Deep Fusion su iPhone 11 Pro Max, 11 Pro e iPhone 11: come funziona e come utilizzarlo

Durante il lancio della serie iPhone 11, Apple ha parlato della tecnologia Deep Fusion. E con il rilascio di iOS 13.2, gli utenti possono ora esplorare questa nuova tecnologia per rendere indimenticabile la loro esperienza con la fotocamera. Questa tecnologia Deep Fusion funzionerà con iPhone 11 Pro Max, 11 Pro e iPhone 11.

Secondo Apple, si tratta di una “scienza folle della fotografia computazionale” per iPhone serie 11. Tuttavia, per gli utenti comuni, Deep Fusion è qualcosa che può elevare e migliorare la loro esperienza di fotografia su iPhone. Deep Fusion è “un avanzato sistema di elaborazione delle immagini che utilizza A13 Bionic Neural Engine per catturare immagini con texture, dettagli e rumore notevolmente migliori in condizioni di scarsa illuminazione …”

Chi è l’orgoglioso proprietario dei dispositivi iPhone serie 11 vorrebbe saperne di più su come utilizzare Deep Fusion sui propri iPhone e su come funziona la nuova tecnologia.

Come utilizzare Deep Fusion su iPhone 11 Pro Max, 11 Pro e iPhone 11

Deep Fusion funzionerà senza il tuo preavviso. Ad esempio, non è possibile visualizzare alcuna opzione sull’app Fotocamera quando la si avvia sul dispositivo. Come slo-mo, ritratto o time-lapse. Deep Fusion non ha un posto sopra l’otturatore della fotocamera nell’app. Quindi, funziona silenziosamente in background e mostra solo i risultati per gli occhi acuti.

Prima di procedere, è necessario disabilitare le foto acquisite all’esterno della cornice nell’app Fotocamera.

Passo 1. Aggiorna il tuo iPhone all’ultima versione di iOS 13.2; Va da sé che devi possedere uno dei più recenti dispositivi iPhone serie 11.

Passo 2. Quindi, avvia l’ app Impostazioni sul tuo iPhone 11.

Passaggio n. 3. Scorri verso il basso e tocca sulla fotocamera.

Passaggio 4. Qui, è necessario disattivare le foto catturate al di fuori della cornice .

Puoi utilizzare questa funzione sul tuo iPhone 11 Pro Max, 11 Pro e iPhone 11 seguendo alcuni semplici passaggi di seguito.

Nota: dovresti usare un grandangolo o un teleobiettivo sul tuo iPhone. E ora, Deep Fusion ha iniziato a funzionare sul tuo dispositivo. Si noti che la funzione non funziona con le foto a raffica.

Come funziona Deep Fusion?

Molti utenti si chiedono come questa tecnologia Deep Fusion funzioni sui loro iPhone? Durante l’evento, Phil Schiller, Vice Presidente, Apple ha spiegato questo in dettaglio durante l’evento:

“Quindi cosa sta facendo? Come possiamo ottenere un’immagine come questa? Sei pronto per questo? Questo è quello che fa. Scatta nove immagini prima di premere il pulsante di scatto e ha già scattato quattro immagini brevi, quattro immagini secondarie. Quando si preme il pulsante di scatto dell’otturatore, viene eseguita una lunga esposizione, quindi in un solo secondo, il motore neurale analizza la combinazione fusa di immagini lunghe e corte, selezionando le migliori tra loro, selezionando tutti i pixel e pixel per pixel, passando per 24 milioni di pixel per ottimizzare i dettagli e il basso rumore, come si vede nella maglia lì. È sorprendente che questa sia la prima volta che un processore neurale è responsabile della generazione dell’immagine di output. È una scienza pazza della fotografia computazionale. ”

Questo è tutto, amici!

Pronto per l’uso Deep Fusion?

Deep Fusion utilizza il motore neurale A13 Bionic per fare clic sulle foto migliori con texture e dettagli fantastici, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Quando accendi Deep Fusion, utilizzerà Smart HDR per ambienti con luce media e bassa.

Vuoi leggere anche questi post:

  • Come scattare foto utilizzando la modalità notturna su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max
  • Come abilitare e programmare la modalità turno notturno su iPhone e iPad
  • Le migliori app per la visione notturna per iPhone e iPad
  • Le migliori app per fotocamere manuali per iPhone e iPad

Hai cliccato su qualche foto usando Deep Fusion? Condividi le tue esperienze e foto con noi su Instagram , Twitter e

Lascia un commento