Disk Drill Media Recovery App per Mac: eccelle nel recupero di qualsiasi formato di file con la massima praticità

Sono stato un fedele utente di Mac per diversi anni. Alimentato dal sistema operativo superiore e dotato di un design ultramoderno, si distingue dal resto. ( Prezzo speciale sconto del 95%: $ 1,99 solo il 13 settembre .)

Conservo molti file come foto e video memorabili, documenti ufficiali e altro sul mio Mac. Ci sono state alcune occasioni in cui ho accidentalmente cancellato alcuni file importanti. Anche se riesco a recuperare i dati persi utilizzando gli strumenti di recupero dei media, generalmente comportano molti processi rotondi.

Disk Drill Media Recovery App per Mac

Dopo aver provato “Disk Drill Media Recovery” su Mac, sono davvero impressionato dalla facilità con cui recupera i dati persi. Sviluppato da CleverFiles, un marchio noto nelle app di recupero dati, Disk Drill eccelle nel riportare i file eliminati con aplomb.

Non è necessario un lungo processo per portare a termine il lavoro. L’interfaccia intuitiva ti consente di utilizzarla senza alcuna guida o curva di apprendimento.

Dotato di recuperare file di qualsiasi formato

Ciò che rende Disk Drill superiore è la capacità di recuperare file di qualsiasi formato. Che si tratti di foto, foto, musica, documenti, applicazioni, video o altri dati persi, è in grado di recuperarli in tempo reale grazie alle funzionalità di “Scansione rapida” e “Cerca partizioni perse”.

Esiste anche un metodo di recupero file “Deep Scan” che funziona a un livello inferiore. Analizza i dischi come binari e può eseguire il ripristino del disco rigido secondo le firme dei file.

Supporta il recupero di file su tutti i sistemi noti

Una delle maggiori funzionalità di Disk Drill è che supporta il recupero dei file su tutti i sistemi riconosciuti come HFS, HFS +, FAT32, NTFS, EXT3, EXT4. Meglio ancora, funziona anche con immagini disco formattate. Di conseguenza, se i dati eliminati sono ancora presenti, verranno recuperati.

L’ultima versione (2.0) consente di recuperare i dati da qualsiasi immagine disco byte per byte come DMG, ISO, IMG.

Può recuperare dati da qualsiasi supporto interno o esterno

L’altra caratteristica altamente user-friendly è che può recuperare i dati da qualsiasi supporto interno ed esterno. Come ad esempio, chiavette USB flash, disco rigido Mac, lettori di schede, fotocamere e altro.

È dotato di filtri utili per la ricerca e l’ordinamento dei file trovati. C’è anche un’anteprima dal vivo prima che la scansione sia completata.

Come creare l’immagine del disco e recuperare i file persi su Mac

Disk Drill Media Recovery non richiede la password di root. Quindi, non può accedere direttamente ai dischi per leggere o recuperare i dati. Anche se hai un’immagine del disco dell’unità o della partizione in cui potrebbero ancora esistere i tuoi dati persi, questa app di recupero dati può salvarla.

Passo 1. Prima di tutto, esegui Utility Disco sul tuo Mac.

Passo 2. Ora vai su File> Nuovo> Immagine disco da “Nome disco”.

Passaggio n. 3. Durante la creazione di una nuova immagine del disco, assicurati di selezionare “lettura / scrittura” come formato immagine. Assicurarsi di non selezionare “Compresso” o “sola lettura”, poiché i dati persi non verranno copiati.

Passaggio 4. Devi impostare la crittografia su “none”.

Passaggio n. 5. Salva l’immagine del disco da qualche parte. Ad esempio, puoi salvarlo su un disco rigido esterno o in qualsiasi altro luogo.

Passaggio n. 6. Successivamente, è necessario tornare alla finestra Disk Drill Media Recovery. Quindi, carica il nuovo file DMG in esso trascinandolo o semplicemente aprendolo con la finestra di dialogo di apertura del file standard.

Passaggio 7. L’immagine del disco è stata caricata correttamente. Ora, premi Recupera per recuperare i dati eliminati.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare CleverFiles.com .

Questo è tutto!

Prezzo e disponibilità

L’app Disk Drill Media Recovery per Mac ha un prezzo di $ 39,99. È disponibile dal Mac App Store . L’app di recupero supporti è compatibile con OS X 10.8.5 o successivo.

Il verdetto

In termini di funzionalità e capacità di recuperare i dati persi con la massima facilità, “Disk Drill Media Recovery” è di gran lunga il migliore.

Se c’è qualcosa che può trattenere il respiro prima di provarlo sul tuo Mac, è il prezzo. Tuttavia, l’esperienza senza pari nel recupero di quasi tutti i file in tempo reale lo rende degno del prezzo.

Prezzo: $ 39,99 [$ 1,99 solo per il 13 settembre.]
Scarica Disk Drill

Connettiti con noi su

Lascia un commento