Custodie per tastiera fantastiche e funky / Tasti decal per il tuo MacBook nel 2020

Dopo un po ‘, il MacBook Pro / Air diventa un po’ noioso e fisicamente noioso. È principalmente dovuto al normale utilizzo. Per garantire che la tastiera del mio laptop non sia solo attraente, ma mantenga anche la sua funzionalità ottimizzata, utilizzo una skin per tastiera. Tra una moltitudine di opzioni, queste custodie per tastiera / tasti decalcomanie cool e funky per MacBook Pro / Air sono i miei preferiti.

Quindi, cosa rende queste custodie per tastiera per MacBook diverse dalle altre? Sono stati preparati con il miglior materiale e il più recente design sportivo. I tasti sono modellati per apparire al meglio. Inoltre, le cover della tastiera sono molto flessibili e aumentano l’esperienza di digitazione. Vuoi interagire con tutti loro! Diamo un’occhiata alle migliori skin per tastiera MacBook Pro / Air!

Le migliori cover per tastiera / decalcomanie per MacBook Pro e MacBook Air nel 2020

Accesso veloce

# 1. Mosiso

Un pezzo colorato di un accessorio, la cover della tastiera Mosiso può aggiungere la varietà vera e colorata a cui potresti pensare. Le transizioni dei colori non sono molto sfocate, ma questo è il fascino della tastiera. La pelle è creata con il miglior silicone non tossico. Offre la protezione desiderata alla tastiera del tuo MacBook dalla polvere. Non è tutto, questa affascinante skin per tastiera è disponibile in oltre 25 opzioni di colore.

Compatibilità: MBP 13 e 15 pollici, MacBook Air 13 pollici
USP: silicone non tossico
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Disegni di Debbie

Debbie’s Designs ha creato una bellissima decalcomania per tastiera per il tuo MacBook. Il tema della decalcomania crea un’impressione come se stessi suonando il piano. Per gli amanti della musica, questa può essere la migliore decalcomania, che rende anche un grande regalo. Anche se non sei un membro Prime, otterrai una consegna rapida del prodotto. È tempo di aggiungere un po ‘di musica alla tua esperienza di battitura.

Compatibilità: 13, 15, 17 pollici Mac Book Air / Pro / Retina
USP:
tema musicale
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Litop

Inutile dire che questo è per i nerd di Photoshop che lavorano con un sacco di scorciatoie. La custodia della tastiera sarà utile anche per un utente avanzato di Photoshop che ha imparato la maggior parte delle scorciatoie da tastiera e le ricorda a memoria. Ha un profilo accattivante ed è disponibile in moltissime opzioni di colore. Inoltre, la pelle non è costosa, il che è una buona cosa, e viene fornito con tutte le scorciatoie necessarie.

Compatibilità: MacBook Pro / Air
USP: Tasti di scelta rapida di scelta rapida
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Decalcomanie Killer Duck

L’unica parola che può meglio descrivere questa skin per tastiera di Killer Duck Decals è “trattino”. Preparato con il vinile e il laminato 3M di alta qualità, ha la resistenza per durare a lungo. Ha una bella sensazione. Grazie principalmente alla superficie liscia, ravviva l’esperienza di battitura. Inoltre, è in grado di offrire lo scudo essenziale alla tastiera del laptop dall’usura regolare.

Compatibilità: MacBook Pro / Air
USP: laminato resistente
Compralo da Amazon

# 5. XSKN

Con il design della scorciatoia di Lightroom, la skin della tastiera XSKN sembra davvero piacevole per gli occhi. Realizzato in materiale siliconico di alta qualità, è estremamente morbido e flessibile. Essendo modellato a caldo, la pelle si adatta perfettamente alla tastiera del tuo MacBook. È ultrasottile e lavabile. Per tutti essere così sofisticati, la pelle è altamente resistente.

Compatibilità: MacBook Pro / Air
USP: stampato a caldo
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. HDE

HDE produce una resistente copertura per tastiera in gomma siliconica per il tuo MacBook Pro. Quando digiti qualcosa sul tuo laptop, sentirai un comfort eccezionale sui tasti in gomma siliconica. La decalcomania impedisce facilmente l’ingresso di sporco e detriti nel computer.

Una volta alla settimana, puoi pulire la decalcomania rimuovendola da MacBook e pulendola con un panno umido. Quando hai finito di pulire la copertina, asciugala completamente e quindi applicala sul tuo MacBook.

Compatibilità: Macbook Pro Non Retina 13/15
USP: copritastiera sagomata
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Masino

Questa skin per tastiera di Masino è stata progettata per migliorare la tua digitazione. Ciò che lo rende piuttosto speciale è il materiale in silicone di alta qualità. Ognuna delle sue chiavi è appositamente modellata e stampata su silicone trasparente. Impedisce la digitazione del suono per essere sicuri di poter svolgere il proprio lavoro senza distrazioni. Inoltre, la skin è disponibile in oltre 40 opzioni di colore.

Compatibilità: MacBook Pro / Air
USP: più opzioni di colore
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. TopCase

Ciò che rende questa skin per tastiera di TopCase un vero affare sono i tasti ultra-lisci. Il modello cool aggiunge ancora un altro fascino ad esso. Poiché ogni tasto è stato modellato alla perfezione, durante la digitazione avrai un momento piacevole. La pelle è molto flessibile. Quindi sarai in grado di applicarlo e rimuoverlo senza problemi. La disponibilità di molti colori ti consente di scegliere manualmente la scelta ideale per il tuo laptop.

Compatibilità: MacBook Pro / Air
USP: tasti ultra fluidi
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Kuzy

La skin della tastiera Kuzy ha un design a basso profilo. È essenziale risiedere nell’essere estremamente fluidi grazie al materiale siliconico di alta gamma. Tutti i tasti sono stati stampati per garantire che possano offrire la comodità desiderata durante la digitazione. Con tutto ciò che è così elegante, non perde la sua funzionalità a lungo. Il migliore di tutti, è disponibile in diverse lingue insieme all’inglese.

Compatibilità: MacBook Pro / Air
USP: Ultra-Slim
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Herngee

La cover della tastiera Herngee è vibrante e aggiunge molto fascino alla tastiera del tuo laptop. Sono davvero colpito dalla sua costruzione liscia. È piuttosto elegante e sfoggia un design curato. Un’altra importante qualità che possiede questa pelle è il materiale siliconico di alta qualità. I tasti sono pronti per accelerare la digitazione.

Compatibilità: MacBook Pro / Air
USP: Design vibrante
Dai un’occhiata su Amazon

A voi

Quindi, quali chiavi della decalcomania sono state in grado di affascinarti? Poiché ogni skin della tastiera è piuttosto speciale, deve essere stato un po ‘difficile sceglierne uno per il tuo MBP. Ad ogni modo, è sempre bello avere un problema in abbondanza.

Mi piace il materiale di qualità e il design morbido di questa skin per tastiera. Sono incredibilmente flessibili e fluidi. Inoltre, è altamente resistente e migliora l’esperienza di battitura.

Potresti dare un’occhiata a:

  • Le migliori custodie per MacBook Pro
  • Le migliori borse per MacBook Pro
  • I migliori supporti per MacBook Pro

Per leggere altri elenchi di accessori MacBook in alto, scarica la nostra app e resta connesso con noi su

Lascia un commento