Apple ha ufficialmente bloccato il 22 ottobre per un evento che molto probabilmente riguarderà il nuovo iPad 5, iPad Mini 2, forse aggiornamenti per Mac e altro ancora. Mentre il mondo si prepara per un importante aggiornamento per iPad e uno incrementale per iPad Mini, ecco cosa puoi fare con i tuoi vecchi iPad: vendili.
Se stai cercando di acquistare un nuovo iPad / iPad Mini quest’anno, potresti voler scambiare il tuo vecchio iPad / mini con un buon valore. Il trade-in di Apple è probabilmente il primo posto a cui pensi, ma ci sono un sacco di altri posti che dovresti provare per un dollaro.
Dove vendere il tuo vecchio iPad e iPad Mini
- F lipsy: portale che punta ad altre fonti in cui il tuo iPad / iPad mini verrà scambiato.
- eCycle Best: il sito Web più veloce e probabilmente il miglior trade-in.
- SellCell.com: un altro portale simile a Flipsy che elenca le opzioni di permuta online.
- SYM: SellYourMac scambia il tuo iPad / iPad Mini con denaro contante con un approccio piuttosto organizzato.
- Gazzella: un altro bel posto per vendere il tuo iPad / iPad Mini.
- Glyde: Glyde funziona in modo molto simile a Gazelle. Ti piacerà l’interfaccia.
- BuyMyTronics: Idem. Vendi il tuo iPad / iPad Mini più velocemente.
# 1. Flipsy ti consente di confrontare le virgolette per il tuo dispositivo. Dovrai selezionare un sito web di permuta e quindi inserire i dettagli del tuo iPad / iPad Mini per ottenere effettivamente il prezzo finale, ma Flipsy è un ottimo punto di partenza se non conosci molte opzioni di permuta.
# 2. eCycle Best è uno dei posti migliori per scambiare il tuo tablet. Queste persone danno un vero significato a “contanti veloci” e “top-dollar”. Un iPad Mini 16GB Wifi (come nuovo) può arrivare a $ 239 su eCycle Best .
# 3. SellCell.com è un altro portale in cui puoi vedere quali altri siti web di permuta stanno offrendo per il tuo iPad o iPad Mini. Chiamami di parte ma Flipsy mostra più opzioni.
SellCell estrae i dati dai siti Web che Flipsy non mostra, quindi li abbiamo elencati qui.
# 4. Su SellYourMac , un iPad Mini da 16 GB “come nuovo” vende fino a $ 155 che non è esattamente il miglior dollaro ma paragonabile ad altre offerte.
# 5. Gazelle offre fino a $ 180 per un iPad Mini impeccabile (16 GB / Wifi). Offre anche ottime offerte per iPad di quarta e terza generazione. Potresti essere interessato a Gazelle se hai anche iPad meno recenti.
# 6. Glyde , come abbiamo detto prima, ha un’interfaccia molto interessante. Ma Glyde non scambia il tuo iPad da solo. È più un mercato – come Craigslist – che ti offre una piattaforma da vendere.
Mentre Glyde ti offre un valore di riferimento per la vendita del tuo iPad o iPad Mini, puoi impostare il tuo prezzo (sopra o sotto il prezzo di mercato).
Glyde è chiaro su quanto sia facile vendere il tuo prodotto in base al prezzo e quanto – dopo tutti i tagli – ottieni denaro contante.
# 7. BuyMyTronics è per le persone che vogliono ottenere denaro veloce per i loro iPad ma non si aspettano davvero il massimo del dollaro a meno che il tuo dispositivo non senta e funzioni totalmente nuovo di zecca.
Ovviamente, abbiamo elencato solo una manciata qui. Hai il Trade-in di Amazon (che non è davvero consigliato), il riciclo / permuta di Apple (che non rende giustizia al tuo iPad / iPad Mini) e alcune altre opzioni popolari come eBay, Craigslist ecc.
Questo è tutto ragazzi!
Condividi il tuo feedback con noi nel commento.