Domanda scottante: iPhone 8 può infrangere il record di vendite di iPhone 6?

Sebbene le funzionalità di tutti i telefoni di iPhone facciano notizia, le funzionalità di iPhone 8 hanno suscitato un enorme ronzio anche prima che iPhone 7 si stesse preparando ad arrivare. Ciò che ha attirato l’attenzione di tutti sono le magnifiche funzionalità che probabilmente abbracciano l’iPhone di prossima generazione.

Per quanto riguarda i numeri, iPhone 6 ha toccato un massimo senza precedenti nel 2014 con un design nuovissimo e un grande schermo. Sfortunatamente, iPhone 6s non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi a quel numero magico e non ha avuto un grande impatto. Sebbene la serie iPhone 7 abbia funzionato molto meglio di quanto previsto, non è ancora all’altezza dei modelli iPhone 6.

Diversi esperti prevedono che iPhone 8 farebbe ancora un’altra storia per quanto riguarda il successo commerciale. E guardando le prospettive calde che ci attendono, il 2017 potrebbe probabilmente comportare un enorme cambiamento per iPhone; che ha visto recentemente un calo delle vendite di anno in anno. Quindi, cosa rende iPhone 8 così speciale e quali sono i principali fattori che possono invertire la tendenza a favore di Apple dal 2017?

iPhone 8 è molto probabile che superi il record delle vendite di iPhone 6

“Secondo la KGI, Apple sta raggiungendo il suo più grande successo nelle vendite di iPhone di sempre il prossimo anno. Le sue stime suggeriscono che i nuovi iPhone nel 2017, che dovrebbero comprendere tre nuovi modelli, consentiranno alla crescita di Apple una domanda “senza precedenti”. KGI prevede che i nuovi telefoni potrebbero vendere tra 120 e 150 milioni di unità nella seconda metà del prossimo anno, eclissando il precedente record di vendite stabilito da iPhone 6 e iPhone 6 Plus. ” 9to5Mac

Tutto nuovo design

Un nuovo, straordinario design è sulle carte. Non c’è ancora chiarezza su quale potrebbe essere la vera immagine, possiamo scommettere che sarebbe fuori dagli schemi. (Dai un’occhiata a questi simpatici concetti di iPhone 8 ).

Andando dai venti, display senza cornice (display edge-to-edge), il display OLED potrebbe essere uno degli ingredienti principali. Ogni volta che iPhone ha un nuovo look, le vendite sono aumentate. Pertanto, ci aspettiamo che questa tendenza si verifichi nuovamente questa volta.

Funzionalità tanto attese

Funzionalità come la ricarica wireless, lo scanner di impronte digitali sullo schermo, lo schermo OLED curvo sono alcune delle funzionalità più parlate che si preparano ad arrivare sull’iPhone di prossima generazione. Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida può trovare la sua strada su iPhone; tanto per il desiderio di molti utenti.

Delusi con pochissime funzionalità killer in iPhone 6s e 7, i fan sono troppo disperati per provare qualcosa di pronto su iPhone. È questa prospettiva che può influenzare il gioco.

Spettacolo migliore in Asia

Naturalmente, la Cina non è stata troppo entusiasta per i modelli iPhone 6s e 7, ma le cose sarebbero molto diverse con l’iPhone 8 che dovrebbe essere lanciato in tre modelli esclusivi. Non è un segreto che i fan cinesi abbiano una irresistibile simpatia per qualcosa di eccitante. Con iPhone 8 che presenta gli stessi ingredienti di iPhone 6, le vendite sarebbero molto migliori nel 2017. Soprattutto, l’inflazione sta mostrando segni di schiarimento delle nuvole nel paese più popoloso del mondo.

Quando parli di Asia, non puoi trascurare l’India, la maggiore economia in più rapida crescita, che sta lentamente diventando un mercato di punta per iPhone, grazie ai numeri incredibili di recente. Uno spettacolo molto migliore in Cina e in India potrebbe rafforzare significativamente la fortuna di iPhone.

Altri switcher Android

Molti utenti Android sono passati a iOS diversamente da prima. Con l’iPhone in arrivo così speciale, crediamo che un numero record di fedelissimi Android finalmente adotterà iOS il prossimo anno. La sfortunata interruzione del Samsung Galaxy Note 7 continuerebbe a beneficiare dell’iPhone. Google Pixel ha funzionato abbastanza bene, ma non sarà in grado di impedire all’iPhone 2017 di fare enormi progressi nella tana del sistema operativo mobile più popolare.

Cosa ne pensi di iPhone 8? Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti.

Connettiti con noi su

Lascia un commento