dodocool Lightning Earphones per iPhone 7 e 7 Plus: realizzati per un’esperienza musicale favolosa

Per dirla chiaramente, mi piace molto usare gli auricolari wireless in quanto sono più eleganti in termini di funzionalità e design. Tuttavia, trovo gli auricolari tradizionali (con cavo) più facili e convenienti. Anche se le cuffie wireless come AirPod sono molto richieste, ci sono molte persone che preferiscono ancora gli auricolari cablati. Personalmente, sono su entrambi i lati a seconda della situazione.

Gli auricolari dodocool lightning per iPhone 7/7 Plus hanno tutte le qualità per essere una risorsa ideale per un’esperienza musicale di alto livello. Ma può costringerti ad abbandonare la tua cuffia wireless o offrire un suono incredibile? Ecco la recensione:

dodocool Lightning Earphones per iPhone 7 e 7 Plus

Suono piacevole

L’unica cosa che non comprometto affatto negli auricolari è il suono di qualità. Dotati della tecnologia audio ad alta risoluzione, gli auricolari dodocool lightning adorano resistere al segno.

L’eccellente riproduzione del suono originale mi ha profondamente impressionato. La capacità di offrire un suono coinvolgente lo rende alla pari con il meglio. È possibile regolare facilmente i bassi, controllare l’audio, le tracce avanti / indietro e ricevere chiamate. Non vi è alcun inconveniente nell’avere il controllo richiesto sulla musica e sull’audio.

Tecnologia di isolamento acustico

Gli auricolari sono dotati di tecnologia di isolamento acustico che riduce il rumore di fondo e rende l’audio cristallino. Durante il test, ho portato gli auricolari a fare una passeggiata con me. Il rumore di fondo non è mai venuto in mezzo alla mia comunicazione pacifica.

Ho trovato molto utile la sua tecnologia di riduzione del rumore. Sebbene la maggior parte degli auricolari sia dotata di questa utile funzione, pochissimi hanno una qualità così efficace.

Design confortevole

Gli auricolari hanno un design sofisticato. Stanno comodamente nell’orecchio; rendere la tua musica un momento delizioso. I tappi in silicone morbido offrono il comfort necessario e prevengono il sudore. Di conseguenza, sarai in grado di sfruttare al massimo la tua musica mentre fai jogging.

Il materiale in alluminio di qualità dotato di elevata rigidità e conducibilità elettrica riduce le vibrazioni e tiene a bada la distorsione. Sono stati realizzati tre formati di tappi per le orecchie intercambiabili per una vestibilità personalizzata.

Completamente privo di grovigli

Gli auricolari sono dotati di una morbida giacca in TPE e di fili in filo OFC che lo aiutano a durare a lungo e prevenire grovigli. È una qualità importante che migliora l’esperienza dell’utente.

Non ho avuto problemi nella gestione del filo. Essendo completamente privo di grovigli, ha reso il mio lavoro un po ‘più semplice.

Il verdetto

dodocool Lightning Earphones può facilmente superare il test. Ci sono tre importanti qualità come il suono apprezzabile, il design sofisticato e la durata che ti farebbero desiderare queste cuffie.

Anche se il prezzo, che è un po ‘più alto, potrebbe sicuramente pensare, non ti impedirà di acquistare gli auricolari, solo per la qualità che ottieni in cambio.

“Potrebbe non costringerti a abbandonare i tuoi favolosi auricolari wireless, vorrai avere gli auricolari dodocool lightning per la superba qualità del suono e il comfort che offrono.”

Compatibilità: iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone SE e iPhone 5s
Prezzo: $ 89,99 [$ 69,99 su Amazon mentre stiamo scrivendo questo. Puoi usufruire di uno sconto aggiuntivo del 25% per un periodo di tempo limitato applicando il codice coupon: LGWWSSP2 ]

Compralo da Amazon.com

Connettiti con noi su

Lascia un commento