non riconosce e legge correttamente i video. In questo caso, devi prima esportare il video sul rullino fotografico come un normale video (ma con lo slo-mo applicato) e quindi caricarlo su Instagram / Vine.
Il modo migliore per farlo è inviare il video via e-mail a te stesso, ancora una volta, passando attraverso l’opzione di condivisione.
Successivamente, apri quell’e-mail e scarica l’allegato sul tuo iPhone o iPad. Salva l’allegato su Rullino fotografico (questa è un’opzione quando apri un allegato multimediale su iPhone / iPad).
Una volta salvato il video, puoi verificare se la parte slo-mo è stata esportata correttamente.
Fatto ciò, usa il nuovo video nel rullino fotografico per caricarlo su servizi come Instagram e Vine.
Questo è tutto ragazzi!
Assicurati di scaricare la nostra app e rimanere sintonizzato con noi tramite Facebook , Twitter e Google Plus per non perdere mai le nostre ultime storie.