Download gratuito di musica Pro per iPhone e iPad: probabilmente il migliore del suo genere

Se sei sempre stato bloccato con l’app Music predefinita sul tuo iPhone (che non ha nemmeno un buon EQ, per cominciare), c’è una soluzione a questo.

Seguendo la tendenza “c’è un’app per quella”, abbiamo pensato che ci fossero molte app per questo e ovviamente sì. Ci sono tonnellate di app musicali sull’App Store.

Ci sono app che potrebbero far vergognare un mixer analogico a 16 tracce, e poi ci sono quelle app che semplificano la gestione del tuo album.

Free Music Download Pro per iPhone e iPad

Ma poi, fuori da questo frastuono, c’è l’ app Free Music Download Pro : un curioso mix di un gestore di download di musica e un lettore musicale integrato completo di un equalizzatore a 10 bande e un filtro potente. Senza indugi, abbiamo provato l’app ed è abbastanza buona, ma non è poi così eccezionale.

Che cos’è il download gratuito di musica?

È difficile mettere l’app in una categoria. Fondamentalmente si comporta come un’app di download per la musica che trovi sul web.

Quello che fai è navigare sul sito web contenente collegamenti a musica gratis dal browser in-app di Free Music Download. Successivamente, tocca il pulsante Download per ogni traccia che desideri scaricare. O se scegli di scaricare tutte le tracce, c’è anche un’opzione per quello.

Caratteristiche: Dimentica la musica, è solo il lettore

Ciò che conta di più in Free Music Download Pro è il tipo di funzionalità complete che racchiude. Ecco un primer:

# 1. Browser in-app per cercare musica: ma non è esattamente un browser; sono solo collegamenti a siti Web musicali gratuiti.

# 2. Gestione download.

# 3. Equalizzatore a 10 bande e timer di spegnimento nell’interfaccia musicale: questo è l’USP dell’app.

# 4. Playlist intelligenti

# 5. Modifica le copertine degli album, i titoli e altri metadati

Il rovescio della medaglia del libero

Esistono due versioni dell’app. L’app gratuita, Free Music Download, ti consente di scaricare e utilizzare solo 15 brani. La versione Pro, intitolata erroneamente “Free Music Download Pro”, vende per $ 0,99 e vale ogni centesimo se stai cercando specificamente l’EQ e il timer di spegnimento.

Per quanto riguarda la musica, non è poi così eccezionale, ma vale la pena provare.

Questo è tutto ragazzi!

Resta sintonizzato con noi su Facebook , Twitter e Google Plus per non perdere mai le nostre ultime storie.

Lascia un commento